[Warfags] Panzer Corps [Warfags] Panzer Corps

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Warfags] Panzer Corps

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

[Warfags] Panzer Corps

Mi è venuto un attacco di shopping compulsivo e ho comprato Panzer Corps con tutti i sarcazzi e ammenicoli.

Finito il tutorial e cominciato compagna Wehrmacht a difficoltà Field Marshall, primo scenario completato con vittoria decisiva, perdite limitate, SSD consumato dai continui reload.
    Ho letto tutte le guide su steam, il gioco è abbastanza complesso per i miei gusti (pur essendo sicuramente lontano dai vari Orologio's War in the East)
    e mi piace molto il realismo scimmiottato così bene (tipo upgrade forzati, niente Panzer II che si trasforma in Panzer III e tutti i vari segoni sul morale, l'entrenchment, gli accerchiamenti,, il terreno, il meteo, close defense, ground defense...)
    Decente anche il comparto aero-navale, anche se meno complesso.

Poi i carri armatini fanno anche PEWPEW con gli effetti sonori campionati presi proprio dai film, tipo le esplosioni di C&C e le sirene degli Stuka

Bellissimo come poi non ci sia mai un consenso unanime su cosa sia meglio...tipo adesso nell'early game ho il dilemma: compro gli Opel Blitz che corrono da dio su asfalto ma si impantano nello sterrato o i semicingolati che sono più tosti, possono attaccare, ma fanno vanno meh su strada e costano un botto?...oppure meglio l'artiglieria trainata o i semoventi? Ci sono così tante variabili in gioco che non esiste risposta definitiva.

Ovviamente ci metterò secoli per finirlo, e nonostante ciò già mi sono scaricato le campagne custom di Market Garden, quella dei Marines nel Pacifico, quella Giapponese, Italiana e ovviamente anche una nuova campagna per l'Armata Rossa.

Che mi dite? Pareri ? Consigli? Vado viah?
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Senior Member

Re: [Warfags] Panzer Corps

4k, 120fps, vr e te giochi con ste cose in 2d...

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    4k, 120fps, vr e te giochi con ste cose in 2d...
    E ti pareva il commento su lagggrafica

Mi serviva qualcosa per rilassarmi dopo un paio di match a Quake Champions
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E ti pareva il commento su lagggrafica
    è una foto, cosa dovrei commentare, l'audio? la giocabilità?

Per essere un wargame ha una grafica di lusso, non hai visto gli altri? A volte sembra che hanno l'interfaccia copiata da windows 3.1

Senior Member

si ho presente quelli di orologio giusto un passo sopra un gioco testuale

Comunque sono l'unico modo se vuoi avere una esperienza WW2 "piena", che abbracci quasi tutti i fronti e abbia quasi tutte le unità militari del conflitto.
    Un RTS con grafica moderna su quella scala farebbe fondere qualsiasi PC.

Intanto stanno facendo il 2 su Unreal engine:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su