Sono tristo Sono tristo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: Sono tristo

  1. #41
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Ma anche no la trilogia originaria ormai si e' esaurita. io avrei una bellissma idea per uan nuova storia:

    Come ben sappiamo il tempo dei witcher e' ormai giunto al termine. Ci sono pero' voci di un regno lontano dopo il mare dove i mostri regnano ancora sovrani. Quindi ogni scuola di witcher decide di mandare una nave per continuare la loro tradizione la'.

    Quando il nostro protagonista pero' giunge alla nuova terra (dopo aver dormito in un sonno magico per anni) scopre che una potente magia ha sconvolto tutto il nuovo regno e le informazioni che aveva non erano piu' valide.
    Inoltre tutte le altre navidelle varie scuole sono disperse.....

    Quindi il nostro eroe deve iniziare un viaggio alle ricerca di un posto dove vivere combattendo una strana razza che assorbe i geni di tutti i mostri per rinforzarsi....

    Figo eh
    no, meglio ciri

    di positivo c'è che i CDPR sono veramente bravi sia nel caratterizzare personaggi, sia nel creare intrecci di trama, soprattutto polici, veramente avvincenti. quindi una nuova trilogia secondo me non ci starebbe male, oltre ad essere occasione per infiniti cammei
    Ultima modifica di Moloch; 04-10-18 alle 20:47

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono triste

    Parliamoci chiaro, io non riesco a giocare contrariamente al mio istinto a meno che non debba assolutamente vedere un altro tipo di partita, tipo kotor per fare il lato oscuro.
    In TW3 ho fatto la relazione con Triss perchè quella baldracca di Yennefer si scopava tutti tutti e Geralt non può?

    Ciri ovviamente

    è diventata un grande guerriero forza dell'orso grandi palle vado in giro a fare la witcher sessuomane perchè si, per lo stesso principio per cui fare un pg donna mi esalta spesso più che farlo uomo: la potente vagina.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Ma anche no la trilogia originaria ormai si e' esaurita. io avrei una bellissma idea per uan nuova storia:

    Come ben sappiamo il tempo dei witcher e' ormai giunto al termine. Ci sono pero' voci di un regno lontano dopo il mare dove i mostri regnano ancora sovrani. Quindi ogni scuola di witcher decide di mandare una nave per continuare la loro tradizione la'.

    Quando il nostro protagonista pero' giunge alla nuova terra (dopo aver dormito in un sonno magico per anni) scopre che una potente magia ha sconvolto tutto il nuovo regno e le informazioni che aveva non erano piu' valide.
    Inoltre tutte le altre navidelle varie scuole sono disperse.....

    Quindi il nostro eroe deve iniziare un viaggio alle ricerca di un posto dove vivere combattendo una strana razza che assorbe i geni di tutti i mostri per rinforzarsi....

    Figo eh


    I see what u did there
    Ci metterei anche un grande porto in cui attraccare le navi delle altre scuole che eventualmente recuperi
    Poi farei inutili mappe enormi, una storia sgradevole e poco convincente, ecc...

  3. #43
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

    I see what u did there
    Ci metterei anche un grande porto in cui attraccare le navi delle altre scuole che eventualmente recuperi
    Poi farei inutili mappe enormi, una storia sgradevole e poco convincente, ecc...
    non ho capito il riferimento

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Sono triste

    Comunque anche la protagonista di Thronebreaker è una strong an independent woman

  5. #45
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Sono triste

    sì ma il gwent fa cagare

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sì ma il gwent fa cagare
    Hai fatto piangere i polacchi

  7. #47
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Sono triste

    quello è facile, basta parlar male della madonnina

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sapkowski è un progressista SJW di prima scelta, nel gioco hanno saputo mantenere questo approccio ideologico. Ma fortunatamente non disturba più di troppo, a parte nei romanzi quando durante un dialogo i personaggi fanno delle precisazioni come se volessero rassicurare il lettore che sono tutti buoni e progressisti o cattivi e conservatori
    È vero, hanno inserito certe cose in maniera perfetta, tipo il tizio che fa
    "Eh tutti mi evitano, da queste parti quelli come me hanno vita dura"
    e Geralt "Anch'io sono un mostro, qual è il tuo problema, sei un licantropo, sei stato maledetto? Forse posso aiutarti"
    "No, sono gay"


  9. #49
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non ho capito il riferimento
    E' la trama di mass effect andromeda

  10. #50
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho finito la main quest di the witcher 3 (lo so che sono in ritardo di tre anni, ma prima non avevo i soldi per l'upgrade del pc necessario a giocarci )

    e niente, un magone della madonna alla consapevolezza che è tutto finito, un capolavoro di narrazione durato 10 anni e giunto alla sua meritatissima conclusione. una scrittura e un design veramente coi controcoglioni, il rapporto tra i personaggi e la loro crescita è roba da far impallidire il 90% delle produzioni cinematografiche.

    l'unica cosa negativa è che a un certo punto ho rushato la main, mi sono perso quasi tutta skellige e le due espansioni, che non ho veramente cuore di prendere in mano perché il finale della storia è già perfetto così, e anche se il gameplay è perfettamente godibile sembrerebbe stonato resuscitare una vicenda conclusa così magistralmente.

    mai capitata una roba del genere con un videogioco.
    stolto, non abbandonare le espansioni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho trovato gratis sia l'1 che il 2 su Gog e Steam durante lo scorso Natale.

    Provato il primo e disinstallato dopo 10 minuti, il sistema di controllo è lammerda più totale dell'universo.

    Non li toccherei più neanche con un bastone wi-fi da lontano.
    -10/10

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #51
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    E' la trama di mass effect andromeda
    ah ecco, non l'ho giocato

  12. #52
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho trovato gratis sia l'1 che il 2 su Gog e Steam durante lo scorso Natale.

    Provato il primo e disinstallato dopo 10 minuti, il sistema di controllo è lammerda più totale dell'universo.

    Non li toccherei più neanche con un bastone wi-fi da lontano.
    quasi peggio che ammettere di essere gay

  13. #53
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Sono tristo

    madonna che tristezza kaer morhen abbandonato...

  14. #54
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Sono tristo

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho finito la main quest di the witcher 3 (lo so che sono in ritardo di tre anni, ma prima non avevo i soldi per l'upgrade del pc necessario a giocarci )

    e niente, un magone della madonna alla consapevolezza che è tutto finito, un capolavoro di narrazione durato 10 anni e giunto alla sua meritatissima conclusione. una scrittura e un design veramente coi controcoglioni, il rapporto tra i personaggi e la loro crescita è roba da far impallidire il 90% delle produzioni cinematografiche.

    l'unica cosa negativa è che a un certo punto ho rushato la main, mi sono perso quasi tutta skellige e le due espansioni, che non ho veramente cuore di prendere in mano perché il finale della storia è già perfetto così, e anche se il gameplay è perfettamente godibile sembrerebbe stonato resuscitare una vicenda conclusa così magistralmente.

    mai capitata una roba del genere con un videogioco.
    Non vanno a toccare il finale e sono anche più belle del gioco principale, fattele tutte

  15. #55
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Sono tristo

    La prima espansione l'ho giocata prima del finale e ci stava da dio. Blood & wine non l'ho ancora giocata perché ho avuto il tuo stesso sentimento una volta finito il gioco e ho preferito parcheggiarlo per rigiocarlo più avanti

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono tristo

    MA ha senso giocarle dopo il finale? Non si perde un po'... il senso della cosa?

  17. #57
    TeoN
    Guest

    Re: Sono tristo

    No blood wine è pensata per dopo il finale , L altra prima


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  18. #58
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sono tristo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    MA ha senso giocarle dopo il finale? Non si perde un po'... il senso della cosa?
    Blood and wine va giocata dopo il finale.

  19. #59
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la modella di ciri:



    yum yum
    ci sono pics in bikini?

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  20. #60
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sono triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ci perdi, fidati
    No, a differenza tua lui non diventa tristo, non tiene il magone della madonna alla consapevolezza che è tutto finito (cit.)

    Un po' come scopare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su