SINEX/ E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura SINEX/ E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: SINEX/ E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BIDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    Mio padre è il famoso Ualone!

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Ptaah2
    Guest

    Re: BIDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    Citazione Originariamente Scritto da cartina II Visualizza Messaggio
    anche i mod hanno bisogno del loro piccolo momento di visibilità

    - - - Aggiornato - - -

    from Ptaah

    - - - Aggiornato - - -

    adesso sembra che nella scuola di Ptaah fossero tutti utenti del forum, tutti bambini tra l'altro

    più suddetta scarlet che pare essere una femmina
    C'era un motivo se non avevo postato questa parte
    Comunque solo la madre di lui frequentava il foro, e non so se fosse j4s.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: BIDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    C'era un motivo se non avevo postato questa parte
    Comunque solo la madre di lui frequentava il foro, e non so se fosse j4s.
    e come facevi a sapere che lo frequentava?

  4. #24
    Ptaah2
    Guest

    Re: BIDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    Citazione Originariamente Scritto da cartina II Visualizza Messaggio
    e come facevi a sapere che lo frequentava?
    Sua madre ne parló a lui

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: BIDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Sua madre ne parló a lui

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    e cosa gli disse?


    santo dio parla ptaah! madona

  6. #26
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: BUDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di raccontare una storia di un po' di tempo fa, che risale alla mia infanzia, perché la trovo interessante, mi sorgono delle domande, è collegata in parte al forum e potrebbe essere foriera di epicness.

    Dai 6 ai 13 anni ho avuto come amico stretto il figlio di e un'utentessa di questo forum. Non so chi sia lei, fu lui a riferirmi della frequentazione della madre.

    Comunque noi avevamo un rapporto strano. Lui era geloso e possessivo nei miei confronti. Quando provavo a incontrare frequentemente altre persone lui si arrabbiava, mi definiva traditore. Addirittura, quando eravamo molto piccoli, mi diede uno schiaffo quando provai ad allontanarmi da lui. Certo, eravamo giovani e immaturi, e anche io mi comportai malissimo in quel frangente, ma ció comunque fa capire la situazione. Anche anni dopo, quando provavo di nuovo ad allontanarmi da lui, ebbe una reazione aggressiva e dispotica. Dovevo essere il suo migliore amico, e lui doveva essere tale per me.

    Certo, non era schiavitù, era pur sempre mio amico. Per questo lo definisco un rapporto strano. Io lo adoravo, lo ammiravo, lo temevo, lo invidiavo, lo stimavo e lo odiavo allo stesso tempo. Era mostruosamente intelligente, non il più bravo della situazione, ma il genio che nasce una volta ogni 50 anni. È difficile da descrivere se non avete mai incontrato una persona del genere, ma il solo sentirlo parlare faceva comprendere che la sua mente gloriosa era destinata a grandi cose. A 10 anni smonta teorie di filosofi... Quest'uomo vincerà ogni sfida gli si porrà contro. Non é un uomo, è qualcosa di splendente, nobile ed ASSOLUTO.

    Lui ne era consapevole: amava citare le sue origini nobili, si riteneva superiore a chiunque, e in parte ne aveva ragione.

    La nostra relazione é simile a quella di Guts e Griffith, del manga "Berserk". La descriverei come* simile alla relazione tra quella di una persona dipendente affettivamente e quella di un individuo narcisista e antisociale.

    Non lo sento da anni. In una chat pubblica in cui siamo stati presenti entrambi mi ha ignorato.

    In uno stato di whatsapp ha scritto "come una folgore celeste, all'improvviso sei arrivato tu".

    Ora, io lo rispetto ancora moltissimo, perché siamo stati amici sul serio, e lo ritengo sul serio un essere nobile, ma, anche se al 99% lurka il forum e mi riconoscerà immediatamente, devo fare una domanda finale, in onore dello spam.

    SECONDO VOI ERA OMOSESSUALOH? :uhlol: :uhlol: :uhlol: :uhlol: :uhlol: :uhlol: :uhlol:

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    Ricorda un mio compagno di scuola delle medie, il genio della classe: "Ottimo" all'esame di terza, 60/60 alla maturita' classica, 110 e lode per la lurea in filosofia.

    Adesso fa l'imbianchino

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BUDELLO E IMPOSSIBILE : storia di un'amicizia contro natura

    'sta storia "foriera di epicness":..si vabbè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su