Telltale chiude cancellato TUTTO Telltale chiude cancellato TUTTO

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: Telltale chiude cancellato TUTTO

Kronos The Mad

Telltale chiude cancellato TUTTO

Come un fulmine a ciel sereno, Pete Hawley di Telltale Gamesha fatto sapere che lo studio sta per chiudere i battenti in seguito a un lungo periodo estremamente negativo sul versante delle vendite.
    Il CEO della software house ha spiegato che l’ultimo anno ha visto il lancio di alcuni dei videogiochi più apprezzati dal pubblico e dalla critica, ma ciò non si è tradotto in vendite abbastanza soddisfacenti da mantenere a galla la compagnia.
    In un messaggio diffuso via Twitter, Hawley ha spiegato che la stragrande maggioranza dei dipendenti è stata mandata a casa, mentre un gruppo ristretto di venticinque persone si occuperà di portare avanti gli ultimi impegni presi con i partner e con gli investitori. È quindi probabile che The Walking Dead: The Final Season venga portato a termine, mentre gli altri progetti annunciati siano stati cancellati, tra questi The Wolf Among Us 2e il videogioco ispirato a Stranger Things.
    In ogni caso, Telltale Gamesdiffonderà un ulteriore comunicato nelle prossime settimane per parlare in dettaglio dei prodotti della compagnia.

ND

Re: Telltale chiude cancellato TUTTO

Cavolo, se confermato è un vero peccato, non me l’aspettavo.
    Forse la formula ad episodi dal punto di vista economico non funziona ?
    Sono contento che finiscano the walking dead, ma mi spiace molto per borderlands , che era veramente bellino. Anche game of thrones non era male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

costi troppo elevati per rinnovare il motore grafico ad ogni gioco

o magari non ci stan più dentro con le licenze
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mi pare impossibile

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Insegnate agli angeli a fare storie che si biforcano ma tornano sempre sul binario
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Ok la chiusura bastarda da un giorno all'altro senza avvisare prima il personale (se vero) e' un po' scioccante. Cmq non e' che sia una cosa proprio venuta dal nulla. I problemi erano noti e riportati da tempo i. Li trovate pure su wikipedia

Restructuring

According to both named and anonymous Telltale staff speaking to USgamer, The Verge, and Variety, Telltale had internal problems that started from about 2014 and into 2017. These staff members said that decisions set by management resulted in the development team being kept in a perpetual state of "crunch time"; this limited the amount of time that the creators and developers could spend on content in order to maintain a consistent flow of episodes to consumers but which impacted the quality of games.[18][28] This particularly affected the Telltale Tool, the game engine used by the company since The Walking Dead, which ended up as numerous bugs in released episodes that Telltale became infamously noted for.[18] The company was also hobbled by working with established IP, and inconsistencies in the reviewing process with management that led to last-minute reworking of some episodes.[18] The Verge also found some of the employees they spoke to had stated that top-level executives, including Bruner, had become fixated on the format that The Walking Dead presented, making decisions that prevented developers from looking at alternative formats or variations from this formula, stifling creativity and leading to some of staff departures prior to 2017 departures.[28][27]

On March 15, 2017, Bruner announced he had stepped down as CEO of Telltale,[29] though Variety reported that he had been voted out of this position by the Board of directors.[27] Bruner turned the day-to-day operations to Conners, while still remaining on the Board of Directors. Bruner said "The time has come to pass the reins to someone that can better drive Telltale to the next level and realize all the potential that is here."[29] Pete Hawley, the former VP for Games at Zynga, was announced as the new CEO, with Conners remaining on its Board and acting in an advisory role.[30] Rather than other corporate "fixers" who take control of a company for a temporary period to help it regain its financial footing, Hawley had committed to staying with Telltale after helping the company to get past these problems.[27] Bruner filed a lawsuit against Telltale in relation to his departure in June 2018, citing financial damages as he had been seemingly removed from the Board of Directors, and thus could not gain information related to Telltale's financial status in anticipation of selling off a portion of his shares in the company. Telltale stated the claims were "meritless".[31]

In November 2017, a restructuring of the company cut about 90 positions, about a quarter of their staff, which was not expected to affect the release of any existing projects. Hawley said that the restructuring was for "reorienting our organization with a focus on delivering fewer, better games with a smaller team".[32][33] While Telltale had not stated which positions were let go in the restructuring, sources speaking to USgamer stated that most were part of the management structure that led to these problems; coupled with Hawley's appointment as CEO, this was expected to be a turning point to help revitalize Telltale.[18][27] In its response to Bruner's lawsuit from June 2018, Telltale stated that the company "is now working to turn around the decline that it experienced under [Bruner]’s stewardship".[31]

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    È quindi probabile che The Walking Dead: The Final Season venga portato a termine
    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sono contento che finiscano the walking dead
    nope

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1472516

Senior Member L'avatar di squallwii

Uh che cosa strana.

Avevo giocato Batman. 4 ore di dialoghi con ogni 10 minuti un tasto da premere. A 15/20€ credo. Incredibile non abbiano venduto abbastanza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Hanno fatto soldi solo con la prima serie di TWD, poi non hanno mai incassato una ceppa.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mai piaciuti i loro giochi

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

il mercato vuole i battle royale, non le visual novel costose

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Così imparate a non pagare mai per i videogiochi

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il mercato vuole i battle royale, non le visual novel costose
    Insomma vediamo adesso con Life is strange 2, ma LIS ed il prequel hanno incassato benone.
    Ed infatti anche il mediocre prequel e' anni luce meglio dei lavori telltale.. un caso?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ne hanno fatto di roba bella. Il problema è che giochi così andrebbero fatti ogni anno in 30 persone, no ogni 6 mesi una avventura nuova in 400 persone. Hanno saturato il loro stesso mercato

Non capisco come abbiano fatto.

1) i loro giochi in genere vendono tanto (o comunque abbastanza)
    2) risparmiano sulla grafica

Ok che magari dovevano dare una rinfrescata ai loro giochi, ma ci sono diverse cose che non mi tornano.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Beh, quando il 70% dell'utenza dei loro prodotti dice : Si, ok bello il nuovo telltale ma aspetto che esca tutto prima di giocarlo e comprarlo direi che le scarse vendite erano abbastanza prevedibili.

Perchè nonostante fossero tutti uguali la gente li comprava anche..
    Ma a 1 euro su humble bundle e di certo non a 20 euro al day one quando per giocarlo poi doveva aspettare 4 mesi

Bannato

Facevano cagare sangue a livello di choice and consequences i giochi della Telltale.

E in TUTTI i giochi ci mettono sempre una o più donne fortissime/fighissime/badass senza la minima ragione

L'anno scorso aveva iniziato i licenziamenti passando da 400 persone a 310. Uno studio da 400 persone era sovradimensionato per la nicchia di giochi che facevano.

Pe capirci quest'anno CD Projekt RED ha 800 dipendenti

TeoN

Il problema che dopo i primi successi le storie facevano cagare

Il primo walking dead era scritto e sceneggiato da Dio poi il declino fino agli ultimi che erano una merda assoluta. Nemmeno a glitterarli

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

ND

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Insomma vediamo adesso con Life is strange 2, ma LIS ed il prequel hanno incassato benone.
    Ed infatti anche il mediocre prequel e' anni luce meglio dei lavori telltale.. un caso?
    No bhè, francamente cose come Tales of borderlands mangiano in testa al prequel , che era onestamente mediocrino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su