consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57

Discussione: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne


  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    prima che pako erasi tutto, vi consiglio di leggere i messaja

  3. #23
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    >consigliatemi come scopare una ragazza giovane maggiorenne

    È facile:


    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    e anche per oggi shogun l'abbiamo fatto scappare a casa col pallone



    spero che domani però torni, anche per superare questo ultimo limite musicale

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Con la forza di 1000 soldi?
    Fix'd

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    si è fatto insultare dalle 17 alle 18:35, continuando a rispondere solo che mi vuole bene, mentre infierivo

    porca troia

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    poca fortuna con le giovanotte ma i culetti li hanno solo loro
    35€ all'ora lezioni acciaio

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    si è fatto insultare dalle 17 alle 18:35, continuando a rispondere solo che mi vuole bene, mentre infierivo

    porca troia
    diciamo che vorresti che fosse andata così.


    Ma non ti preoccupare che te li curo io gli scheletri negli armadi, tranquillo

  9. #29
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    c'è anche questo metodo

    Notte da incubo per una 21enne: 5 ore di torture e abusi sessuali. 2 arresti | Il video

    Arrestati Federico Pesci, noto commerciante 46enne, e il suo pusher nigeriano. L’uomo aveva «corteggiato» la ragazza sui social In un borsone gli strumenti di tortura
    https://www.corriere.it/cronache/18_...38d98544.shtml

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    è la fine che farai tu se banni cartina

  11. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne


  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    ll Linguaggio del Corpo e i Segni d'Attrazione

    Come capire il linguaggio del corpo femminile nel corteggiamento? Se pensi che ti serva un manuale per capire il linguaggio del corpo femminile, non ti allarmare, ecco quali sono i segnali che inviano le donne quando flirtano con un uomo:

    Linguaggio del corpo femminile: lo sguardo. Cosa significa quando una ragazza ti guarda? Capire lo sguardo di una ragazza interessata o lo sguardo di una donna non è difficile, se sai interpretare i segnali delle donne. Se una ragazza incrocia il tuo sguardo gli bastano pochi secondi per esaminarti e valutarti. Se una ragazza ti fissa negli occhi durante una conversazione invece che guardarsi attorno vuol dire che sei riuscito a cogliere nel segno e a catturare il suo interesse: il suo è infatti uno sguardo seduttivo. Se invece una ragazza distoglie lo sguardo le cose sono due: o non è interessata o molto semplicemente è timida. Ti svelo un segreto:
    Ci sono donne che quando sono attratte da un uomo sconosciuto abbassano lo sguardo per timidezza. Se una ragazza abbassa lo sguardo più volte, tu fatti avanti: molto probabilmente vuole fare la tua conoscenza ma non osa fare il primo passo. Alle donne piace essere guardate ma allo stesso tempo amano conquistare con lo sguardo.
    Linguaggio del corpo femminile: i piedi. Molti uomini sono feticisti e il gentil sesso lo sa: ecco perché i piedi vengono spesso curati, messi in evidenza magari con una bella scarpe per utilizzati come segnali seduttivi delle donne.
    Linguaggio del corpo femminile: toccarsi i capelli. Perché le donne si toccano i capelli? Quando una donna si tocca i cappelli mentre si parla è perché cerca di focalizzare la tua attenzione su di lei. Devi sapere infatti che le ragazze amano giocare con i propri capelli, rientra nel loro linguaggio di seduzione questo è forse uno dei segnali delle donne più inequivocabile.
    Linguaggio del corpo femminile: il contatto fisico. Se una ragazza cerca il contatto fisico è perché si sente a suo agio, ma soprattutto vuol dire che tu le piaci. Cosa significa quando una ragazza ti tocca il braccio? Sta cercando di avvicinarsi a te sempre di più in modo da creare un primo contatto.

    Come premesso il gentil sesso conosce perfettamente il binomio vincente tra linguaggio del corpo e la seduzione femminile: ci sono infatti anche altri segnali del corpo che vengono utilizzati dalle donne. Ad esempio: come si capisce se una ragazza ti vuole baciare?

    Una ragazza che si morde il labbro sta esprimendo piacere nei tuoi confronti, mentre quando spinge le labbra verso fuori sta cercando riproporre un bacio analogico.
    Le donne con gambe accavallate sanno che mantenerle parallele ne esalta la bellezza facendo anche apparire più tonici i muscoli delle gambe, cosa che viene particolarmente apprezzata dagli uomini.

    Nel linguaggio non verbale femminile rientrano tra i segnali che le piaci anche mostrare i palmi delle mani o il polso, ad esempio dopo un tiro di sigaretta, inclinare la testa da un lato in modo da scoprire il collo, e accarezzarsi mento e collo durante la conversazione. Quest'ultimi gesti possono essere collocati anche tra i segnali sessuali delle donne: se non l'avessi capito sono un modo elegante per provocarti, ecco i segnali delle donne da attenzionare durante il corteggiamento.

    Apro un attimo una breve parentesi per le mie amiche donne:

    se spesso ti sei chiesta “Come fargli capire che mi piace”, non ti resta che adottare le tattiche fin'ora descritte. A quel punto tocca a te raccogliere i segnali che ti fanno capire che gli piaci veramente.

    Dopo aver illustrato i segnali del corpo femminile, cosa significa quando una donna si tocca i capelli, come cogliere lo sguardo di una ragazza interessata e come capire gli sguardi delle donne in generale, esploriamo quali sono i metodi su come capire se una ragazza è interessata a te in chat.

    Curioso di scoprire quali sono?
    Segnali di Interesse Femminile in Chat

    Oggi è facile parlare di amore 2.0 tuttavia non è semplice conquistare una persona da dietro uno schermo, dunque voglio analizzare con te anche come capire se una ragazza è interessata dai messaggi. Sono tante le coppie che nascono all'interno di un sito di incontri. Tuttavia non sempre è facile comprendere quali sono i segnali di interesse di una ragazza sconosciuta con cui si comunica attraverso un monitor.



    Come Capire se una Donna è Interessata su un Sito di Dating

    Ti basta sapere che quando una donna risponde ad un tuo invito in chat o ad un tuo messaggio vuol dire che è stata colpita da quello che le hai scritto che evidentemente si diversifica da quello esposto da altri utenti.

    Molti infatti esordiscono con semplice e neutrale “Ciao, come stai?”. Arricchire invece il proprio messaggio con informazioni che fanno capire come tu abbia letto il suo profilo conferisce un quid in più.

    In questo caso i segnali delle donne interessate passano attraverso la scrittura e in un certo senso i maschietti sono più facilitati.
    Come Capire Se Piaci ad una Ragazza in Chat

    Comprendere se hai fatto colpo in chat è molto semplice:

    Da quello che scrive e come lo scrive: se alle tue domande seguono periodo lunghi vuol dire che ha piacere di conversare con te, se invece arrivano risposte secche o solo emoticons probabilmente non gradisce il tema scelto o semplicemente non ha voglia di dialogare.

    Risponde a tutte le tue domande.
    Pone numerosi quesiti per sapere sempre più cose di te, della tua vita, delle tue passioni e così via.
    Si fa sentire per prima: quando una ragazza ti cerca spesso vuol dire che è attratta da te.
    Inizia a fantasticare sul momento in cui vi incontrerete face to face.
    Insomma se una donna ti vuole te lo fa capire chiaramente.

    Ti invito a seguirmi ancora dato che adesso analizzeremo un altro importante punto per svelare tutti i segnali delle donne che ti saranno utili.
    Domande da Fare a una Ragazza per Capire se le Piaci

    Come ho cercato di spiegarti in precedenza, i segnali di una ragazza interessata sono inequivocabili: per loro è chiaro quello che vogliono comunicare attraverso il loro comportamento.



    cco perché ti sbalordirò confessandoti che:

    non esistono domande che ti permettano di capire se piaci ad una donna o su come capire che una ragazza ti vuole.

    Sai infatti qual è una delle cose che infastidisce una donna durante un corteggiamento?

    Un uomo che le chieda se lui le piace.

    A questo punto ti starai chiedendo: qual è il senso di questo capitolo, non dovevi svelarmi i segnali delle donne da interpretare?

    L'obiettivo vero è che devi essere tu a porre delle domande a te stesso: saranno le risposte a farti capire se interessi ad una ragazza.

    Analizza quindi obiettivamente i segnali di una donna che ti interessa, magari con l'ausilio di una persona esterna, e prenditi del tempo per rispondere a queste domande:

    Lei non sembra dispiaciuta quando cerchi di avvicinarti?
    Quando le proponi di andare insieme in un posto dove non è mai stata ha un atteggiamento entusiasta?
    È lei che si fa sentire molte volte per prima?
    Hai notato uno dei segnali femminili di seduzione che ti ho precedentemente elencato?

    Se le risposte questa domande sono tutte o per la maggior parte affermative, complimenti mio caro Romeo, hai fatto breccia nel cuore della tua Giulietta!
    Capire i Segnali delle Donne: è solo Gentile o le Piaci?

    Molti uomini confondono i segnali di interesse delle donne: non essere intimidito da questo. Si tratta infatti di un fatto molto comune. Il problema vero dei maschietti è quando scambiano la gentilezza femminile per interesse.



    Del resto come le donne ritengono eloquenti i segnali di innamoramento femminile, per gli uomini è normale che se ti comporti in modo gentile con una ragazza questa debba poi per forza provare attrazione nei suoi confronti.

    Non è così!

    Ricorda che: le donne apprezzano la gentilezza maschile ma non per questo vuol dire che sono attratte da chi la esterna.

    Ho cercato di fornirti quanti più consigli e suggerimenti utili su come capire segnali del corpo, i comportamenti femminili nel corteggiamento, su come capire gli sguardi delle ragazze e su come fare a capire se piaci ad una ragazza in modo che tu possa comprendere da solo il fatto che lei sia solo gentile e disponibile oppure realmente interessata.

    Purtroppo a volte è facile scivolare in equivoci di questo tipo, soprattutto quando si è particolarmente presi da una persona.

    Che aspetti allora?

    Non ti resta che mettere in pratica quanto esposto in questa guida, che ti invitiamo a condividere nel caso in cui tu l'abbia ritenuta utile. Lascia anche un commento e magari condividi con gli altri utenti la tua esperienza, i segnali delle donne che riconosci più spesso o che usi se sei una donna tu stessa e il modo in cui cerchi di interpretare i segnali di interesse di una donna.

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Che menghia è sta roba? Aranzulla si è messo a scrivere anche le istruzioni per riuscire a scopare?

  14. #34
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da cartina II Visualizza Messaggio
    Backle, saresti richiesto nel discord


    Grazie



    *fine comunicazione*
    mancano due minuti di conversazione, dalle 14:17 alle 14:19

    non ho trovato nulla, a parte pako che mi dà dello stronzo

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    mancano due minuti di conversazione, dalle 14:17 alle 14:19

    non ho trovato nulla, a parte pako che mi dà dello stronzo
    forse Pako ha pulito qualcosa che non riteneva necessario.


    Ma non credo che in quei due minuti tu ti sia perso molto della sostanza del pomeriggio.


    Ah, forse il nome del gruppo, magari ha cancellato quello.


    Non è comunque difficile da trovar

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    è più facile trovare 1h e 30 in cui non sei capace di trollare ma dici di essere un troll, che però sta lì 1h e 30 a prendere botte

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    è più facile trovare 1h e 30 in cui non sei capace di trollare ma dici di essere un troll, che però sta lì 1h e 30 a prendere botte
    le buotte, da chi? da te?

    lo sai che non sei credibile


    ma io ti adoro anche per questo.



    Detto ciò mi dai l'autorizzazione a scrivere il nome del gruppo?

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    due giorni che dice che io conosco gente che non conosco. va a finire che se la prendono anche con me

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    324

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    due giorni che dice che io conosco gente che non conosco. va a finire che se la prendono anche con me
    ma mi autorizzi o no?


    lo sai che ci sono anche i nomi e i cognomi del resto della band, vero?

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: consigliatemi ome scopare una ragazza giovane maggiorenne

    vai, fallo. poi quando mi chiedono chi sei vado a testimoniare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su