Casa nuova e fifa Casa nuova e fifa - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126

Discussione: Casa nuova e fifa

  1. #41
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Casa nuova e fibra

    succederà che lo prenderà in culo in quanto cittadino


    edit: vabbè faccio nuovo post
    Ultima modifica di magen1; 15-10-18 alle 13:57

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Casa nuova e fibra

    vabbè ormai c'è abituato

  3. #43
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Casa nuova e fibra

    Sì ma se devo essere scopato in culo così brutalmente almeno potrebbero avere la buona creanza di invitarmi fuori a cena
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #44
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Casa nuova e fibra

    in questi casi si dovrebbe creare il presupposto per avere l'armadio rotto così che tutte le utenze debbano lamentarsi e creare il macello per cui solo in quel caso l'azienda possa prendere provvedimenti .
    ma poi lì il culo rischia di allargarsi talmente tanto da strapparsi

    purtroppo non tutti segnalano i disservizi ne tanto meno controllano l'effettiva velocità della linea.

  5. #45
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Casa nuova e fibra

    Aspe, ma non ho capito, tu avevi chiesto la Fibra mista rame, cosiddetta VDSL, giusto?

    Perché se è così, scusa se te lo dico, ma è da sciocchi rifiutare anche se va a 20 M. Tanto se l'armadio sta lontano, non te lo vanno di certo a portare vicino casa.

    E non conviene neanche passare all'ADSL per due ragioni. La prima è che nelle tue condizioni l'ADSL andrebbe peggio della VDSL, perché per forza di cose la centrale sta più lontano dell'armadio. La seconda è che tanto ormai i contratti ADSL e VDSL sono proprio uguali, cambia solo la dicitura, ma il prezzo è uguale, quindi non è che con l'ADSL si vada a risparmiare. Dunque tanto vale accontentarsi di questi 20 M e aspettare in futuro che arrivi la fibra dentro casa.

    Io ho aspettato 15 anni con un'ADSL di merda per avere finalmente una connessione decente.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #46
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Casa nuova e fibra

    Sì ma nei computerini della telecom di Roma figura che tutto funziona a 200 mega (sì, vabbè, teorici, ma 150 pratici). 20 mega totali è una differenza abissale!

    Oh sono così disperato che una cagosa 20 mega mi va bene, in attesa che qualcosa nei prossimi lustri migliori, basta che funzionino gli streaming e da Steam si scarichi decentemente. Però pagare 34 euro al mese per un servizio ultracastrato mi pare eccessivo.


    E no, non passerò ad adsl.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #47
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Casa nuova e fibra

    Ma comè che ti fan pagare più l'ADSL della fibbra?

  8. #48
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Casa nuova e fibra

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Il blues non è finito...

    Oggi arriva il tecnico. Constatato l'armadietto a cui doveva allacciarsi per farmi arrivare la linea, fa un test della velocità effettiva ed emerge che sono 20 mega al secondo . Dal momento che io avevo sottoscritto un abbonamento 100 o 200 mega (mi sa che per tim cambia un cazzo, semplicemente se ti va più forte ben per te), mi consiglia di mettere in stand by la pratica, informarmi per avere un contratto da fibra 30 mega così da pagar meno per un servizio che effettivamente non riceverei e quindi far ripartire l'iter. Lui ha pure detto: "oh se a te va bene così io ti attacco pure la linea oggi ma sappi che paghi X per ricevere X/10

    Vabbè, allora me lo metta in stand by, buon uomo! Non fosse che esattamente 5 minuti dopo aver salutato il tecnico mi chiamano dall'HQ tim tecnico di Roma per dirmi che non si può lasciare in sospeso una pratica: o la si annulla o si va avanti.

    *Rage intensifies*

    Il sangue comincia ad affluire copioso alla testa e sbrocco. La donnina, che non ha colpe ma è pur sempre foriera di cattive nuove, è graziata dal fatto che son 2 giorni che ho la raucedine e fatico a parlare, figurarsi ad urlare.

    Ma sbrocco comunque. Dico a lei che mandare un razzo nello spazio è più semplice e meno dispendioso di tempo che attivare una fottuta linea internet ad un povero cristo, che non è possibile ogni volta che viene un tecnico dover avere versioni diverse ed attendere tra un'intervento 2 settimane per prenderlo in culo.

    Lei incassa ma cazzo gliene frega, tanto sta a Roma a pigiare i pulsantini sul suo pc, che le importa se uno ci sta mettendo un mese e mezzo per attivare una fibra che tra le altre cose andrà pure di merda? Niente.

    E quindi, oggi mi tocca andare al centro tim e ricominciare da capo. Mi porto mia moglie perché ho davvero difficoltà a parlare e poi magari mi aiuta a tenermi calmo e non finire al gabbio per omicidio preterintenzionale.

    Non ce la faccio più, ma un cittadino che vuole un servizio (pagando) perché deve farsi un fegato così? Perché tutti lavorano di merda?
    Porca puttana che epopea . Ti capisco, io ho dovuto combattere per 2 settimane per ricevere un riscontro da TIM... su Facebook! Perché negli altri canali comuni è impossibile parlare con un responsabile del reparto commerciale . Che andassero a quel paese...



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  9. #49
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Casa nuova e fibra

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Sì ma nei computerini della telecom di Roma figura che tutto funziona a 200 mega (sì, vabbè, teorici, ma 150 pratici). 20 mega totali è una differenza abissale!

    Oh sono così disperato che una cagosa 20 mega mi va bene, in attesa che qualcosa nei prossimi lustri migliori, basta che funzionino gli streaming e da Steam si scarichi decentemente. Però pagare 34 euro al mese per un servizio ultracastrato mi pare eccessivo.


    E no, non passerò ad adsl.
    Non ti sei informato se è possibile attivare con altri operatori invece che con TIM?

    Andrai sicuramente a risparmiare con la stessa velocità. L'importante è che tu gli dica di mandare avanti la pratica anche se vedono che sei sotto la soglia minima di rescissione del contratto senza penali (meno di 40 M). Anzi, su un altro forum ho letto di gente che, essendo nelle tue stesse condizioni, hanno parlato col servizio clienti e hanno ottenuto uno sconto sul canone mensile andando a pagare non più di 20 euro/mese.

    Se non ricordo male, tale operatore è Tiscali, però nella tua situazione lo sconsiglio perché pur offrendo un buon servizio, hanno dei tempi di attivazione più lunghi di altri e tu già hai aspettato troppo. Nella tua situazione meglio Wind Fibra che di solito è più veloce ed è un pizzico più costoso di Tiscali, ma molto meno caro di TIM.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 15-10-18 alle 14:17
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #50
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Casa nuova e fibra

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma comè che ti fan pagare più l'ADSL della fibbra?
    Di solito il prezzo è uguale.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #51
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Casa nuova e fibra

    Stucazzo! Diciamo metà metà. Vodafone son 5€ in più

  12. #52
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Casa nuova e fibra

    Ma è possibile che con la TIM sul telefonino gioco meglio agli FPS online che con Fastweb fissa? Oppure sono io che sono diventato un DIO e con la fibra ottica distruggerei le montagne?
    O più semplicemente le linee fisse in Italia fanno vomitare ?

  13. #53
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Casa nuova e fibra

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che con la TIM sul telefonino gioco meglio agli FPS online che con Fastweb fissa? Oppure sono io che sono diventato un DIO e con la fibra ottica distruggerei le montagne?
    O più semplicemente le linee fisse in Italia fanno vomitare ?

    il 4G arriva a 300megabit
    la fibra commerciale arriva a 200 quando va di lusso.
    se poi metti in campo il disagio potrai trarre le tue conclusioni

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Casa nuova e fibra

    Con Tim è sempre un fottuto strazio di anni

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Casa nuova e fibra

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Stucazzo! Diciamo metà metà. Vodafone son 5€ in più
    Con Tiscali è lo stesso prezzo. Mi sembra anche per Wind, controlla sul sito.

    Vodafone fa cagare, anni fa bloccavano la velocità a 30 e dovevi sganciargli 5 € al mese per sbloccartela a 100. Manco la mafia.
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che con la TIM sul telefonino gioco meglio agli FPS online che con Fastweb fissa? Oppure sono io che sono diventato un DIO e con la fibra ottica distruggerei le montagne?
    O più semplicemente le linee fisse in Italia fanno vomitare ?
    Fai un pingtest e un traceroute con entrambe le reti e vedi come si comporta.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #56
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Casa nuova e figa

    Paese con infrastrutture tipo Africa.
    Spero che entro pochi anni le offerte tariffarie degli smartphone vadano a 100+ giga al mese così sfanculo l'adsl fissa e vado di hotspot.
    Se poi andrà in porto il 5g altro che fibra.
    Ultima modifica di Maelström; 16-10-18 alle 09:33

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Casa nuova e figa

    col 5g altro che 100 giga

  18. #58
    TeoN
    Guest

    Re: Casa nuova e figa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Paese con infrastrutture tipo Africa.
    Spero che entro pochi anni le offerte tariffarie degli smartphone vadano a 100+ giga al mese così sfanculo l'adsl fissa e vado di hotspot.
    Se poi andrà in porto il 5g altro che fibra.
    Eh il cazzo

    In Nigeria ci cagano in testa con L infrastruttura altro che la merda anni 60 che abbiamo qua


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  19. #59
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Casa nuova e figa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Eh il cazzo

    In Nigeria ci cagano in testa con L infrastruttura altro che la merda anni 60 che abbiamo qua


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people


    Hanno le offerte mobile da 500 nigga al mese

  20. #60
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Casa nuova e figa

    Ah comunque ieri sono andato al centro TIM.

    Racconto la storia all'omino e questo scuote la testa e mi dice: "eh se i commerciali facessero i commerciali e i tecnici facessero i tecnici..."
    E mi spiega che TIM ha un unico abbonamento fibra (vabbè, se paghi di più hai più features) a prescindere dalla velocità finale, cosicché che tu abbia velocità 20, 100 o 200 di connessione, il contratto sempre quello è.

    In pratica non dovevo dar retta al tecnico e dovevo anzi dirgli di collegarmi e non rompere il cazzo.

    Così ho dovuto rilanciare per la terza volta l'iter. E anche stavolta sono vincolato dalle capacità del tecnico che verrà a fare il lavoro.
    Perché se il prossimo stronzo che viene decide che qualcosa non gli garba, si procede a perdere altre giornate o settimane nell'attesa che venga qualcuno abbastanza umano (o professionale) da fare quello che deve fare.


    TO BE CONTINUED --->
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su