Absint eri tu Absint eri tu

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Absint eri tu

  1. #1
    TeoN
    Guest

    Absint eri tu

    Che avevi vissuto in Polonia vero?

    A parte la passera che ti viene veramente portata a casa gratis, che cavolo di motivo c’č ?

    Non riesco a farmela piacere ammetto ma magari sarą qua la Silesia che son diversi e ancora un po’ paese povero, forse warsavia e pił figa?


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Absint eri tu

    Cracovia era molto bella

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.503

    Re: Absint eri tu

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Cracovia era molto bella
    this
    Ritenta, sarai pił fortunato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: Absint eri tu

    era?

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: Absint eri tu

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Che avevi vissuto in Polonia vero?

    A parte la passera che ti viene veramente portata a casa gratis, che cavolo di motivo c’č ?

    Non riesco a farmela piacere ammetto ma magari sarą qua la Silesia che son diversi e ancora un po’ paese povero, forse warsavia e pił figa?


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
    http://context.reverso.net/traduzion...+č+pleonastica
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Absint eri tu

    io ci ho vissuto 6 anni. A Varsavia. Fondamentalmente cittį in boom economico pieno, disoccupazione zero, sensazione di societį che cresce, un po' di meritocrazia, iniziative fighe. Ma soprattutto non sputtanata come altri posti dove orde di menomati mentali emigrano in cerca di fortuna e gloria.

    Detto questo al momento c'é un governo che Salvini diventa un sjw a confronto e come esci dalle 4-5 grandi cittį c'é il new england di the witch con gente timorata di dio che brucia le streghe.

    Quindi tutto dipende. Cambia molto da dove sei e in ogni caso non é un posto esente da difetti.

    Comunque dopo un anno e 3 mesi di Australia per tante cose la rimpiango.


    Tu che ci fai in Silesia?

  7. #7
    TeoN
    Guest

    Re: Absint eri tu

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io ci ho vissuto 6 anni. A Varsavia. Fondamentalmente cittį in boom economico pieno, disoccupazione zero, sensazione di societį che cresce, un po' di meritocrazia, iniziative fighe. Ma soprattutto non sputtanata come altri posti dove orde di menomati mentali emigrano in cerca di fortuna e gloria.

    Detto questo al momento c'é un governo che Salvini diventa un sjw a confronto e come esci dalle 4-5 grandi cittį c'é il new england di the witch con gente timorata di dio che brucia le streghe.

    Quindi tutto dipende. Cambia molto da dove sei e in ogni caso non é un posto esente da difetti.

    Comunque dopo un anno e 3 mesi di Australia per tante cose la rimpiango.


    Tu che ci fai in Silesia?
    Abbiamo l'ufficio qua e lo uso come base per gestire i partner e le vendite dell'Europa dell'est, Cracovia carina ma bho. Non riesco a farmela piacere ammetto.

    Oh anni luce meglio del medioriente o dell'Africa intendiamoci, e' sempre Europa almeno, pero' non riesco a farmi piacere il posto bho. Mi sembra un po' troppo indietro rispetto al resto d'europa, per quanto siano gentili non mi ci vedrei a starci a vivere. Salvo appunto quel sentore di ex-cccp ma a quel punto Latvia, Estonia e via dicendo che vincono a mani basse anche lato figa tirata dietro per strada

  8. #8
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Absint eri tu

    eri in una zona ex tedesca levata ai crucchi post-wwii e immagino non trattata coi guanti di velluto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.297

    Re: Absint eri tu

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io ci ho vissuto 6 anni. A Varsavia. Fondamentalmente cittį in boom economico pieno, disoccupazione zero, sensazione di societį che cresce, un po' di meritocrazia, iniziative fighe. Ma soprattutto non sputtanata come altri posti dove orde di menomati mentali emigrano in cerca di fortuna e gloria.

    Detto questo al momento c'é un governo che Salvini diventa un sjw a confronto e come esci dalle 4-5 grandi cittį c'é il new england di the witch con gente timorata di dio che brucia le streghe.
    in questo l'Ungheria e Budapest ci assomiglia molto

    anche per il fattore per cui esci dalla capitale e torni a 30 anni fa

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su