Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

  1. #21
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.601

    Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Io continuo a ringraziare il cielo che non ho bisogno di usare itunes (non lo apro dal 2011/2012 mi pare. Non so nemmeno come sia adesso).

    Non invidio chi ha necessità di usarlo.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Mah nemmeno io lo uso mai. In realtà il problema di Absint si dovrebbe risolvere attivando Foto su iCloud. Però ci sono solo 5GB gratis poi tocca da pagà (poco).

    Per la blurriness è oggettivamente una cagata

  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.601

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mah nemmeno io lo uso mai. In realtà il problema di Absint si dovrebbe risolvere attivando Foto su iCloud. Però ci sono solo 5GB gratis poi tocca da pagà (poco).

    Per la blurriness è oggettivamente una cagata
    Vabbè ma sono 99 centesimi al mese. Tutto sto sbattimento per tre spiccioli?

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    A me sul surface pro 2 gira l'ultima realise di PS senza problemi. Non so se può esserti utile. Ma immagino che l'ultimo surface uscito sia anche meglio.
    be non so se surface pro 2 o piu recente hanno un pennamento agile stile ipad pro...se si, allora dovrei fare il cambio e di corsa.

    ma sii sincero e spiegami bene questo: si usa stile Windows?

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  5. #25
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    uso wpa2 senza problemi con macbook iPhone iPad vari sarà una incompatibilità con quel router/accesspoint o salcazzo
    ormai la frase che non è colpa del device apple ma è una incompatibilità ve la scrivono direttamente sulla schermata di benvenuto

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sono 99 centesimi al mese. Tutto sto sbattimento per tre spiccioli?
    no. il problema é che io un po di spazio su icloud gia lo pago infatti. solo che poi quando non c é connessione?
    e quando la connessione c é e ogni votla che apro un immagine deve riempirsi il cerchiocoso per vederla ,sostanzialmente rallentando il processo di slide rapido tra immagini quando hai 5 minuti per fa vedere roba a chi potrebbe decidere che é interessato a assumerti?

    icloud aiuta ma non risolve.

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  7. #27
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.601

    Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    no. il problema é che io un po di spazio su icloud gia lo pago infatti. solo che poi quando non c é connessione?
    e quando la connessione c é e ogni votla che apro un immagine deve riempirsi il cerchiocoso per vederla ,sostanzialmente rallentando il processo di slide rapido tra immagini quando hai 5 minuti per fa vedere roba a chi potrebbe decidere che é interessato a assumerti?

    icloud aiuta ma non risolve.

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk
    Ma quanto spazio hai sull’ipad? Basta che nelle impostazioni indichi di tenere sempre una copia delle foto in locale.
    Io ho impostato così e non dipendo dalla presenza di una connessione né devo aspettare che si riempiano i cerchietti.

    Edit: Voila

    Ultima modifica di hoffmann; 29-09-18 alle 22:53

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    ormai la frase che non è colpa del device apple ma è una incompatibilità ve la scrivono direttamente sulla schermata di benvenuto
    la realtà è che in 20 anni di windows ho sempre avuto cazzi acidi a configurare le wifi, negli ultimi 10 anni di apple mi sarà capitato 1 volta o 2 al massimo di avere di questi problemi mai e poi mai tornerei a windows MAI

    che poi per quale motivo dovrei usare un sistema operativo inferiore su hardware più costoso, sarei coglione oltre che masochista non è che devo farmi vedere da Starbucks col macbook

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    la realtà è che in 20 anni di windows ho sempre avuto cazzi acidi a configurare le wifi, negli ultimi 10 anni di apple mi sarà capitato 1 volta o 2 al massimo di avere di questi problemi mai e poi mai tornerei a windows MAI
    Eh?

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Eh?
    Ricordo le istruzioni per la wifi dell'università, per windows due facciate di istruzioni, entra di qua metti wpa vai di là disattiva autenticazione cambia maschera metti stocazzo. Istruzioni per mac, clicca sulla rete e metti la password

    à windows, ma bbanfaculo vah

  11. #31
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.601

    Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ricordo le istruzioni per la wifi dell'università, per windows due facciate di istruzioni, entra di qua metti wpa vai di là disattiva autenticazione cambia maschera metti stocazzo. Istruzioni per mac, clicca sulla rete e metti la password

    à windows, ma bbanfaculo vah
    Dimentichi il sempreverde: Ci sono problemi con la connessione, clicca su “Risolvi problema”.
    Ese
    Ogni volta 10 minuti a macinare per non cavare un ragno da un buco. Alla fine riavvio e bon

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ricordo le istruzioni per la wifi dell'università, per windows due facciate di istruzioni, entra di qua metti wpa vai di là disattiva autenticazione cambia maschera metti stocazzo. Istruzioni per mac, clicca sulla rete e metti la password

    à windows, ma bbanfaculo vah
    Guarda che anche su Windows è sempre stato "clicca sulla rete e metti la password" (di sicuro da XP in poi, prima non lo so).

    Ovvio, se devi mettere impostazioni manuali (forzare l'IP o altro), devi andare nei menù appositi dal pannello di controllo.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Dimentichi il sempreverde: Ci sono problemi con la connessione, clicca su “Risolvi problema”.
    Ese
    Ogni volta 10 minuti a macinare per non cavare un ragno da un buco. Alla fine riavvio e bon
    infatti

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Guarda che anche su Windows è sempre stato "clicca sulla rete e metti la password" (di sicuro da XP in poi, prima non lo so).

    Ovvio, se devi mettere impostazioni manuali (forzare l'IP o altro), devi andare nei menù appositi dal pannello di controllo.
    Ho usato Windows dal 1994 al 2009 (prima avevo Atari e ZX Spectrum) e so benissimo come funzionava se avessi preso 1 centesimo per ogni ora che ho risparmiato a risolvere problemini vari, usando Mac da 10 anni, sarei RICCO. Ma non mi interessa che tu mi creda.

  14. #34
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Ma immagino che l'ultimo surface uscito sia anche meglio.
    L'ultimo esce Martedì prossimo.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    infatti



    Ho usato Windows dal 1994 al 2009 (prima avevo Atari e ZX Spectrum) e so benissimo come funzionava se avessi preso 1 centesimo per ogni ora che ho risparmiato a risolvere problemini vari, usando Mac da 10 anni, sarei RICCO. Ma non mi interessa che tu mi creda.
    Io non sto dicendo che Windows non ha problemi perché non è vero, sto dicendo che l'esempio che hai portato te sul WiFi è una cazzata, perché su Windows, da sempre, per collegarsi al WiFi si clicca sulla rete e si mette la password, esattamente come hai detto per il Mac.

    Poi oh, io uso Windows dai tempi del 3.11, quando ero ancora piccolo, fai te se non ho visto problemi e trovato soluzioni.

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma quanto spazio hai sull’ipad? Basta che nelle impostazioni indichi di tenere sempre una copia delle foto in locale.
    Io ho impostato così e non dipendo dalla presenza di una connessione né devo aspettare che si riempiano i cerchietti.

    Edit: Voila

    ok ottimo a sapersi xD

    detto cio però..
    tu puoi confermarmi che le cartelle di foto che hai da icloud su ipad, sono liberamente riarrangiabili in termini di spostare foto mettere una prima dell altra etc?

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    cmq sia non torniamo al flame windows vs apple please

    apple fa cagate totali su ste stronzate e windows oggi come oggi funziona tendenzialmente di un gran bene.

    detto cio'...
    la persona che ha surface pro, accetterebbe di fare un test per me? semplicemente mando gli l immagine dalle proporzioni troooppo frizzanti per ipad via pm, e lui se la downloada e vede di aprirla su surface pro e mi posta una foto di come si vede (o uno screencapture tramite surface per esempio), voglio vedere se sblurra o meno.

    solo che sta cosa posso farla giovedi che torno a casa..quindi se mi manda un pm io tanto i pm li vedo solo da pc, e mi ricordero di inviargliela

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    ogni volta qualcuno scrive downloada gesù muore

  19. #39
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.601

    Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ok ottimo a sapersi xD

    detto cio però..
    tu puoi confermarmi che le cartelle di foto che hai da icloud su ipad, sono liberamente riarrangiabili in termini di spostare foto mettere una prima dell altra etc?

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk
    Se nell’applicazione foto creo un album, all’interno dell’album posso fare quel che mi pare.

    Album—>I miei lavori.

    Seleziono le foto che voglio metterci dentro e poi scelgo l’ordine che più mi aggrada.

  20. #40
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Para, perchè ipad deve avere questo problema...perchè

    [QUOTE=Absint;1482294]no ma la cosa assurda é questa, é che la massa si ritrova un oggetto ancora più difficile da usare con tutti i giri assurdi che vanno fatti.

    drag and drop?
    no: invece accedi lì scorri lì spunta la casella scegli la cartella synca poi copia seleziona poi sposta

    ma vaffanculo é proprio l antitesi del for dummies

    No perche lapple non vuole lasciare liberta
    Ci sono cose che ti lascia fare facilmente altre che non te le fa fare e se riesci a farle e solo merito di qualche trucchetto

    Ho scritto dieci volte questa frase perche ogni volta mi se autoselezionava tutto e riscrivevo sopra
    Stessa cosa per cui non ho messo punteggiature ne accenti
    Si e impallata la tastiera
    Vaffanculo




    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su