That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 146

Pagina 146 di 816 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246646 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 16318

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #2901

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Sti qua (escludendo quelli che NON vogliono relazioni per non limitare la propria libertà) che problema hanno?
    eh bella domanda

  2. #2902
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    sei giallo e brutto
    E non ho neanche più i capelli trattandosi di un avatar di 11 anni fa

  3. #2903

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E non ho neanche più i capelli trattandosi di un avatar di 11 anni fa
    fatti il tatuaggio in testa

  4. #2904
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Ancora a discutere delle donne e degli uomini. Entrambi hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, inteso come capacità di conquista e solitudine di vita e proseguimento di un rapporto. Tolto questo, le donne, non tutte perchè ovviamente c'è sempre la Day di turno che ti dirà "eh ma io sono sola da tre anni gli uomini puzzano ", tolto questo una donna avrà sempre molte occasione, forse pure troppe se è carina e sopratutto se è ancora giovane o una giovane donna. E pure da sposata/fidanzata, se finisce tempo zero ha il sostituto, tolte turbe personali che la portano a rifiutare (ma sono poche). L'uomo quando è single è bello e ha una forte personalità, o ci prova, oppure finisce a seghe per tutta l'esistenza, salvo rari casi in cui capita la ragazza di turno che lo punta, se è carino e si distingue in un qualche modo. Da fidanzato/sposato, una volta finita finisce a terra, se poi è sposato finisce sul divano dei suoi. Questo escludendo uomini che per via del loro lavoro hanno qualcosa (soldi, capacità artistiche, fama) che fa bagnare le donne, pure che sia perchè poi pagano loro il conto (tanto loro se fanno 200k euro l'anno cazzo frega di pagare un ristorante, sperando che non si sfori nel viaggio a loro spese o altro). Per quanto riguarda le capacità artistiche spesso gli artisti underground sono dei morti di fame, io ho pubblicato e tra la mancanza di un lavoro e quello che ho guadagnato dai libri non ci devo neanche pagare le tasse, quì diciamo che o sei Mick Jagger oppure l'arte ti crea delle occasioni di incontro con ragazze attratte dalla cosa, ma comunque devi avere personalità (che a me ora manca un po'), devi parlare e tutto il resto.

  5. #2905

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    sono single da 10 mesi gli uomini non puzzano, ma di tipi interessanti/stimolanti zero

  6. #2906
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sono single da 10 mesi gli uomini non puzzano, ma di tipi interessanti/stimolanti zero
    io puzzo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #2907
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    10 MESI

    top kek

  8. #2908
    macs
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    È un circolo vizioso, per essere interessanti e stimolanti serve la voglia di vivere, e la voglia di vivere si conquista trombando, però se non siamo stimolanti non ce la date

  9. #2909
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    È un circolo vizioso, per essere interessanti e stimolanti serve la voglia di vivere, e la voglia di vivere si conquista trombando, però se non siamo stimolanti non ce la date
    quindi DATELA!!!
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #2910
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sono single da 10 mesi gli uomini non puzzano, ma di tipi interessanti/stimolanti zero
    si ma se tu avessi letto il mio pippotto ti saresti già risposta. Tu devi scegliere tra quelli che ti cozzano addosso, il che non significa che se lo prendono in mano davanti a te, anche solo chiederti di bere un caffè è un approccio. Scegli e decidi che zero interessanti, quindi non mi interessa. L'uomo se potesse avere intorno perennemente fino a 40 anni (mantenuto bene) diverse spasimanti e poter dire "no, zero donne interessanti", si recherebbe in chiesa per ringraziare. Poi capita che a volte le donne ti arrivino addosso, a me in certi periodi se ne sono appiccicate anche due o tre di fila, ma sono eccezioni. l'uomo se non fa un cazzo può pure buttarsi dal balcone che gli cambia poco.

  11. #2911
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Tra un po' comincerò a contare in lustri da quanto sono single, altro che mesi

  12. #2912
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ancora a discutere delle donne e degli uomini. Entrambi hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, inteso come capacità di conquista e solitudine di vita e proseguimento di un rapporto. Tolto questo, le donne, non tutte perchè ovviamente c'è sempre la Day di turno che ti dirà "eh ma io sono sola da tre anni gli uomini puzzano ", tolto questo una donna avrà sempre molte occasione, forse pure troppe se è carina e sopratutto se è ancora giovane o una giovane donna. E pure da sposata/fidanzata, se finisce tempo zero ha il sostituto, tolte turbe personali che la portano a rifiutare (ma sono poche). L'uomo quando è single è bello e ha una forte personalità, o ci prova, oppure finisce a seghe per tutta l'esistenza, salvo rari casi in cui capita la ragazza di turno che lo punta, se è carino e si distingue in un qualche modo. Da fidanzato/sposato, una volta finita finisce a terra, se poi è sposato finisce sul divano dei suoi. Questo escludendo uomini che per via del loro lavoro hanno qualcosa (soldi, capacità artistiche, fama) che fa bagnare le donne, pure che sia perchè poi pagano loro il conto (tanto loro se fanno 200k euro l'anno cazzo frega di pagare un ristorante, sperando che non si sfori nel viaggio a loro spese o altro). Per quanto riguarda le capacità artistiche spesso gli artisti underground sono dei morti di fame, io ho pubblicato e tra la mancanza di un lavoro e quello che ho guadagnato dai libri non ci devo neanche pagare le tasse, quì diciamo che o sei Mick Jagger oppure l'arte ti crea delle occasioni di incontro con ragazze attratte dalla cosa, ma comunque devi avere personalità (che a me ora manca un po'), devi parlare e tutto il resto.
    no, indipendentemente dal sesso, si parlava delle persone social ma incapaci di intraprendere una relazione VS i caproni basementari che quando vedono un suo simile scappano e del fatto che per i secondi è normale non riuscire a scopeggiare mentre per i primi fa strano vista la loro natura aperta (ed ho fatto un esempio di una che conosco).
    Ultima modifica di magen1; 18-10-16 alle 17:31

  13. #2913
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Magari è single da qualche mese...

  14. #2914
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)


  15. #2915
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    qualcuno regali questo alla day



  16. #2916

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    grazie, così lo uso per dartelo in testa

  17. #2917
    Backleground
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    no, indipendentemente dal sesso, si parlava delle persone social ma incapaci di intraprendere una relazione VS i caproni basementari che quando vedono un suo simile scappano e del fatto che per i secondi è normale non riuscire a scopeggiare mentre per i primi fa strano vista la loro natura aperta (ed ho fatto un esempio di una che conosco).
    Il fatto è che essere social non ti accoppia automaticamente con qualcuno. Una relazione ha bisogno di alcuni tratti fondamentali, se vengono a mancare non se ne fa nulla.

    Un po' come se ti stessi meravigliando dei matrioska che non partono o non si sentono; solo perchè hai il pc non vuol dire che puoi vedere il filmato, serve il codec. Perchè non lo scaricano dipende...si scocciano a cercarlo, magari pensano che serva un altro pezzo hardware per farlo funzionare o hanno paura che l'inesperienza poi li costringa a formattare

  18. #2918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    vorrei piu donne che tutte le sere cercando uomini random solo per il piacere di essere penetrate

    vivremmo in un mondo migliore

  19. #2919
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.760

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    vorrei piu donne che tutte le sere cercando uomini random solo per il piacere di essere penetrate

    vivremmo in un mondo migliore
    *lo spoglia, cosparge di semolino e rinchiude in una casa di riposo femminile*

  20. #2920
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Sti qua (escludendo quelli che NON vogliono relazioni per non limitare la propria libertà) che problema hanno?










































Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su