LA SBURATA COSMICA IN ARRIVO LA SBURATA COSMICA IN ARRIVO - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: LA SBURATA COSMICA IN ARRIVO

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: LA SBURATA COSMICA IN ARRIVO


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: LA SBURATA COSMICA IN ARRIVO

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Troppi concept games in troppo poco tempo. Van bene per gli addetti ai lavori che apprezzano finezze tecniche ed esercizi di stile, ma il pubblico vuole roba da fare per mezz'ora a cervello spento, coi colori sensati e una trama comprensibile.
    Aggiungiamoci che i gameplay nipponici non sono proprio per tutti i gusti.

    Un po' come per i film d'autore, l'inquadratura di sbieco da destra con le luci da sinistra e l'insetto simbolico in primissimo piano riflesso nello sfondo mentre i protagonisti si sfidano in una silenziosa partita a mahjong, possono far frizzare di piacere le gonadi di un appassionato o di un critico esperto nello smontare gli elementi della scena, chi va al cinema si sabbia lo scroto.
    Poi però esce e twitta "che figata! lo scarafaggio viola fluo è il mio animale spirito!" perchè non può dire "non c'ho capito un cazzo ridatemi i soldi del biglietto".
    In mgs 5 c'è il cavallo che caga. Hideous Kojjma sa anche intrattenere il pubblico generalista.

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: LA SBURATA COSMICA IN ARRIVO

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In mgs 5 c'è il cavallo che caga. Hideous Kojjma sa anche intrattenere il pubblico generalista.
    SBROTFL



    Cito qui un famoso autore , questo passo e' utile alla discussione, se poi vi fermate sempre alla battuta del postino, allora annegate nella merda! >D

    "Che uno debba accettare di lasciarsi trasportare da un'esperienza (che sia un libro, un film, un gioco, un disco, etc) senza farsi mille problemi da PRIMA, sono d'accordissimo. Non si sa mai come qualcosa si possa rivelare, e magari non rientrera' nei canoni che gia' ci trovano a nostro agio perche' gia' conosciuti...non c'e' niente di male, anzi, e' una cosa importante e quando non succede diventa tutto stagnante alla lunga.

    Che non sia possibile leggere gli intenti narrativi di Hideo dietro le sue scelte non sono d'accordo, ovvio con lui di persona non c ho parlato quindi posso interpretare date cose e a volte sono ipotesi e congetture magari non del tutto CONFERMATE...ma non c'e' nessun problema.

    Hideo Kojima utilizza un linguaggio spesso simbolico, e in questo gioco in particolare davvero sembra essere una grossa fetta della direzione intrapresa. Staremo a vedere."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su