Non farò mai il chirurgo - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 174

Discussione: Non farò mai il chirurgo

  1. #101
    Reeko
    Guest

    Re: Non farò mai il chirurgo

    L'operaio che si è fatto un bel taglio sul polpaccio trasportando una lastra di vetro. Lui ed io che quasi sveniamo, mio padre che glielo chiudeva con del nastro isolante
    Rientrati alla base, va al pronto soccorso, 10 punti di sutura

  2. #102
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Ho già raccontato più volte di essere svenuto in tutte le salse, pure per analisi del sangue o per pisciare nel contenitore delle urine sempre per esami
    E quella famosa volta che qualcuno qui postò il video della megaciste spremuta sulla schiena, che in realtà vidi senza alcun problema, ma che qualche minuto dopo, una volta in bagno per pisciare, pensandoci cominciai leggermente a trasalire e avvertire una debolezza quasi totale. Così pisciai alla massima velocità e mi inginocchiai tornando quasi carponi davanti al pc per non svenire e cascare duro.

  3. #103
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Fulviuz ecco perché non cerchi più la ragazza!

    Tu SEI la ragazza.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Da piccolo, facendo il coglione in bici mi sono grattugiato un ginocchio sull'asfalto, altro che svenire, faceva un male cane , dopo 5 minuti di pianto e dolore cercando di togliere le pietruzze da dentro la ferita capisco che non sarebbe passato nessuno, mi rialzo, ed inizio a pedalare verso casa.

    Invece alle superiori dopo aver finito gli esercizi sulla parallela mi siedo sulla sedia per riposarmi e praticamente svengo

  5. #105
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Io non ho nessun problema, non ho avuto schifo nemmeno quando ho visto mio padre vomitare tipo esorcista per via del tumore al cervello. L'unica cosa che mi crea fastidio è l'odore del cren e della mostarda, con quei due odori rischio il collasso

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Mio papà, adesso in pensione dopo vent'anni di pronto soccorso e altri quindici di endoscopia (fun times!), quando studentello si presentò al suo primo tirocinio in assoluto, si trovò davanti uno che era finito con la mano sotto una pressa o qualcosa del genere.
    La mano sembrava ciancicata, ma in buone condizioni, poi il dottore gli fa "Stringa la mano".
    Pelle e grasso rimangono sul tavolo e la mano fa ciao ciao solo con carne e tendini

    Una cosa tipo così (occhio che può far schifo, ma del resto sta su YT)


    ma tutta la mano.

    Credo che il termine tecnico sia "sguantamento".
    Si scusa un attimo per andare in bagno, poi non si ricorda più niente e si è trovato a terra con il cesso divelto dal pavimento perchè ci è collassato sopra di peso.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Non farò mai il chirurgo

    io sono leggermente acrofobico, il fatto strano e che da piccolo tipo 5 anni salivo sulle impalcature come una scimmia e sulle piante. ora non ho esternazioni estreme non temo di guardare una tromba delle scale, ma se non c'è il corrimano sudo leggermente, noto che il problema è solo se non ho qualche protezione laterale, anche se non mi aggrappo, il cervello ne ha bisogno. se c'è anche solo un filo di protezione posso stare a 30 metri su una piattaforma senza batter ciglio, boh

    in compenso mi sono ricucito più volte delle ferite, e mi sono addirittura fatto un prelievo da solo, dato che l'infermiere mi aveva bucato tipo 6 volte, e voleva bucarmi il dorso della mano, gli faccio posso provare io?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nico; 25-02-16 alle 12:09

  8. #108
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Non farò mai il chirurgo

    questo topic
    ma moloch non puoi provare a superare questa cosa?:ihm:

  9. #109
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    io volevo fare lo psichiatra
    praticamente passi la vita a prescrivere farmaci serotoninergici

  10. #110
    macs
    Guest

    Re: Non farò mai il chirurgo

    almeno me li sarei potuti prescrivere da solo
    L'unica cosa che mi dà fastidio sono gli autobus di merda affollati (che infatti prendo solo in situazioni di emergenza), e in generale qualsiasi posto sovraffollato che non sia una festa con la musica, mi manca il respiro e inizio a sudare, mi sento di merda, credo sia una specie di attacco di panico

  11. #111
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Fighette... io mi sono aperto mezzo braccio e l'anulare quasi a metà con il flessibile e non mi ha fatto niente... c'è ancora la striscia di sangue sul luogo.

  12. #112
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    almeno me li sarei potuti prescrivere da solo
    L'unica cosa che mi dà fastidio sono gli autobus di merda affollati (che infatti prendo solo in situazioni di emergenza), e in generale qualsiasi posto sovraffollato che non sia una festa con la musica, mi manca il respiro e inizio a sudare, mi sento di merda, credo sia una specie di attacco di panico
    sapessi quante cose danno fastidio a me

  13. #113
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    questo topic
    ma moloch non puoi provare a superare questa cosa?:ihm:
    ribadisco che NON MI FA SCHIFO NÉ IMPRESSIONE, ma mi ritrovo a sudare senza manco accorgermi

  14. #114
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Una volta mi son sentito bagnato, ho tastato ed ho scoperto che avevo l'ex maglietta bianca modello Tarantino. Ho trovato che il nuovo colore era proprio bello Peccato che una volta ossidato diventi solo una brutta macchia

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Medicina dello Sport.
    io ci sto pensando non è proprio il mio campo, ma tanta roba... lavori in giro, non troppa fatica, no turni/reperibilità/sarcazzo, ecc

    e potenzialmente puoi guadagnare abbastanza bene

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Non farò mai il chirurgo

    E visiti le pallavoliste
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non farò mai il chirurgo

    porco cazzo le pallavoliste


    ok, scelto

  18. #118
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e niente, è una cosa imbarazzante.
    posso vedere le peggio schifezze decomposte o le autopsie dei bambini su rotten, eppure quando incide il bisturi ed esce sangue comincio a sudare e mi devo sedere
    ma che cazzo

    in sala in ortopedia l'infermiere ha dovuto barellarmi prima che rovinassi sul carrello dei ferri, e in corridoio i chirurghi che passavano mi sfottevano dicendo MI RACCOMANDO FAI IL DERMATOLOGO.

    ora ero in day hospital in dermatologia e stavo andando giù per una cazzo di escissione di 5 centimetri

    non ce la posso fare
    non entrare mai in sala parto.

    quando ho visto mia moglie partorire di parto naturale senza epidurale ... una roba che neanche cannibal holocaust.

    mai mai mai +

  19. #119

    Re: Non farò mai il chirurgo

    io li ho visti con e senza epidurale, cambiano "giusto" le urla sovraumane che si possono sentire.. il sangue è sempre quello

  20. #120
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Non farò mai il chirurgo

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    io sono leggermente acrofobico, il fatto strano e che da piccolo tipo 5 anni salivo sulle impalcature come una scimmia e sulle piante. ora non ho esternazioni estreme non temo di guardare una tromba delle scale, ma se non c'è il corrimano sudo leggermente, noto che il problema è solo se non ho qualche protezione laterale, anche se non mi aggrappo, il cervello ne ha bisogno. se c'è anche solo un filo di protezione posso stare a 30 metri su una piattaforma senza batter ciglio, boh
    same here

    in più il problema si presenta anche quando io sono in basso e osservo un oggetto in alto. Ad esempio stando alla base di un traliccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su