Re: Vi piace avere gente in casa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
scarpe orrende, bocciate
Odio tutti. Quindi NO, non voglio gente in casa mia
Citazione:
DayDream
Odio tutti. Quindi NO, non voglio gente in casa mia
Misantropina mia :baci:
Chi viene a casa mia è invitato e bene accetto, soprattutto perché di solito è un mio amico che fa il cuoco e viene a cucinare e si porta la compagna che poi lava i piatti
Citazione:
Ceccazzo
ma a me quando qualcuno di conosciuto/sconosciuto entra in casa perchè invitato
Ma magari fossero invitati.
Quando invece ti fanno le visite a sorpresa parenti e conoscenti
No a meno che non siano amici (requisito minimo conoscerli da almeno 10 anni).
Citazione:
golem101
"Ho un debole per la gente che resta.
A casa sua.
Fuori dai coglioni." (cit.)
In realtà dipende molto: uno che si presenta "sono passato a fare un saluto" mi prende di malumore di default.
Serate varie con amici e robe così, reggo anche 4 ore da bravo padrone di casa, poi mi scasso e comincio a creare ambiente ostile.
Negli ultimi anni abbiamo spesso avuto parenti e amici in visita per dieci giorni/due settimane, e anche se partivo sempre col freno a mano dell'entusiasmo tirato, alla fin fine è sempre andato dal bene al benone, anche perché si è sempre trattao di gente civile e divertente.
QUINDI MI OSPITI? :timido:
comunque ammè sì, mi piace far le serate. poi quando parte il bunga bunga, tutti si divertono moltissimo!
Se sono persone che ho invitato non ci sono problemi perchè significa che è qualcuno dei 4-5 amici fidati che non mi rompono i coglioni, con cui abbiamo interessi comuni e con cui si sta bene in compagnia.
Se è gente che non ho invitato io al 99,99% spero si levino fuori dai piedi entro breve.
Decisamente no. Non per niente mi sono imbarcato in progetti edili, perfino altri edifici sono a distanza da casa mia :sisi:
ah, e pure più in su rispetto alla strada, così se arriva un'inondazione li vedo affogare mentre sto in piedi sul muretto con le mani sui fianchi e sguardo soddisfatto. :snob:
Citazione:
Automatic Jack
Decisamente no. Non per niente mi sono imbarcato in progetti edili, perfino altri edifici sono a distanza da casa mia :sisi:
ah, e pure più in su rispetto alla strada, così se arriva un'inondazione li vedo affogare mentre sto in piedi sul muretto con le mani sui fianchi e sguardo soddisfatto. :snob:
Tu questo thread l'hai proprio preso con slancio
Citazione:
Ceccazzo
Sì, continuo con il mio odio verso il mondo e le varie manie, ma a me quando qualcuno di conosciuto/sconosciuto entra in casa perchè invitato (no ladri) mi sta davvero sul cazzo madonna. Poi se mi critichi su qualcosa mi viene solo voglia di menare... "ah ma giochi ancora ai videogiochi?" sì cazzo, non mi cacare la minchia. Se vado a casa tua e vedo la foto di Padre Pio, non vado a dirti che sei un coglione paolotto del cazzo
quindi voto no
MITO
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Tendenzialmente tutti a fanculo in casa propria.
Io ogni tanto invito amici a casa per giocare a poker o ping pong in giardino (abito al piano terra) ed è piacevole.
Citazione:
Sinex/
Tendenzialmente tutti a fanculo in casa propria.
sinex siamo vicini, ti invito a casa così il mio bel cagnolino ti scopa la gamba :tenero: magari ti piace
Scusa ma non avevi il cane paraplegico? Come fa a inculare le cose?
ma te la faresti una sega a un paraplegico?
La mia sopportazione per il genere umano va scemando ma all'ultimo gradino nela scala di sopportazione ci sono romani, calabresi, fiorentini e colleghi di lavoro.
Citazione:
Sinex/
Scusa ma non avevi il cane paraplegico? Come fa a inculare le cose?
il cane sta benissimo, ha avuto problemi 2 anni fa che ho curato a suon di €€€