Oggi perderò amici su Facebook. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Oggi perderò amici su Facebook.

  1. #21
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Oggi perderò amici su Facebook.

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Alcuni nella vita vera™ sono simpatici e si ricredono facilmente davanti ai fatti.
    Gli altri non disturbano, il mio account FB è praticamente inattivo, costa più fatica toglierli e chiedermi se lo scopriranno.
    Ma certo che disturbano, la tua vita e' il riflesso del tuo circolo sociale. Se ti circondi di fastidio, il risultato netto e' meno soldi e meno salute. Vivi in un paesino? Sono cugini? Quanto spesso li rivedi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Oggi perderò amici su Facebook.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quanto spesso li rivedi?
    Mai. Alcuni non li vedo o sento da anni. In quel senso non disturbano

  3. #23
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Oggi perderò amici su Facebook.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Passato da tempo a Twitter per litigare sulla politica...facebook lo uso per scrivere "AUGURI!!!" e per pubblicare i video delle mie gare.
    Spiegami una cosa, perché Twitter è piena di ritardati che devono fare battute del cazzo sotto tutto quello che dicono i politici, giornalisti o intellettuali?
    Un tempo aspiravano a venire mostrati da quella zecca di Zoro nel suo programma, ma ora che è su La7 mi sa che il pubblico se lo incula ancora meno e quindi la fama guadagnata è pochina. Quelli che fanno forzosamente gli ironici sono spesso più pesanti dei post che commentano.

    Per quanto concerne FB con me ha una nuova vita da quando ho i miei gruppi chiusi o segreti dove confabulare con gente di cui condivido il pensiero, gli amici più zeccosi li ho silenziati da 'mo e gli altri li tollero con magnanimità.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Oggi perderò amici su Facebook.

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Spiegami una cosa, perché Twitter è piena di ritardati che devono fare battute del cazzo sotto tutto quello che dicono i politici, giornalisti o intellettuali?
    Un tempo aspiravano a venire mostrati da quella zecca di Zoro nel suo programma, ma ora che è su La7 mi sa che il pubblico se lo incula ancora meno e quindi la fama guadagnata è pochina. Quelli che fanno forzosamente gli ironici sono spesso più pesanti dei post che commentano.

    Per quanto concerne FB con me ha una nuova vita da quando ho i miei gruppi chiusi o segreti dove confabulare con gente di cui condivido il pensiero, gli amici più zeccosi li ho silenziati da 'mo e gli altri li tollero con magnanimità.
    In realtà su Twitter non c'è più nessuno, lo usano solo i giornalisti come agenzia di stampa o gli sfigati che dici tu per avere 5 secondi di celebrità col tweet divertente. Le elezioni si vincono o si perdono su Facebook.

    E non lo dico io eh, lo dice Luca Morisi, il più grande esperto di comunicazione italiano.

  5. #25
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.432

    Re: Oggi perderò amici su Facebook.

    I cancri ci sono su tutti i social ed ovviamente facebook rimane il più influente, anche perché su twitter non è che non c'è più nessuno, non c'è mai stato nessuno se paragonato a facebook.

    Ha però dei vantaggi:
    - ti spinge a migliorare la sintesi e la scrittura (a volte si impiega più tempo a scrivere un tweet che un wall of text);
    - non incappi quindi in pipponi;
    - non ha censure, nel limite del legale, quindi si può passare dal politico a quella che pubblica la fagiana;
    - non sono presenti i buongiornissimo caffè, per quanto ci possano essere idioti, l'utenza è molto migliore rispetto a facebook, anche solo per la tipologia del tweet.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Oggi perderò amici su Facebook.


    Vecchia ma sempre buona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su