Finito DOOM Finito DOOM

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Finito DOOM

  1. #1
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Finito DOOM

    Hurt me plenty

    Figata

  2. #2
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Finito DOOM

    Bello, si!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Re: Finito DOOM

    Com'è Ultra Violence ? Già ad HMP qualche porcone l'ho tirato

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Finito DOOM

    Io l'ho finito a ultra violence, difficile in alcuni punti a inizio gioco ma dopo che hai il bfg 9000 basta sparare con quello per togliersi dai guai

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Finito DOOM

    Stavo riflettendo che non ho mai provato in vita mia Doom (classico compreso) a difficoltà che non sia ultra violence.

    Con le source ports ormai mi ero attestato su Ultra Violence + i mostri accelerati di Nightmare ma senza il respawning.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Finito DOOM

    Eeee e poi? La marmotta CCLC?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Re: Finito DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo che non ho mai provato in vita mia Doom (classico compreso) a difficoltà che non sia ultra violence.

    Con le source ports ormai mi ero attestato su Ultra Violence + i mostri accelerati di Nightmare ma senza il respawning.
    Clasdic Doon con Project Brutality in alcune mappe custom UV è troppo x me

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Re: Finito DOOM

    Finito a Ultra Violence, con buona percentuale di completamento segreti, sfide ecc

    Sborrosissimo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Finito DOOM

    Bello, ma verso la fine mi stavo stufando..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Re: Finito DOOM

    Secondo me invece lungo il giusto

  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Finito DOOM

    pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew pew
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Finito DOOM

    Doom è un Murderous Pursuits più noioso?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Re: Finito DOOM

    C'è il fottuto BFG come può essere noioso

  14. #14
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Finito DOOM

    Ok, allora sono io una mezza sega, ma ad esempio project brutality con la difficoltà intermedia sono arrivato agevolmente solo fino a circa metà, dopo ho iniziato a faticare davvero tanto!

    Cazzarola, che tattica usate? esplorate senza uccidere i mostri?, come fate a non ritrovarvi senza ammo e senza hp

  15. #15
    macs
    Guest

    Re: Finito DOOM

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    C'è il fottuto BFG come può essere noioso
    è la parte più noiosa, spari e muore tutto l'ho usato soltanto quando stavo per morire e non avevo voglio di rifare quella parte

  16. #16
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.104

    Re: Finito DOOM

    bof, 3 proiettili al max, io l'ho usato solo per sbrigarmi contro i Barons

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ok, allora sono io una mezza sega, ma ad esempio project brutality con la difficoltà intermedia sono arrivato agevolmente solo fino a circa metà, dopo ho iniziato a faticare davvero tanto!

    Cazzarola, che tattica usate? esplorate senza uccidere i mostri?, come fate a non ritrovarvi senza ammo e senza hp
    Boh, io uccido la roba

    Con PB il problema sono i WAD alternativi ad UV, non sono proprio tarati per giocarlo così, e risulta troppo difficile
    Ma il gioco base sepoffà

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Finito DOOM

    Finché hai la possibilità di muoverti liberamente, gli unici nemici pericolosi in Doom sono gli hitscan, pain elemental e arch vile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su