Visualizzazione Stampabile
-
Re: una negra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
sarà, ma ammè salsa, bachata, merengue e tutte quelle robe là mi fan cagare :(
E che ci vuoi fare amico, soggusti come direbbero a Roma, poi a Milano, tipo sui navigli ci sono bettole con all'interno mostri inguardabili.
Io son di Lecco e la mia fiamma l'ho conosciuta qui sul lungolago, venezuelana, siamo contrari al matrimonio, viviamo sereni e in pace col mondo da 15 anni, poi oh, con le donne non si sa mai..., ma per ora va okay.
Ora chi sa postare immagini, potrebbe postare la Aida? Yespica intendo, un cesso proprio guarda...:sbav:
-
Citazione:
Plug
La Boldrini tanto per dire, che con gentile defenestrazione dall'Italia, se ne andasse ad assistere le tipe "di colore". Il titolo del thread non è quindi corretto ed è razzista.
In Venezuela dare del negro è come dare dello smilzo in Italia :sisi:
-
sappiate che
ho un'amica
che su tinder
chatta per prendere per il culo con le amiche
-
Shogun, devo decidere quando uscire con un'argentisraeliana (8/10) e la settimana prima di Natale la russa di Mosca (7.5/10) dovrebbe venire per una settimana :smugdance:
Ieri ho scoperto che il cesso (5) che mi volevo scopare nel fine settimana fa i TURNI e non ha avuto NEANCHE UN GIORNO di ferie, quindi ho sentito puzza di povertà e sto decidendo se infilzarla o meno :uhm:
Tu cosa faresti?
-
no le povere che non hanno tempo perché lavorano al supermercato evitale
-
-
Non so, le argentine le trovo tremendamente stupide e antipatiche
-
Pur'io, ma l'ho stalkerata e di argentino forse ha un "BA Latin American Studies" e qualche foto a Buenos Aires :uhm:
Nome+cognome sono 100% Netanyahu.
-
Le mulatte sono sempre top. Poi se è ebrea non è musulmana quindi guadagna 150 punti.
-
Citazione:
Plug
E che ci vuoi fare amico, soggusti come direbbero a Roma, poi a Milano, tipo sui navigli ci sono bettole con all'interno mostri inguardabili.
Io son di Lecco e la mia fiamma l'ho conosciuta qui sul lungolago, venezuelana, siamo contrari al matrimonio, viviamo sereni e in pace col mondo da 15 anni, poi oh, con le donne non si sa mai..., ma per ora va okay.
Ora chi sa postare immagini, potrebbe postare la Aida? Yespica intendo, un cesso proprio guarda...:sbav:
Cosa ci faceva sul lungolago?
-
Citazione:
Carver
Le mulatte sono sempre top. Poi se è ebrea non è musulmana quindi guadagna 150 punti.
Mulatta con occhi verdi mi verrebbe un infarto istantaneo :bua:
Purtroppo non lo è :cattivo:
Hai PM.
-
-
in b4 "è anche un ariete"
-
Citazione:
Biocane
ohyou.jpg
-
Citazione:
Biocane
La dipendente nel chiosco che frequento abitualmente d'estate, perchè?
Credevi altro?
-
Ma dasser non l'avevano permabannato? Che ci fa a piede libero?
-
Citazione:
Tavea
Ma dasser non l'avevano permabannato? Che ci fa a piede libero?
Occhio a confondere i ruoli e le mansioni in un forum.
Postare restando sul merito del thread non è difficile.
-
> Postare restando sul merito del thread non è difficile.
> just4spam
-
Citazione:
PCMaster
> Postare restando sul merito del thread non è difficile.
> just4spam
Uhm che acidino, nessuno ti obbliga leggere ciò che scrivo, se non ti aggrada puoi anche passare oltre senza commentare, anche se, in tutta onestà mi frega zero.
Fai pure come meglio credi.
-
Citazione:
Plug
Uhm che acidino, nessuno ti obbliga leggere ciò che scrivo, se non ti aggrada puoi anche passare oltre senza commentare, anche se, in tutta onestà mi frega zero.
Fai pure come meglio credi.
Ok grazie, farò come meglio credo. :sisi: