adesso come minimo salvini si deve scusare
Visualizzazione Stampabile
adesso come minimo salvini si deve scusare
Uer is ior god Lord?? UEERR???
Citazione:
Ci sarà un 1% di quelli che portano la divisa che sbagliano e devono pagare. Anzi devono pagare doppio. Ma io sto sempre con polizia e carabinieri. La sorella di Cucchi si dovrebbe vergognare per quanto mi riguarda. Mi sembra difficile pensare che in questo, come in altri casi, ci siano stati poliziotti e carabinieri che abbiano pestato Cucchi per il gusto di pestare. Se così fosse, chi l’ha fatto, dovrebbe pagare. Ma bisogna aspettare la sentenza, anche se della giustizia italiana onestamente non ho molta fiducia. Comunque, onore ai carabinieri e alla polizia
quindi si deve ancora VERGOGNARECitazione:
“Sorella e parenti sono i benvenuti al Viminale. Eventuali reati o errori di pochissimi uomini in divisa devono essere puniti con la massima severità, ma questo non può mettere in discussione la professionalità e l’eroismo quotidiano di centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi delle forze dell’ordine”.
CAPITANO SIAMO CON TE FORZA SEMPRE
Io al posto della sorella risponderei all'invito al Viminale con una bel pernacchione
'namo beneCitazione:
«Gli atti dibattimentali e le ulteriori indagini -spiega oggi il suo legale Pini - individuano nel mio assistito il carabiniere che si è lanciato contro i colleghi per allontanarli da Stefano Cucchi, che lo ha soccorso e che lo ha poi difeso. Ma soprattutto è il carabiniere che ha denunciato la condotta al suo superiore ed anche alla Procura della Repubblica, scrivendo una annotazione di servizio che però non è mai giunta in Procura, e poi costretto al silenzio contro la sua volontà. Come detto, è anche un riscatto per l’Arma dei Carabinieri perché è stato un suo appartenente a intervenire in soccorso di Stefano Cucchi, a denunciare il fatto nell’immediatezza e a aver fatto definitivamente luce nel processo».
LordOrion ecco l'Italia delle zecche e della boldrini
Siamo arrivati al punto che un carabiniere si mette a fare la spia contro altri camerati carabinieri
Dove arriveremo????
una nota di servizio fatta sparire e lui che se ne sta zitto per 10 anni
non so che pensare
:angels: intensifies de brutto
yep, it's a rock.jpg
basta farlo
Tizio presenta una nota di servizio -> viene protocollata? gli viene assegnato un codice in modo che Tizio possa sapere che fine fa?
Con buona probabilità no. Quindi Tizio dopo che ha presentato la nota mica passa le sue giornate a chiedersi che fine ha fatto, conoscendo poi i tempi della magistratura se ne dimentica pure.
Se poi ci aggiungi anche che prima accusavano i medici, poi la polizia penitenziaria; Tizio mica pensa che i responsabili possano essere i suoi colleghi.
Sì però questa fa il paio con quella ragazza, la Mollicone, ammazzata in caserma e poi fatta sparire.
Mamma mia che bell'ambientino. Mi sa che è più pericoloso entrare in una caserma dei carabinreri che aggirarsi alle due di notte per forcella con un cartello "odio i napoletani"
Un'oretta fa da Cruciani c'è stata la testimonianza di un tossico che 30 anni fa è stato ammanettato e pestato in una caserma dei carabinieri.
Probabilmente molti anni fa (ai tempi di LordOrion) era una cosa parecchio comune.
- - - Aggiornato - - -
Madonna che giornata per i FDOfagsCitazione:
Firenze, carabinieri accusati di violenza sessuale. Camuffo condannato a 4 anni e 8 mesi
Strano, i carramba di controlli di routine me ne hanno fatti almeno 5/6. A parte un verbale perche' avevo la revisione scaduta (ma non era colpa mia), mai preso neppure un insulto :bof:
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che ti sfugge qualcosa, a te come tanti altri qui :asd:
Doveva farlo prima, avrebbe fatto miglior servizio a tutti.
- - - Aggiornato - - -
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Ese, 50 anni li ha tua sorella :bua:
ti è andata bene, vicino a te (aulla e non solo) di recente c'era stato il caso dei carabinieri che pestavano qualunque cosa entrasse