Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio? Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123

Discussione: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Tamarro irlandese contro il russo che picchiava agli orsi da piccolo, aka McGregor vs khabib, 6 ottobre



    Da ignorante, leggevo questo pezzo: https://www.ultimouomo.com/mcgregor-...omedov-re-mma/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Le possibilità sono solo 2: 1) Khabib lo scopa nel culo per 5 round 2) Conor lo mette ko entro 2 round. Direi siamo 80% la prima, 20% la seconda. Ma sono le MMA tutto può succedere...

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    McGregor è tipo due anni che non combatte, giusto?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Nelle MMA, sì. Ma comunque credo non abbia mai smesso di allenarsi.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Due domande da nabbo, perdona(te) l'ignoranza:

    - quanto potrebbe contare l'essersi sì allenato, ma il non affrontato un match di MMA per un periodo di tempo così esteso?
    - l'allenamento per affrontare Mayweather sul ring potrebbe avere alterato lo stile di McGregor?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Normalmente, il "ring rust" conta abbastanza. Ma Conor è uno che riesce a gestire lo stress abbastanza bene, perlomeno fino ad ora. Conor non ha mai affrontato uno come Khabib, idem per Khabib. Per la seconda domanda, non credo.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Grazie per le risposte, ammetto che la tua penultima frase mi ha fatto salire la scimmia. Quasi quasi cerco di guardarmi il match

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Eddai puntualo sto scellino sul Gabibbo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Beh, secondo me ne varrà la pena.

  10. #10
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    - come in qualsiasi ambito sportivo, perdi la percezione di quello che significa essere sul ring oggi, l'evoluzione della disciplina e dei tuoi avversari, in presa diretta.

    Jordan si ritira, baseball, i'm back, alla prima ne fa solo 19.
    Schumacher rientra (vabbè, componente scuderia, età e tutto quello che vuoi) dopo qualche anno e fa peggio del suo compagno Rosberg
    Woods rientra nel circuito, adesso partecipa alla Ryder ed ha appena vinto il primo trofeo, ma ne è passato di tempo, di allenamenti, di piazzamenti non da titoloni

    - No, più che altro è l'aver avuto diverse attenzioni, interessi, distrazioni, il punto di vista mentale lo può fregare, sta messo come la Toffa

  11. #11
    TeoN
    Guest

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Allora, io tifo Khabib tutta la vita, mi piace troppo lo stile, duro, base, ma senza una cazzo di tregua, mai e poi mai.

    Detto cio' Conor e' Conor, non l'ultimo dei coglioni, si e' vero son due anni che non combatte, e' vero ha fatto un sacco di boxe (che oddio, per certi versi nelle MMA torna comunque utile) ma non e' arrivato a essere il mega campione perche' simpatico, belloccio etc (qualcuno ha detto Ronda?)

    Conor regge e pesta come un fabbro, e' un pazzo rischia e gli escono quelle scintille che fino all'ultimo lo rendono sempre e comunque pericoloso.

    Non sarei cosi lapidario come Spruzzino, per me siamo al 60%-40% per Khabib.

    Pero' match dell'anno me lo guardo di brutto

  12. #12
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Tifo Khabib. Aspetto questo match da 2 anni. Mi aspetto un Khabib che porta terra l'irlandese e lo gonfia per 5 round.
    Ma c'è da stare attenti perchè l'irlandese nello striking è pericolosissimo e al netto che è un demente è cmq tra i primi 3 al mondo nella categoria e quindi se lo sottovaluti rischi di far la fine Aldo (ko dopo 13 secondi).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    ti spiezo in due

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    quanti appassionati :pippotti:

    A leggervi la scimmia cresce.

    Mi spiegate cos'ha di così speciale Khabib? Per ora da quel poco che ho letto, è micidiale a portare a terra il rivale e tempestarlo di colpi, giusto?

  15. #15
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.239

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    quanti appassionati :pippotti:

    A leggervi la scimmia cresce.

    Mi spiegate cos'ha di così speciale Khabib? Per ora da quel poco che ho letto, è micidiale a portare a terra il rivale e tempestarlo di colpi, giusto?
    Ti porta a terra e ti ci tiene tutto il round pestandoti. Non ne esci. È difficilissimo (se non impossibile) difendersi dai suoi take down è migliorato anche nello striking in piedi, ma in quello Conor è il top nella categoria. Hanno tutti e due una buona mascella, anche se quella di khabib per via del suo stile di combattimento è stata poco testata.

    Cmq Zero ritrovati il match di Khabib contro Barboza (non proprio l'ultimo degli stronzi).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    ecco, grazie Mr Vermont per il consiglio, mi recupero Khabib vs Barboza e se avete altri consigli per prepararmi (un poco) al match del 6 Ottobre, sparate pure, sia per il Daghestano sia per Conor

  17. #17
    TeoN
    Guest

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?



    Comunque Khabib a mio giudizio ha una mascella di tutto rispetto eh ? prende certe mine e manco le sente

    Ah aggiungo che Khabib ha buttato giu gente di caratura altissima, Dos Anjos, Tavarez, Barbosa e arriva con un record di 26 - 0 (16 prima del limite)

    Insomma io sono in fibrillazione
    Ultima modifica di TeoN; 29-09-18 alle 08:13

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Domanda scema, ma si puo' allenare quell'aspetto? Cioè migliorare nell'assorbire le botte sul grugno? Oppure ci nasci e bon?

    - - - Aggiornato - - -

    Azz, il video di Teon a 2:21

  19. #19
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    A parte che è un po' uno sport dimmerda ma vabe, tra i due preferisco il gabibbo che fa il suo lavoro, niente tatuaggi di merda e non fa tante scenate, l'altro è un pagliaccio che pare uscito dal wrestling.

  20. #20
    TeoN
    Guest

    Re: Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Domanda scema, ma si puo' allenare quell'aspetto? Cioè migliorare nell'assorbire le botte sul grugno? Oppure ci nasci e bon?

    - - - Aggiornato - - -

    Azz, il video di Teon a 2:21
    50 e 50 direi, un po' si allena ma il "chin" e' un po' una dote personale. Piu' che altro adatti il tuo stile, se sai che non reggi tanto eviti, schivi e ti copri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    A parte che è un po' uno sport dimmerda ma vabe, tra i due preferisco il gabibbo che fa il suo lavoro, niente tatuaggi di merda e non fa tante scenate, l'altro è un pagliaccio che pare uscito dal wrestling.
    Guarda, e' ovvio che sono di parte, ma capisco molto bene che e' un po' difficile da apprezzare per chi non pratica o non capisce sopratutto la parte a terra. Io stesso nonostante 25 anni di sport da combattimento non lo capivo a fondo finche' non ho fatto un po' di Brasilian JuJitsu e ho cominciato a capire che la parte a terra non e' una rissa ma c'e' un botto di strategia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su