[i falli al Silicio..] Bicio nuovo [i falli al Silicio..] Bicio nuovo - Pagina 15

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 669

Discussione: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

  1. #281
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Ma perché fail? Ognuno spende i soldi come vuole.

    Cioè, c'è gente che compra prodotti Apple, il che è tutto dire.

    Comunque questa cosa della grafica io non la capisco.

    Ma voi giocate per la grafica o per il divertimento?

    Il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato è RDR che mi ha lasciato delle emozioni fortissime per come è scritto e raccontato. Le meccaniche, il mondo di gioco, le atmosfere erano il top.

    L'ho giocato su una PS3 e pure le pietre sanno che in quel di Rockstar avevano fatto un porting coi piedi sulla console giapponese, infatti tecnicamente la versione X360 gli cagava in testa a mani basse.

    Questo mi ha fatto cambiare idea sul gioco? No. Continua a essere il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato.

    Attenzione, non sto dicendo che Bicio o quelli come lui sbaglino, dico solo che magari ci si potrebbe soffermare di più sul gioco, le emozioni e il divertimento che riesce a restituire piuttosto che stare a guardare quando scende sotto i 60 fps.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    party hard proprio

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Schermi 1080p su un PC nuovo nel 2018

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma perché fail? Ognuno spende i soldi come vuole.

    Cioè, c'è gente che compra prodotti Apple, il che è tutto dire.

    Comunque questa cosa della grafica io non la capisco.

    Ma voi giocate per la grafica o per il divertimento?

    Il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato è RDR che mi ha lasciato delle emozioni fortissime per come è scritto e raccontato. Le meccaniche, il mondo di gioco, le atmosfere erano il top.

    L'ho giocato su una PS3 e pure le pietre sanno che in quel di Rockstar avevano fatto un porting coi piedi sulla console giapponese, infatti tecnicamente la versione X360 gli cagava in testa a mani basse.

    Questo mi ha fatto cambiare idea sul gioco? No. Continua a essere il miglior freeroaming a cui abbia mai giocato.

    Attenzione, non sto dicendo che Bicio o quelli come lui sbaglino, dico solo che magari ci si potrebbe soffermare di più sul gioco, le emozioni e il divertimento che riesce a restituire piuttosto che stare a guardare quando scende sotto i 60 fps.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ognuno spende i soldi come vuole, quindi i fail esistono proprio perchè uno spende i propri soldi male, capitan logica.
    Se spendi 100 per ottenere 50 è un fail, perchè avrai gli stessi risultati di chi ha speso 50, comprende senor?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    come se mi potessi accontentare di REGGERE sto reggendo da un bel pò di tempo io non voglio reggere io voglio godermi appieno i giochi
    Lo capisci che a 1080p 60hz con quella roba non avrai differenze degne di nota? Se prima i giochi non ti andavano TUTTI a 60fps maxati, ora lo faranno, ma stai guadagnando qualcosa come 10fps ed un paio di settaggi su un pc che invece è costruito per fare 144fps a bombazza su uno schermo figo.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    ne riparleremo appunto quanto prendere un monito da 144hz o 4k e il cazzo che questo pc ci starà dietro per ora ho preso qualcosa per star largo e che mi possa durare un pò nel tempo. Discorso chiuso idea non me la farete cambiare, perchè l'unico rimorso che ho è di non aver preso un i7 con Ti ma questo discorso verrà fuori il prossimo anno, o tra due, quando cambierò gli schermi per ora va bene così

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Ma il monitor perché aspetti due anni a cambiarlo?

  7. #287
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo


  8. #288
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Il monitor aspetto perché uno buono con gsync costa sui 6/800 euro e ne ho già spesi 3mila poi perché ho un dell ips da 24“ che mi sembra ancora buono oltre a questo sul monitor gioco a strategici / gestionali e qualche raro fps.. I giochi principali li gioco sul televisore col pad, quindi la priorità ce l'ha la tv, se non fosse che un 50“ 4k ottimo costa altri 3mila euro poi dovrei pensare come fare col tv al plasma da 50“ che ho ora, che ha 8/9 anni ed è ancora buono

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Avresti potuto spendere 4/500€ per una scheda video più che dignitosa ed avresti avuto ben 2500 euro di budget monitor + TV (che quello si, in genere lo si tiene per parecchio) ed avresti magari notato Delle differenze qualitative rispetto al tuo attuale sistema.
    Adesso invece credi di avere fatto un investimento quando in realtà noterai poche differenze in termini di prestazioni e resa grafica.
    Bah

  10. #290
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    e' come avere un pisello di 30 cm che resta floscio

  11. #291
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Una proboscide dunque.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Il monitor aspetto perché uno buono con gsync costa sui 6/800 euro e ne ho già spesi 3mila poi perché ho un dell ips da 24“ che mi sembra ancora buono oltre a questo sul monitor gioco a strategici / gestionali e qualche raro fps.. I giochi principali li gioco sul televisore col pad, quindi la priorità ce l'ha la tv, se non fosse che un 50“ 4k ottimo costa altri 3mila euro poi dovrei pensare come fare col tv al plasma da 50“ che ho ora, che ha 8/9 anni ed è ancora buono
    Se invece di buttare tutti quei soldi su una gpu inutile ti prendevi una gpu sensata E un superschermo ora stavi già giocando a bombazza, non fra due anni, e risparmiavi un bel po' di soldi.

    Un 27" 1440p 144hz figo lo trovi a 600 euri con il gsync ormai.

  13. #293
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    le emozioni del gioco che lascia un forte impatto

    l'anno prossimo se tornano vai all i day a sentirti gli offspring e fatti una botta di vita che mi è venuta la depressione a leggerti

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    tutti convinti che il mio povero i5 3570k di 6 anni fa riesca tranquillamente a tenere una rtx 2080ti il mio processore è ormai bottleneck da diverso tempo eh c'è mio fratello con un i5 6600 e gtx 1070 che sta facendo una faticaccia a tenere i giochi nuovi a 60 frame..lui che poi ha lo schermo da 120Hz e che se non gioca a 100Hz almeno da di matto. E voi mi venite a dire che il mio pc andava bene così si vede proprio che non ne avete proprio idea..E continuate ad insistere che la mia esperienza di gioco andava già bene o che non c'era tanto da migliorare

    e comunque, per finire, ancora non ho montato e testato il tutto. Quando riuscirò a farlo, vi saprò dire

  15. #295
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    comunque bicio io te lo dico: sul portatile da cui sto scrivendo ho 5 processori i5

    ha 9 anni

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    tutti convinti che il mio povero i5 3570k di 6 anni fa riesca tranquillamente a tenere una rtx 2080ti il mio processore è ormai bottleneck da diverso tempo eh c'è mio fratello con un i5 6600 e gtx 1070 che sta facendo una faticaccia a tenere i giochi nuovi a 60 frame..lui che poi ha lo schermo da 120Hz e che se non gioca a 100Hz almeno da di matto. E voi mi venite a dire che il mio pc andava bene così si vede proprio che non ne avete proprio idea..E continuate ad insistere che la mia esperienza di gioco andava già bene o che non c'era tanto da migliorare

    e comunque, per finire, ancora non ho montato e testato il tutto. Quando riuscirò a farlo, vi saprò dire
    Sarebbe riuscito a reggere una 1070/1080 con la quale avresti giocato a qualunque cosa a 1440. Il bottleneck del processore puoi vederlo solo a bassa risoluzione e bassi dettagli, situazione nella quale non ti troveresti mai.
    Che poi la CPU non è tanto il problema della tua configurazione, è più la scheda video.

    Se il gioco non gira a 60fps fissi con configurazioni del genere è solo perché l'engine non è pensato per farlo
    Ultima modifica di Leizar; 01-11-18 alle 00:29

  17. #297
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    questo sabato comincia a chiedere in giro preventivi per il pc nuovo, budget tra gli 800 ed i 900 pleuri... spero almeno di riuscire a comprare quello che non ho potuto 4 anni fa per la stessa cifra
    A disposizione
    https://it.pcpartpicker.com/user/nandopc/saved/xLmQZL
    Se proprio devi rientrare nei 900, allora ti consiglio di prendere un nvme da 500gb appena escono fuori in offerta (un fascia media come il nuovo crucial p1, o il kingston sa1000), togliendo quindi il tera, da prendere dopo, oppure togliere il lettore dvd (ignorandolo; in quel caso scendi a 887,81€).
    Ultima modifica di Nandos; 01-11-18 alle 00:34 Motivo: info



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  18. #298
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    tutti convinti che il mio povero i5 3570k di 6 anni fa riesca tranquillamente a tenere una rtx 2080ti il mio processore è ormai bottleneck da diverso tempo eh c'è mio fratello con un i5 6600 e gtx 1070 che sta facendo una faticaccia a tenere i giochi nuovi a 60 frame..lui che poi ha lo schermo da 120Hz e che se non gioca a 100Hz almeno da di matto. E voi mi venite a dire che il mio pc andava bene così si vede proprio che non ne avete proprio idea..E continuate ad insistere che la mia esperienza di gioco andava già bene o che non c'era tanto da migliorare

    e comunque, per finire, ancora non ho montato e testato il tutto. Quando riuscirò a farlo, vi saprò dire
    1) le migliori tv 4k al momento, sono le LG oled, che trovi a 1600€ per il modello da 55"

    2) io ho un i7 4790k e una 1080 su schermo gsync da 165hz e 1440p, e non ho "problemi a superare i 60fps", quindi il pc di tuo fratello ha qualche problema.

    3) hai speso i soldi col culo, con una 1080 o 2070 (500€ circa), a quella risoluzione, saresti andato avanti un altro paio d'anni, col pro di tenerti poi la scheda video e sfruttarla meglio in futuro. Invece no, ti fai un pc da gioco, nel momento peggiore, con prezzi di cpu e ram ai massimi storici. Bravo Bicio.

    From S9+
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #299
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Stai cercando di far capire qualcosa a questo particolare utente , evidentemente non frequenti molto la sezione.

    Inviato tramite posta pneumatica
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  20. #300
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [i topic di Bicio..] Pc nuovo

    Eseh Pako, conosco bene i miei polli

    So che non cambierà mai idea, ma almeno gli si sbatte in faccia la failanza

    ps: spendete quel centone in più, in totale, per avere un ali passivo a basso carico (il mio non fa girare la ventola fino a 240W di carico), un cpu cooler silenzioso e uno storage veloce e affidabile. Ormai gli nvme costano 10€ in più del corrispettivo SSD, non c'è motivo di fare i cazzoni e spendere i propri soldi male.

    From S9+
    Ultima modifica di David™; 01-11-18 alle 06:52
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su