summon avvocati summon avvocati - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83

Discussione: summon avvocati

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Tu non devi essere reperibile per nessuno

    Quando e se ti contatteranno i vigili fornirai la tua testimonianza

    E ciao
    Se la tizia è sciroccata (amica dei cani, è stata colpa mia, refugee dogs welcome) e non deposita la denuncia e i padroni dei cani fanno una qualsiasi cosa "legale" (anche se così non saprei cosa potrebbero fare...) è Darkcoso che gli tocca dare spiegazioni.

    Ripeto, deposita un esposto, gente del genere va punita....non sono in grado di gestire il proprio cane e domani potrebbe essere un bambino azzannato. Un cane grosso non è cattivo, un cane che morde, qualsiasi sia la taglia, lo rifarà.

  2. #22
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: summon avvocati

    Ok allora
    Prima esposto e poi muto con tutti

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: summon avvocati

    Darkcoso i cani ti stanno già aspettando fuori da tutte le questure, sei spacciato....

  4. #24
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: summon avvocati

    Io sarei per la siringata, ai padroni

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'avvocato deve scrivere una lettera perdere tempo, impegnarsi....sembra quasi che "ho il parente avvocato" e per magia compaiono le lettere e le cause aggratisss...tipo ho un parente muratore e per magia compare una casa agggratisss....

    Comunque non ho capito bene cosa ti hanno detto, né se sai qualcosa della tizia aggredita.

    Comunque IO depositerei un ESPOSTO, anche perché tizi del genere vanno PUNITI.

    Vai dai carabinieri con un foglio GIA' COMPILATO da depositare, che indica quello che è successo, luoghi e persone (pure il fatto che poi hai ribeccato la tizia dal veterinario, l'amico che era con te, ecc).
    (Tho...l'aranzulla del diritto casereccio).
    https://www.laleggepertutti.it/13175...sto-in-procura


    Non accennare alla questione che i padroni del cane aggressore ti abbiano poi fatto pressioni, perché ci si incasina per niente, dopotutto sono sensazioni, non ci sono prove, quello che conta è la donna aggredita dal cane brutto e cattivo e tu l'hai salvata dall'essere sbranata.


    P.S. Non citati articoli come se fosse sufficiente per dire che ci si salva, tutto ok, non è questo assolutamente il caso, ma si possono avere tutte le ragioni del mondo, ma se si è IMPUTATI in un procedimento penale lo si deve fare tutto, pagando l'avvocato e una volta assolti non esiste risarcimento, ma il sorriso soddisfatto dell'avvocato che applica il bonus vittoria alla parcella.
    sottoscrivo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: summon avvocati

    Nessuno si è fatto sentire, ottimo.

    Ho sentito le veterinarie, il cane aggredito sta bene è solo ancora spaventata.

    La padrona qualche punto al dito.

    Meno grave del previsto.

    Ottimo

    MERCATO DEL MILAN


  7. #27
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Nessuno si è fatto sentire, ottimo.

    Ho sentito le veterinarie, il cane aggredito sta bene è solo ancora spaventata.

    La padrona qualche punto al dito.

    Meno grave del previsto.

    Ottimo
    Ottimo forse adesso, ma come ti han detto poco su, potrebbe succedere di peggio, e queste cose succedono. Un mio zio un anno fa è stato aggredito e ucciso da 2 pitbull a guardia di una fabbrica, solo che è successo sotto casa sua, perché la fabbrica non chiude il cancello.
    Pensa a come ti sentiresti se quel cane riducesse male un bambino a passeggio con il suo cane perché tu ti sei accontentato che in questa occasione la situazione non è gravissima.
    Posso capire il buon vicinato e il non inemicarsi dei pazzi ed anche il dolore da amante degli animali che un cane venga soppresso.
    Ma non stiamo parlando di un barboncino isterico che morde qualsiasi cosa gli si avvicini, ma di un cane che ha nei geni l'aggressività. Un cane che può anche uccidere se nessuno interviene come hai fatto tu.
    I miei complimenti più sinceri per il tuo comportamento in una situazione simile.

  8. #28
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: summon avvocati

    Prima di rispondere Darkeden pensa a cosa avrebbe fatto Dario Fo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Prima di rispondere Darkeden pensa a cosa avrebbe fatto Dario Fo
    Non colgo.


    MERCATO DEL MILAN


  10. #30
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: summon avvocati

    Boh

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Non colgo.


  12. #32
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: summon avvocati

    Esatto

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: summon avvocati

    ti fai i cazzi tuoi e basta e non rispondere al telefono

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: summon avvocati

    Ancora non capisco cosa ci trovi la gente nei pitbull. OK la colpa è dei padroni e bla bla bla ma ho la sensazione che la gente si faccia i pitbull per sopperire ad un complesso di inferiorità fisica interiore.

    Con tanti bei cani che ci sono, anche di taglia grande, labrador, pastore tedesco, la gente si deve andare a fare macchine bavose e ringhiose con poco cervello

  15. #35
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: summon avvocati

    Un pitbull fuori controllo sarà sempre più pericoloso di un labrador fuori controllo. Anche io non capisco..

    MERCATO DEL MILAN


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ancora non capisco cosa ci trovi la gente nei pitbull. OK la colpa è dei padroni e bla bla bla ma ho la sensazione che la gente si faccia i pitbull per sopperire ad un complesso di inferiorità fisica interiore.

    Con tanti bei cani che ci sono, anche di taglia grande, labrador, pastore tedesco, la gente si deve andare a fare macchine bavose e ringhiose con poco cervello
    Per mie esperienze è la classica compensazione del pene.
    Più sei complessato/a più devi esagerare, macchinone, aggressività ma solo sei sei in gruppo, cane aggressivo, tatuaggi del cazzo (a me piacciono ma c'è gente che si è riempita solo per apparire non per piacere personale).

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  17. #37
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: summon avvocati

    siamo arrivati al punto in cui ti lasci scopare in strada dal primo che passa per evitare di fargli male altrimenti ti denuncia?

  18. #38
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ancora non capisco cosa ci trovi la gente nei pitbull. OK la colpa è dei padroni e bla bla bla ma ho la sensazione che la gente si faccia i pitbull per sopperire ad un complesso di inferiorità fisica interiore.

    Con tanti bei cani che ci sono, anche di taglia grande, labrador, pastore tedesco, la gente si deve andare a fare macchine bavose e ringhiose con poco cervello
    Concordo

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Per mie esperienze è la classica compensazione del pene.
    Più sei complessato/a più devi esagerare, macchinone, aggressività ma solo sei sei in gruppo, cane aggressivo, tatuaggi del cazzo (a me piacciono ma c'è gente che si è riempita solo per apparire non per piacere personale).

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Esatto.
    Che poi sarò Io ma non riesco a vedere in loro nessuna espressività. Ringhiano solo, sbavano e puntano verso la preda che spesso è il muro o un punto vuoto. La non espressività la vedo pure nei chiwawa, altri cani del cazzo, però almeno con loro non corri il rischio che ti azzannino.


    Cioè dai con un labrador, un pastore tedesco, ma anche quei bastardini piccoli, vedi che il viso cambia, vedi che provano e trasmettono emozioni. Pitbull, rotwailer e chiwawa sono monoespressivi

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: summon avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Che poi sarò Io ma non riesco a vedere in loro nessuna espressività. Ringhiano solo, sbavano e puntano verso la preda che spesso è il muro o un punto vuoto. La non espressività la vedo pure nei chiwawa, altri cani del cazzo, però almeno con loro non corri il rischio che ti azzannino.


    Cioè dai con un labrador, un pastore tedesco, ma anche quei bastardini piccoli, vedi che il viso cambia, vedi che provano e trasmettono emozioni. Pitbull, rotwailer e chiwawa sono monoespressivi
    Non è vero , il chihuahua passa da cane insulso a figlio di Satana con mamma un Po puttana. Sono 2 quindi
    Edit: il correttore mi aveva corretto puttana in puritana summon avvocati

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Ultima modifica di Whiplash; 14-09-18 alle 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su