film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot" film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot" - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

  1. #21
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Perchč se č un film Italiano, parlano in romanesco? Volevano dare un taglio afroesotico al tutto?
    Owner of HeavyBall.

  2. #22
    ND
    Guest

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Mi incuriosisce ma la sua provenienza mi terrorizza. Probabilmente lo guarderņ su netflix all'ora del mai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Ho letto che hanno collaborato pure zerocalcare e quell'altro del panda, direi che basta a farmi passare l'interesse

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Perchč se č un film Italiano, parlano in romanesco? Volevano dare un taglio afroesotico al tutto?
    perchč l'accento milanese č antipatico a prescindere
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    si infatti l'accento romano č la cosa che mi frena di pił dall'andare a vedere non ci si riesce proprio a voler far un film "pulito" e neutro, in italia si deve per forza renderlo indigeno in maniera pesante, per far capire a tutti che č un film ITALIANO cosģ ti trovi film esteri doppiati benissimo in maniera pulita, senza accenti, con voce neutra per tutti, e film italiani super accentati che sembrano (sono?) recitati da gente di strada che non sa cosa sia la recitazione e il parlare senza accenti, rendendo i film dannatamente grezzi e volgari (nel senso per il volgo, il populino, la gente di estrazione sociale bassa..)

  6. #26
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Probabilmente č in dialetto per rendere l'idea che il film rappresenta gente qualunque e non dottoroni laureati
    Che poi fosse stato in toscano non si sarebbe lamentato nessuno, non fate i frignoni, quando Lino Banfi diceva "ECCHECCHEZZO" nessuno si lamentava del dialetto

  7. #27
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perchč l'accento milanese č antipatico a prescindere
    Ma almeno Milano č grossomodo in Italia. Sebbene, per larga parte, cittadina abitata da non Italiani.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si infatti l'accento romano č la cosa che mi frena di pił dall'andare a vedere non ci si riesce proprio a voler far un film "pulito" e neutro, in italia si deve per forza renderlo indigeno in maniera pesante, per far capire a tutti che č un film ITALIANO cosģ ti trovi film esteri doppiati benissimo in maniera pulita, senza accenti, con voce neutra per tutti, e film italiani super accentati che sembrano (sono?) recitati da gente di strada che non sa cosa sia la recitazione e il parlare senza accenti, rendendo i film dannatamente grezzi e volgari (nel senso per il volgo, il populino, la gente di estrazione sociale bassa..)
    Perchč la gente bella non parla in dialetto.
    Owner of HeavyBall.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Ma almeno Milano č grossomodo in Italia.
    e come si fa ad esserne certi? la nebbio non permette di individuarlo con precisione
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #29
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e come si fa ad esserne certi? la nebbio non permette di individuarlo con precisione
    Si č certi perchč non c'č puzza di fritto, donne grasse che piangono perchč lo stato non le aiutaa tirare su inebetiti bambini grassi con pacioccose mani unte di grasso del fritto che puzza, inetti al bar dalla mattina alla sera, puzza.

    Detto ciņ anche Milano ovviamente č di un'italianitą inferiore, ma almeno sopportabile.
    Owner of HeavyBall.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Se volete un film con dialetto venezia c'č "Venezia Impossibile"
    Anzi, quasi quasi ci apro un topic
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa

  12. #32
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    bicio, ma ti rendi conto che č AMBIENTATO in strada si?
    neverforget

  13. #33
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mi incuriosisce ma la sua provenienza mi terrorizza. Probabilmente lo guarderņ su netflix all'ora del mai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno collaborato pure zerocalcare e quell'altro del panda, direi che basta a farmi passare l'interesse

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Nessun pregiudizio proprio

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno collaborato pure zerocalcare e quell'altro del panda, direi che basta a farmi passare l'interesse
    han collaborato per i poster , eh

  16. #36
    Zero/2
    Guest

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    appunto





  17. #37
    ND
    Guest

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Nessun pregiudizio proprio
    Perdonatemi ma vi ricordo che la massima espressione al botteghino del nostro cinema č Checco Zalone , non č che questo metta molto tranquilli se esce un film serio.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #38
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Allora visto che la massima espressione del botteghino internazionale č Avatar, smettiamo di vedere film

    Ziocaro TUTTI ne parlano bene e voi ne uscite dicendo "č italiano, ci son zerocoso e pandacoso, non lo guardo" e vi stupite se venite perculati?

  19. #39
    ND
    Guest

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    Seguendo il tuo ragionamento se milioni di mosche pasteggiano a merda sicuramente i loro gusti sono indiscutibili
    Ritenta, sarai pił fortunato, io intanto continuo a fottesegare, non sarą certo la mancanza di un film italiano a pesare nella mia vita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: film italiano su supereroe si dice fatto benissimo "lo chiamavano jeeg robot"

    bof io guardo di tutto ma giustamente quello che mi interessa. Ad esempio Zalone visto solo il primo non mi č piaciuto e non ho visto gli altri. Io penso che questo film a mio gusto sia da vedere poi vabbč pazienza se non lo volete vedere qualunque sia il motivo.
    Per quanto riguarda invece di recitarlo in un dialetto a me sta benissimo anzi č per farlo sembrare pił "vero". Praticamente č girato tutto a Tor Bella Monaca non credo che la gente li parli diversamente da quanto sentito nel film. L'unica cosa metti dei sottotitoli come hanno fatto in Gomorra per chi non č del luogo.
    Sinceramente mi fa molto pił cagare vedere un film con una dizione pulita anzichč con i vari e bellissimi accenti italiani. Infatti preferisco vedere i film in lingua originale e non ne ho mai visto uno dove parlano un inglese perfetto se non rischiesto dal personaggio interpretato o dalla trama. La differenza č che l'inglese cambia nell'accento ma la parola č sempre pił o meno quella in italiano i dialetti sono proprio lingue diverse quindi non vengono comprese da tutti.
    Ah e stocazzo sono attori presi dalla strada... giusto per dire il protagonista č anche il doppiatore di Christian Bale in tutti i film di Batman e non mi pare faccia la parte del romano.
    Probabilmente quegli stessi attori che recitano in dialetto per tutto il film alla fine al di fuori del set parlano con una dizione migliore di tutti noi messi assieme.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su