Moriremo di politically correct![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
heh me li vedo i ratings della prossima edizione
Onestamente questi show sono abbastanza antiquati. Se li eliminassero non ne sentirei minimamente la mancanza. Poi tra instagram porn e lux non mi sembra che manchi nulla in termine di donne in bikini
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Mai vista una competizione "miss vattelapesc" e mai filate le miss, che per me sono tendenzialmente anoressiche; mi piacciono le donne formose (nel senso di formose, non di curvy o obese come le curvy e obese intendono il termine "formosa").
Però miss quelchetipare è essenzialmente una gara di bellezza. Può piacere o non piacere, come la grigliata di pesce ratto, ma quello è.
Dà quindi molto fastidio che venga snaturata per i belati di femministe 3.0 e betaboys sjw, braccia rubate alle miniere di acido di Sassu Scrittu imho.
Mmmm... miss burqa bagnato...
onestamente chi guarda i concorsi delle miss è uno sfigato peso. però sono concorsi per donne belle, non è veramente possibile che tutto il cazzo di mondo si inchini alle LAGNE delle donne che pretendono che a > la donna più bella d'america < ci vada un cesso. Le donne stanno cercando di piegare il mondo con quello che fanno già con i loro mariti, e cioè rompere il cazzo e fare i capricci.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Stiamo tornando indietro
Restarting
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
...
ma è un cazzo di concorso di bellezza, e come dire che i centometristi non saranno giudicati sulla velocitàthe Miss America Organization announced in June that it was eliminating the swimsuit portion of the event as well as tweaking the evening gown section – declaring that candidates "will no longer be judged on outward physical appearance."![]()
Ma dove finiremo?
DOVE????
Ombrelline andate
Squinzie dello stadio andate
Concorsi di bellezza andati (non che li seguivo)
Unica cosa che guardo con interesse è la sfilata dei segreti di vittoria sotto natale.
In che mondo crescerà mio figlio?