Tim Prime Tim Prime - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: Tim Prime

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: Tim Prime

    Servizi aggiuntivi non richiesti: Vodafone Italia multata dall'Antitrust per un milione di euro
    Yahoo Finanza


    Vodafone Italia è stata multata per un milione di euro. A far scattare la sanzione il servizio accessorio aggiuntivo, non richiesto dagli utenti, “Vodafone Exclusive”. Si è ritenuto infatti che l’offerta "abbia comportato un pagamento supplementare rispetto alla remunerazione concordata, in violazione del Codice del Consumo".

    La vicenda risale all’agosto 2015, quando, secondo gli accertamenti dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Vodafone avrebbe attivato automaticamente per i propri utenti, senza richiedere il consenso espresso e preventivo, il servizio. Che sarebbe costato a ognuno di essi 1,90 €, mai restituiti a fronte delle richieste di rimborso, sempre rifiutate.

    Per l’Agcm Vodafone avrebbe adottato quindi una condotta poco trasparente, sia per ciò che riguarda l’attivazione del servizio accessorio aggiuntivo, sia per la modalità con cui gli importi sono stati addebitati. L’Antitrust ha perciò vietato alla compagnia telefonica la continuazione dell’offerta “Vodafone Exclusive”, imponendo a Vodafone di pubblicare per un mese sulla home page del proprio sito un estratto del provvedimento dell’Agcm.
    che è la stessa cosa che sta facendo tim

    forse sanno che ci guadagneranno di più di una futura multa

  2. #22
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Tim Prime

    Ricordo bene già vodafone exclusive, roba a caso in più cheservivaauncazzo e ti facevano pagare l'obolino senza alcuna richiesta ROTFL.
    Pensavano che mandando l'sms di avvisino, poverelli, si fossero parati il culo. Ese.

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Tim Prime

    Tanto beccano la multa ma non sono tenuti a disattivarlo, quindi il milione se lo pagano in un mese coi primi 500000 clienti che sganciano 1,9€ a loro insaputa

  4. #24
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Tim Prime

    TRE
    10 pleuri al mese e fanculo

  5. #25
    ugotremila
    Guest

    Re: Tim Prime

    Finchè posso tenere la Tim Young non mollo un cazzo
    6 euro al mese, chiamate illimitate verso un numero tim (mio padre), 1000 sms e 2gb di internet che anche se li finisci va solo più piano (il male per navigare ma abbastanza per wazapp)

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tim Prime

    ecco, se non fosse che io ho solo 1GB e pago 11 euro, maledette tariffe ribassiste

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Tim Prime

    quasi quasi sta tim young
    a parte che io spendo 1.50€ a settimana per 300 mb dati con telecom

    e a volte li avanzo anche, nonostante usi quotidianamente WA ma con windows phone navigare è una tortura per gli occhi e in H o 3G è tutto così lento.

  8. #28
    ugotremila
    Guest

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    quasi quasi sta tim young
    a parte che io spendo 1.50€ a settimana per 300 mb dati con telecom

    e a volte li avanzo anche, nonostante usi quotidianamente WA ma con windows phone navigare è una tortura per gli occhi e in H o 3G è tutto così lento.
    Ma è peggiorata dopo mi sa, io l'ho fatta tipo 5 anni fa

  9. #29
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Tim Prime

    Ho la scheda di riserva tim e ho fatto anch'io la disattivazione immediata dal numero fornito. È una scheda su cui ogni tanto carico pochi spicci per avere sempre copertura, dato che la main è wind e in alcuni posti cascasse il mondo non piglia.

    Ladri, ma sono ladrate che è il governo ad avergli permesso: ve lo ricordate il testo unico sulla comunicazione? Bene, è uscita da lì quella porcata che ti possono fare le modifiche unilaterali al contratto anche peggiorative, basta che ti danno la possibilità di cambiare operatore o recedere senza costi.
    Solo che poi, come per la faccenda dei 28 giorni, fanno cartello e quindi è il consumatore che se la prende in quel posto. E multe di anche dieci milioni su ste trovate che in un anno ne generano cento sono ridicole.
    Purtroppo c'è poco da fare. Difendersi quanto si può e per il resto si spera che le cose non peggiorino ulteriormente.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Re: Tim Prime

    io non uso il cellulare... la mia sborra emette onde

  11. #31
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Ho la scheda di riserva tim e ho fatto anch'io la disattivazione immediata dal numero fornito. È una scheda su cui ogni tanto carico pochi spicci per avere sempre copertura, dato che la main è wind e in alcuni posti cascasse il mondo non piglia.

    Ladri, ma sono ladrate che è il governo ad avergli permesso: ve lo ricordate il testo unico sulla comunicazione? Bene, è uscita da lì quella porcata che ti possono fare le modifiche unilaterali al contratto anche peggiorative, basta che ti danno la possibilità di cambiare operatore o recedere senza costi.
    Solo che poi, come per la faccenda dei 28 giorni, fanno cartello e quindi è il consumatore che se la prende in quel posto. E multe di anche dieci milioni su ste trovate che in un anno ne generano cento sono ridicole.
    Purtroppo c'è poco da fare. Difendersi quanto si può e per il resto si spera che le cose non peggiorino ulteriormente.
    nessuno ti obbliga ad usare il cellulare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #32
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    nessuno ti obbliga ad usare il cellulare
    Eccolo, il genio che resetta internet.

    Non ci casco

  13. #33
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Tim Prime

    mi spiegate dove straporcamerda si disattiverebbe timprime sul sito degli schifosi?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Tim Prime

    Si applica solo alle ricaricabili? O a tutti?

  15. #35
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Eccolo, il genio che resetta internet.

    Non ci casco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #36
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Tim Prime

    vaboh risolto col 409162 digitando opzione no, grazie
    menata presa in carico e stiamo a vedere
    ben fatta la denuncia aduc, che se la prendano in culo

  17. #37
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    well played, comunque

  18. #38
    koba44
    Guest

    Re: Tim Prime

    [MENTION=672]Metatron[/MENTION] la Telecom ha e aveva una carta dei servizi che stabiliva rimborsi per ritardi e disservizi.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Tim Prime

    vaglielo a dire alla loro raccomandata con ricevuta di ritorno con scritto su A4 NOPE.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Tim Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    TRE
    10 pleuri al mese e fanculo
    che pena la 3.. quanti addebiti indesiderati hai avuto? E soprattutto quando schifo prende dentro i locali o in qualunque zona interna?
    E comunque ci sono tantissime offerte che tim fa ai clienti 3... tipo una che con 10 euro al mese dà 3GB e chiamate illimitate.

    Comunque se volete togliervi timprime ---------------->
    fate il login sul sito tim e poi andate qui https://www.tim.it/browse/gadgets/ac...prcAcquisto=CB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su