ciao domenico, insegna ai moldavi come si recita ciao domenico, insegna ai moldavi come si recita

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao domenico, insegna ai moldavi come si recita

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    ciao domenico, insegna ai moldavi come si recita

    11 giugno 2018 arrivata la condanna

    Sette anni e otto mesi. A tanto è stato condannato, con rito abbreviato, Domenico Diele, con l’accusa di omicidio stradale. L’attore nella notte tra il 23 e il 24 giugno 2017, aveva investito una donna, la 48enne Ilaria Dilillo, in prossimità dello svincolo di Montecorvino Pugliano, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. La vittima era alla guida del suo scooter quando la macchina guidata da Diele l’ha investita. In quei giorni il 33enne era impegnato, in quelle zone, nelle riprese del film Una vita spericolata di Marco Ponti.

    Arrestato subito dopo l’incidente, dalle indagini risultò che Diele si trovava alla guida con la patente sospesa per uso di stupefacenti e, dopo l’arresto, l’attore dichiarò di fare uso regolare di eroina («Sono dipendente da eroina, questo sì, ma la droga non c’entra con l’incidente. Mi sono distratto con il cellulare»). Dalle indagini risultò, inoltre, che Diele si trovava al volante sotto effetto di oppiacei e cannabinoidi mentre la vittima stava rientrando a bordo del proprio scooter dopo una serata con amici.

    Diele, 33 anni, è conosciuto al grande pubblico per i ruoli in alcune serie tv di successo (Non uccidere, In Treatment, 1993) e per aver recitato in film come ACAB, Mia madre, Io e lei. L’imputato, oggi, non era presente in aula. Il pm della procura salernitana, Elena Cosentino, nell’udienza dello scorso 20 febbraio, aveva richiesto che fosse condannato a otto anni di reclusione per omicidio stradale aggravato.

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: ciao domenico, insegna ai moldavi come si recita

    Asd, bel titolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su