l'esito finale della storia dipende da come uno costruisce il rapporto padre-figlia tra geralt e ciri, privilegiando le scelte che l'indirizzano verso una STRONG, INDIPENDENT WYMYN.
da lì i miei sospetti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ah si? Ma tanto Geralt è etero :asd:Citazione:
Ci sono gli uomini sessuali
la modella di ciri:
http://iv1.lisimg.com/image/7523340/...rta-bitner.jpg
yum yum
Ma tanto Ciri ha una motivazione plausibile per essere tosta, ha dei poteri magici. Detto questo mi sarei ovviamente affezionato di più ad un personaggio un pelo più femminile :asd:
Non saprei dire cosa esattamente lo rende meno capolavoro, non penso sia qualcosa di razionale. Per dire, il primo Witcher mi è piaciuto molto di più a livello di storia, il fatto che Alvin fosse il nostro nemico da bambino mi aveva sconvolto ai tempi :asd:
No, se non sbaglio non è un vero witcher perché la prova delle erbe non la ha proprio fatta, non so se dicono qualcosa sulla capacità di passarla :uhm:
Cmq anche io mi sono sentito così finito la quest principale e hos. Poi blood and wine è bellissima eh, però il gioco dopo 100 e passa ore mi era venuto sulle palle e alla fine ho rushato perché non vedevo l'ora di chiuderlo :asd:
compensa con altre abilità :asd: e mi pare che nonostante non abbia subito la mutazione possa consumare comunque le pozioni dei witcher.
Il problema maggiore di tw3 a parer mio è un combat system un filino troppo banale e mai davvero impegnativo anche alla difficoltà più alta, complice anche un bilanciamento inesistente.
Ma oh, mica può avere tutto :asd:
quello è vero
ma anche il sistema di level up fa stra-cagare
Anche l'inventario è un po' una merda, se è per questo. A fine game avevo tipo 1500 oggetti dei quali 1400 inutili in inventario, per non parlare di tutta la merda che avevo depositato nella cassa, quando ci interagivo il gioco si bloccava per tipo 5 secondi prima di aprirla :rotfl:
le armi livellate :smugpalm:
comunque scommetto mille paperdollari che, dopo cyberpunk, il progetto grosso che i CDPR hanno annunciato da poco riguarderà ciri come witcher un paio d'anni dopo la conclusione dei TW3 :sisi:
dayone prezzo pieno
- - - Aggiornato - - -
io vendevo tutto :asd:
Beh non che le altre donne del gioco siano meno forti ed indipendenti di Ciri. :asd:
Sapkowski è un progressista SJW di prima scelta, nel gioco hanno saputo mantenere questo approccio ideologico. Ma fortunatamente non disturba più di troppo, a parte nei romanzi quando durante un dialogo i personaggi fanno delle precisazioni come se volessero rassicurare il lettore che sono tutti buoni e progressisti o cattivi e conservatori :asd:
sì ma il gioco è chiaramente costruito per attribuire carattere valoriale a quel tipo di formazione, premiandoti se la promuovi, punendoti se non lo fai. in questo caso non c'è un personaggio con il suo carattere prestabilito, o meglio: c'è, ma sei tu ad orientare il termine della sua formazione in una direzione (indipendenza) o nell'altra (dipendenza), con esiti drammatici nel secondo caso.
cosa che ho apprezzato tantissimo, intendiamoci.
Adesso comunque mi avete messo la scimmia delle espansioni, volevo tenere death march per dopo la fine dei romanzi ma mi sa che non ce la faccio :asd:
Ma anche no la trilogia originaria ormai si e' esaurita. io avrei una bellissma idea per uan nuova storia:
Come ben sappiamo il tempo dei witcher e' ormai giunto al termine. Ci sono pero' voci di un regno lontano dopo il mare dove i mostri regnano ancora sovrani. Quindi ogni scuola di witcher decide di mandare una nave per continuare la loro tradizione la'.
Quando il nostro protagonista pero' giunge alla nuova terra (dopo aver dormito in un sonno magico per anni) scopre che una potente magia ha sconvolto tutto il nuovo regno e le informazioni che aveva non erano piu' valide.
Inoltre tutte le altre navidelle varie scuole sono disperse.....
Quindi il nostro eroe deve iniziare un viaggio alle ricerca di un posto dove vivere combattendo una strana razza che assorbe i geni di tutti i mostri per rinforzarsi....
Figo eh
mi sono sentito così quando himym è finito