[i falli al Silicio..] Bicio nuovo [i falli al Silicio..] Bicio nuovo - Pagina 33

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 669

Discussione: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

  1. #641
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Io so solo che il divano sta a una certa distanza e che più di un 52/55 pollici non riesco a metterci. Ergo fottecazzi dei calcoli
    Ovviamente sei libero di fottertene con la potenza di mille soli, niente da dire.
    Era per dire che perfino la gente che ti vende gli home theatre ha un senso della decenza e uno schermo più grosso di un tot data la distanza non te lo vogliono vendere nemmeno loro e che il 4k è già al limite dell'utilità, vista la dimensione dei pixels e la diagonale.
    Insomma, il 4 k può servire per i films, l'8k non servirà ad un cazzo in generale e per i videogiochi in soggettiva un 1440p è indistignubile da un 4k per come è fatto l'occhio umano.

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    anche just cause 4 in 4k gira tra i 45 e i 55 frame

    niente ho toppato di brutto dovevo prendermi la Ti la 2080 i 4k a 60 non li regge proprio e ho pure fatto l'estensione di garanzia a 5 anni ora ho un tv 4k col quale non riesco a giocare in 4k

    e hanno pure annunciato le TITAN oggi


  3. #643
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Sei un fallimento... Vendi tutto e torna a fare i compiti errori così non si possono perdonare...



    Si può chiudere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #644
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Bon dai! Abbassa qualche dettaglio e risolvi tutto!

  5. #645
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    No, cazzo, sono i 4k ad essere troppo....


    Per la mia build mi sto quasi convincendo che il 1080p faccia al caso mio....

    EDIT: ma poi son 4k SENZA *sync... esitcazzi che nemmeno la 2080 è sufficiente... ma (spoiler) non lo sarebbe nemmeno la Ti...

  6. #646
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.340

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    "Trovate le coperture per il Reddito di Cittadinanza: la Carta di Credito di Bicio"

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    mi era venuto in mente che tempo fa, con shadow warrior 2, la nvidia aveva sperimentato l'opzione "multi-res shading"



    dava un bel boost alle performance visto che renderizzava al 100% solo la parte centrale dello schermo, cosa che vedo fare anche nei film in streaming dove, se si guarda ai lati, l'immagine è molto più sfuocata

    però a quanto pare non c'è modo d'attivarlo dal pannello nvidia e deve essere supportato dai giochi..cosa che a quanto pare non è mai stato adottato oltre a shadow warrior 2

    con questa cosa del 4k, sarebbe un'opzione utile d'avere

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    I 4k con i giochi sono una cacata bicio. Se anche spendendo 2000 euri per la 2080titan dovessi riuscire a fare girare AC a 60fps, in 6 mesi al prossimo annuncio di gioco con grafica tripla A saresti punto e a capo.
    L'aumento in termini di qualità grafica è minimo (se non nullo) a 4k, mentre sei gravemente penalizzato da un framerate comunque sempre basso a parità di scheda rispetto ad un buon monitor.
    Un 1440 a 144hz avrebbe molto più senso imho.

  9. #649
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    il monitor futuro lo prenderò così anche se vedo che le risorse usate per andare in 4k a 60Hz sono le stesse che si usano per andare a 1080 a 120Hz dimezzi da una parte, raddoppi dall'altra..il calcolo alla fine è sempre lo stesso 1440 a 144Hz sono un bel macigno

  10. #650
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il monitor futuro lo prenderò così anche se vedo che le risorse usate per andare in 4k a 60Hz sono le stesse che si usano per andare a 1080 a 120Hz dimezzi da una parte, raddoppi dall'altra..il calcolo alla fine è sempre lo stesso 1440 a 144Hz sono un bel macigno
    Sei su un aereo per l'Australia. Sei terrorizzato, hai mandao a fare in culo tutto e tutti.
    Un po' l'inglese lo capisci, ma hai provato a vedere un paio di film australiani e non si capisce niente.
    Prime foto su Instagram, tu che saluti sorridendo accanto a degli americani.
    Il sole si riflette sugli occhiali, non ti si vedono gli occhi.
    C'è anche una biondina coi denti perfetti.
    Le guardi il culo mentre vi fate un mazzo così nei campi.
    Andresti avanti così per anni. Quel culo a mandolino è tutto.
    Passa un po' di tempo. Sei magro, abbronzato, le tettine sono sparite.
    Non hai più bisogno del pizzetto per coprire il doppio mento.
    Gli occhiali non ti servono più, hai i capelli lunghi.
    Un giorno vai in città con questa Karen. Ti sfiora la mano "per sbaglio".
    Quella sera c'è un cielo stellato come non l'hai mai visto.
    Tu come al solito indossi solo un paio di jeans.
    Fa caldo e ti piace girare a petto nudo con la tartaruga in bella vista.
    Lei ti sorride, rimanete soli. I cuori iniziano a battere come tamburi di guerra.
    Andate nei campi rincorrendovi come bambini.
    Lei si inginocchia mentre sorride come il demonio, ti slaccia i pantaloni.
    Il tuo membro ora si flette nel vuoto dell'intero universo. Senti il suo respiro sul glande.
    Ti fermi un attimo, c'è un rumore: è la sveglia che apre il culo della tua esistenza.
    Pochi secondi e non ti ricordi più nulla. Il superio ha ripreso il controllo della tua vita.
    4K a 60Hz vs. 1080p a 120Hz all over again, tutti che parlano di questo dannato 1440p.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #651
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Cattiveria con stile.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  12. #652
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Bicio

    O sei un fake, o ci trolli tutti da 20 anni.

    From S9+
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #653
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Che strano, bicio che faila dopo una 30 di pagine dove si cerca di dissuaderlo ma insiste
    Mai successo, sorprendente*





    *: che i suoi topic continuino a macinare pagine per nulla.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #654
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Il fail è stato il mio che ho fatto due acquisti scoordinati se non prendevo il tv 4k col pc che mi ero fatto sarei andato avanti tranquillo per qualche anno

    Ma ora vedrò di risolvere il tutto giocando da pc a 1080 120hz..l'unica cosa che mi preoccupa è che questa risoluzione la debba forzare perché non vista dal pc

    Poi devo ancora decidere se giocare con l'hdr di Windows che spara la luminosità dei contenuti sdr per creare l'hdr, oppure senza

    Ancora ho molto da testare

  15. #655
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il monitor futuro lo prenderò così anche se vedo che le risorse usate per andare in 4k a 60Hz sono le stesse che si usano per andare a 1080 a 120Hz dimezzi da una parte, raddoppi dall'altra..il calcolo alla fine è sempre lo stesso 1440 a 144Hz sono un bel macigno
    Capisci di aver speso un mucchio di soldi per un pc che ha una resa inferiore rispetto ad una configurazione usata per andare a 1440p/165hz? Ti compri l'ampli, ma la scheda audio ce l'hai?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Guarda che il mio pc i 1444p sarcazzo non li regge a 165 frame eh? Regge a fatica i 100 a 1080 con assassin's se raddoppi i frame raddoppi anche la potenza di calcolo necessaria ma l'ho detto anche prima, ma tanto david trolla solo ed è incapace ad instaurare un dialogo costruttivo che non sia l'insulto

    Also, che me ne faccio della scheda audio se i giochi escono già in pcm sorround e i video sono già codificati? a niente visto che è l'amplificatore a far tutto

  17. #657
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Stavo guardando le rece della mia 1080ti presa a 650€. Con quel giochino Origins coso che mai toccherò dice che + o - fa come la tua 2080.

  18. #658
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Guarda che il mio pc i 1444p sarcazzo non li regge a 165 frame eh? Regge a fatica i 100 a 1080 con assassin's se raddoppi i frame raddoppi anche la potenza di calcolo necessaria ma l'ho detto anche prima, ma tanto david trolla solo ed è incapace ad instaurare un dialogo costruttivo che non sia l'insulto

    Also, che me ne faccio della scheda audio se i giochi escono già in pcm sorround e i video sono già codificati? a niente visto che è l'amplificatore a far tutto
    No Bicio, non ti sto insultando, a quello ci pensi già da solo.

    Chiaro che non farai i fottuti 165hz con tutto, ma sei hai il gsync, te ne fotti, L'ampli l'avrai pagato almeno quanto 4 o 5 schede sonore, quindi che cazzo stai dicendo?
    Oh, sei poi hai speso 5k€ solo per giocare ad Assassin coso, sei un ritardato, bastava comprarsi una XBOX ONE.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #659
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Ho preso tutta sta roba per godermi i giochi che voglio, come voglio siano essi su pc, play, o Switch perché tra tutta sta roba pompatissima ho pure pokemon su Switch da giocare (se troverò mai il tempo..) che potevo benissimo giocare su un catodico vista la grafica e il sonoro

  20. #660
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [i falli al Silicio..] Bicio nuovo

    Bicio è il classico esempio del troppo stroppia...o perle ai porci

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su