-
Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè
Io continuo a ringraziare il cielo che non ho bisogno di usare itunes (non lo apro dal 2011/2012 mi pare. Non so nemmeno come sia adesso).
Non invidio chi ha necessità di usarlo.
-
Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè
Mah nemmeno io lo uso mai. In realtà il problema di Absint si dovrebbe risolvere attivando Foto su iCloud. Però ci sono solo 5GB gratis poi tocca da pagà (poco).
Per la blurriness è oggettivamente una cagata :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Mah nemmeno io lo uso mai. In realtà il problema di Absint si dovrebbe risolvere attivando Foto su iCloud. Però ci sono solo 5GB gratis poi tocca da pagà (poco).
Per la blurriness è oggettivamente una cagata :asd:
Vabbè ma sono 99 centesimi al mese. Tutto sto sbattimento per tre spiccioli? :asd:
-
Citazione:
swuopa
A me sul surface pro 2 gira l'ultima realise di PS senza problemi. Non so se può esserti utile. Ma immagino che l'ultimo surface uscito sia anche meglio.
be non so se surface pro 2 o piu recente hanno un pennamento agile stile ipad pro...se si, allora dovrei fare il cambio e di corsa.
ma sii sincero e spiegami bene questo: si usa stile Windows?
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
uso wpa2 senza problemi con macbook iPhone iPad vari :asd: sarà una incompatibilità con quel router/accesspoint o salcazzo
ormai la frase che non è colpa del device apple ma è una incompatibilità ve la scrivono direttamente sulla schermata di benvenuto :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Vabbè ma sono 99 centesimi al mese. Tutto sto sbattimento per tre spiccioli? :asd:
no. il problema é che io un po di spazio su icloud gia lo pago infatti. solo che poi quando non c é connessione?
e quando la connessione c é e ogni votla che apro un immagine deve riempirsi il cerchiocoso per vederla ,sostanzialmente rallentando il processo di slide rapido tra immagini quando hai 5 minuti per fa vedere roba a chi potrebbe decidere che é interessato a assumerti?
icloud aiuta ma non risolve.
-
Citazione:
Absint
no. il problema é che io un po di spazio su icloud gia lo pago infatti. solo che poi quando non c é connessione?
e quando la connessione c é e ogni votla che apro un immagine deve riempirsi il cerchiocoso per vederla ,sostanzialmente rallentando il processo di slide rapido tra immagini quando hai 5 minuti per fa vedere roba a chi potrebbe decidere che é interessato a assumerti?
icloud aiuta ma non risolve.
Ma quanto spazio hai sull’ipad? Basta che nelle impostazioni indichi di tenere sempre una copia delle foto in locale.
Io ho impostato così e non dipendo dalla presenza di una connessione né devo aspettare che si riempiano i cerchietti.
Edit: Voila :boh2:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab8b532ae8.png
-
Citazione:
NoNickName
ormai la frase che non è colpa del device apple ma è una incompatibilità ve la scrivono direttamente sulla schermata di benvenuto :asd:
la realtà è che in 20 anni di windows ho sempre avuto cazzi acidi a configurare le wifi, negli ultimi 10 anni di apple mi sarà capitato 1 volta o 2 al massimo di avere di questi problemi :asd: mai e poi mai tornerei a windows MAI
che poi per quale motivo dovrei usare un sistema operativo inferiore su hardware più costoso, sarei coglione oltre che masochista :asd: non è che devo farmi vedere da Starbucks col macbook
-
Citazione:
Para Noir
la realtà è che in 20 anni di windows ho sempre avuto cazzi acidi a configurare le wifi, negli ultimi 10 anni di apple mi sarà capitato 1 volta o 2 al massimo di avere di questi problemi :asd: mai e poi mai tornerei a windows MAI
Eh? :uhm:
-
Citazione:
Lord_Barba
Eh? :uhm:
Ricordo le istruzioni per la wifi dell'università, per windows due facciate di istruzioni, entra di qua metti wpa vai di là disattiva autenticazione cambia maschera metti stocazzo. Istruzioni per mac, clicca sulla rete e metti la password :asd:
à windows, ma bbanfaculo vah
-
Citazione:
Para Noir
Ricordo le istruzioni per la wifi dell'università, per windows due facciate di istruzioni, entra di qua metti wpa vai di là disattiva autenticazione cambia maschera metti stocazzo. Istruzioni per mac, clicca sulla rete e metti la password :asd:
Dimentichi il sempreverde: Ci sono problemi con la connessione, clicca su “Risolvi problema”.
Ese :asd:
Ogni volta 10 minuti a macinare per non cavare un ragno da un buco. Alla fine riavvio e bon :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Guarda che anche su Windows è sempre stato "clicca sulla rete e metti la password" (di sicuro da XP in poi, prima non lo so).
Ovvio, se devi mettere impostazioni manuali (forzare l'IP o altro), devi andare nei menù appositi dal pannello di controllo.
-
Citazione:
hoffmann
Dimentichi il sempreverde: Ci sono problemi con la connessione, clicca su “Risolvi problema”.
Ese :asd:
Ogni volta 10 minuti a macinare per non cavare un ragno da un buco. Alla fine riavvio e bon :asd:
infatti :asd:
Citazione:
Lord_Barba
Guarda che anche su Windows è sempre stato "clicca sulla rete e metti la password" (di sicuro da XP in poi, prima non lo so).
Ovvio, se devi mettere impostazioni manuali (forzare l'IP o altro), devi andare nei menù appositi dal pannello di controllo.
Ho usato Windows dal 1994 al 2009 (prima avevo Atari e ZX Spectrum) e so benissimo come funzionava :asd: se avessi preso 1 centesimo per ogni ora che ho risparmiato a risolvere problemini vari, usando Mac da 10 anni, sarei RICCO. Ma non mi interessa che tu mi creda.
-
Citazione:
swuopa
Ma immagino che l'ultimo surface uscito sia anche meglio.
L'ultimo esce Martedì prossimo.
-
Citazione:
Para Noir
infatti :asd:
Ho usato Windows dal 1994 al 2009 (prima avevo Atari e ZX Spectrum) e so benissimo come funzionava :asd: se avessi preso 1 centesimo per ogni ora che ho risparmiato a risolvere problemini vari, usando Mac da 10 anni, sarei RICCO. Ma non mi interessa che tu mi creda.
Io non sto dicendo che Windows non ha problemi perché non è vero, sto dicendo che l'esempio che hai portato te sul WiFi è una cazzata, perché su Windows, da sempre, per collegarsi al WiFi si clicca sulla rete e si mette la password, esattamente come hai detto per il Mac.
Poi oh, io uso Windows dai tempi del 3.11, quando ero ancora piccolo, fai te se non ho visto problemi e trovato soluzioni.
-
Citazione:
hoffmann
Ma quanto spazio hai sull’ipad? Basta che nelle impostazioni indichi di tenere sempre una copia delle foto in locale.
Io ho impostato così e non dipendo dalla presenza di una connessione né devo aspettare che si riempiano i cerchietti.
Edit: Voila :boh2:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab8b532ae8.png
ok ottimo a sapersi xD
detto cio però..
tu puoi confermarmi che le cartelle di foto che hai da icloud su ipad, sono liberamente riarrangiabili in termini di spostare foto mettere una prima dell altra etc?
-
cmq sia non torniamo al flame windows vs apple please
apple fa cagate totali su ste stronzate e windows oggi come oggi funziona tendenzialmente di un gran bene.
detto cio'...
la persona che ha surface pro, accetterebbe di fare un test per me? semplicemente mando gli l immagine dalle proporzioni troooppo frizzanti per ipad via pm, e lui se la downloada e vede di aprirla su surface pro e mi posta una foto di come si vede (o uno screencapture tramite surface per esempio), voglio vedere se sblurra o meno.
solo che sta cosa posso farla giovedi che torno a casa..quindi se mi manda un pm io tanto i pm li vedo solo da pc, e mi ricordero di inviargliela
-
ogni volta qualcuno scrive downloada gesù muore
-
Citazione:
Absint
ok ottimo a sapersi xD
detto cio però..
tu puoi confermarmi che le cartelle di foto che hai da icloud su ipad, sono liberamente riarrangiabili in termini di spostare foto mettere una prima dell altra etc?
Se nell’applicazione foto creo un album, all’interno dell’album posso fare quel che mi pare.
Album—>I miei lavori.
Seleziono le foto che voglio metterci dentro e poi scelgo l’ordine che più mi aggrada.
-
[QUOTE=Absint;1482294]no ma la cosa assurda é questa, é che la massa si ritrova un oggetto ancora più difficile da usare con tutti i giri assurdi che vanno fatti.
drag and drop?
no: invece accedi lì scorri lì spunta la casella scegli la cartella synca poi copia seleziona poi sposta
ma vaffanculo é proprio l antitesi del for dummies
No perche lapple non vuole lasciare liberta
Ci sono cose che ti lascia fare facilmente altre che non te le fa fare e se riesci a farle e solo merito di qualche trucchetto
Ho scritto dieci volte questa frase perche ogni volta mi se autoselezionava tutto e riscrivevo sopra
Stessa cosa per cui non ho messo punteggiature ne accenti
Si e impallata la tastiera
Vaffanculo
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak