Gender Horizon 4 Gender Horizon 4

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Gender Horizon 4

  1. #1
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Gender Horizon 4

    Stavo guardando alcuni gameplay di Forza Horizon sul tubo quando ho visto che nelle ruote della fortuna, oltre a varie auto e altre robe insignificanti, si ottenevano delle gonne. E il personaggio era un uomo.

    Così per curiosità sono andato a guardare un video sulla personalizzazione del personaggio e il gioco a quanto pare non fa distinzione sul genere, qualunque personaggio può indossare ciò che è disponibile, quindi un uomo può mettere le gonne, i leggings e addirittura le scarpe coi tacchi.

    Ora non so se questa possibilità c'era anche nel capitolo precedente, ma a questo punto è chiaro che l'ideologia Gender sta contagiando pure il mercato dei videogiochi. Ma dove vogliamo arrivare? Ci pensate a tutti quei bambini che giocano? Cosa potranno mai pensare quando tra gli articoli disponibili su un maschio si potrà indossare una gonna? E pensate a che trauma potrà andare incontro un innocente bambino che, magari per ingenuità, finirà per metterla addosso al personaggio? E i tacchi poi? O peggio ancora i leggings!

    Ricordiamo che il personaggio in un videogioco riflette la propria trasposizione nella realtà virtuale e dare la possibilità di compiere questi atti devianti può portare i bambini verso atteggiamenti poco decorosi. Così si distrugge il duro lavoro di tante famiglie che cercano di educare bene i propri figli tra mille ostacoli e i messaggi fuorvianti che purtroppo caratterizzano parte della società dei tempi moderni.

    Ci tengo a precisare che io non sono omofobo e non ho nulla contro l'omosessualità. Se siete gay, va benissimo, ma per favore smettetela di influenzare gli altri e soprattutto non interferite nelle scelte delle software house di videogiochi con l'introduzione di comportamenti alquanto discutibili.

    Ripeto, io rispetto tutti, fate quello che volete, ma fatelo tra di voi senza influenzare gli altri, e soprattutto senza influenzare degli innocenti bambini che giocano ai videogiochi.

    È ora di dire basta! I videogiochi sono strumenti molto potenti che possono manipolare le menti di bambini indifesi e non si può permettere la diffusione, attraverso di essi, di atteggiamenti che devono essere confinati alla sfera intima e privata.

    Difendiamo i nostri bambini.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 06-10-18 alle 22:03
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.988

    Re: Gender Horizon 4

    Concordo su tutto perché si ok, non sono omofobo e bla bla, però voglio vedere se il tuo figliolo diventa gay, (in b4 gay si nasce ! No frocio ritardato, dipende) se la cosa possa far piacere...(in b 4 l'importante è che sia felice! Si coglione certo, ma se lo perculano anche in senso metaforico, non credo sarà felicissimo).
    Per cui prima cosa, non comprare l Xbox ai figli, che se magari non è da gaio, é comunque da perdente

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Gender Horizon 4

    Cioè, ci sarebbe veramente qualcuno che desidera in cuor suo di crescere un effeminato?

    Poi nel tuo gioco fai quello che vuoi, ma io a mio figlio non lo compro

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Gender Horizon 4

    old, si poteva pure in saints row
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.988

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    old, si poteva pure in saints row
    Si ma quello era un gioco da frocio, c era scritto anche nel pegi dietro la confezione, questo è un gioco di auto, ci si aspetta testosterone Bioparco, noi guardavamo i robottoni

  6. #6
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto perché si ok, non sono omofobo e bla bla, però voglio vedere se il tuo figliolo diventa gay, (in b4 gay si nasce ! No frocio ritardato, dipende) se la cosa possa far piacere...(in b 4 l'importante è che sia felice! Si coglione certo, ma se lo perculano anche in senso metaforico, non credo sarà felicissimo).
    Appunto, bisogna educare i bambini a piacergli le donne e le bambine a non essere troie.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Gender Horizon 4

    guarda, non me ne frega un casso, tutte 'ste ostiate gender è una roba tipo la lambada che prima o poi passa di moda.

    io comunque guardavo anche creamy. però per come teneva in mano il microfono
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Gender Horizon 4

    Comunque credete davvero di potervi far piacere il cazzo così facilmente? Quando si dice che essere gay è genetico mica sono balle potete far mettere le gonne a vostro figlio quanto volete, non diventerà frocio. E l'ideologia gender è una favola inventata da cattolici per cattolici. Minchia in un forum di videogiochi credevo che la media delle persone fosse leggermente più avanti dei vecchietti che giocano a briscola al bar.

  9. #9
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Gender Horizon 4

    una volta i bimbetti andavano a sparare nelle scuole come i gta ora vanno con i tacchi in cerca di cazzi che mondo schifoso che siamo diventando sono sconvolto una volta non era cosi ma solo un sano sfoldimento dei deboli

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Gender Horizon 4

    L'ideologia "gender" è una branca del femminismo di terza ondata. Se stiamo parlando della stessa cosa, chiaro.

    Non si sa cosa faccia diventare frocia la gente, c'è sicuramente una componente genetica ma potrebbero esserci anche altri fattori. Detto questo, qui si discute del non volere il figlio effeminato, mica omosessuale

    Se mio figlio fosse omosessuale ma con la mascolinità di Rambo mi dispiacerebbe moltissimo perchè non avrei nipoti, ma non mi vergognerei di lui

  11. #11
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.988

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque credete davvero di potervi far piacere il cazzo così facilmente? Quando si dice che essere gay è genetico mica sono balle potete far mettere le gonne a vostro figlio quanto volete, non diventerà frocio. E l'ideologia gender è una favola inventata da cattolici per cattolici. Minchia in un forum di videogiochi credevo che la media delle persone fosse leggermente più avanti dei vecchietti che giocano a briscola al bar.
    Aspetta un attimo, il discorso è molto più complesso, c'è chi ci nasce e chi lo diventa, per svariati motivi, ambientali e culturali. Non a caso in Grecia se lo buttavano tutti e la donna era solo un contenitore di borra

  12. #12
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque credete davvero di potervi far piacere il cazzo così facilmente? Quando si dice che essere gay è genetico mica sono balle potete far mettere le gonne a vostro figlio quanto volete, non diventerà frocio. E l'ideologia gender è una favola inventata da cattolici per cattolici. Minchia in un forum di videogiochi credevo che la media delle persone fosse leggermente più avanti dei vecchietti che giocano a briscola al bar.
    Vabbè, ma io stavo trollando. Se avessi voluto parlare delle ragioni dell'omosessualità sarei andato in Agorà.

    Ora tornando IT.

    Difendiamo i nostri pampini. Le gonne alle donne e i pantaloni agli uomini. E non viceversa.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio

    Difendiamo i nostri pampini. Le gonne alle donne e i pantaloni agli uomini. E non viceversa.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Unironically this

  14. #14
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Gender Horizon 4

    Edit: scusate, Agorà stava su GV, qui è Backstage. Gender Horizon 4

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #15
    macs
    Guest

    Re: Gender Horizon 4


  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Aspetta un attimo, il discorso è molto più complesso, c'è chi ci nasce e chi lo diventa, per svariati motivi, ambientali e culturali. Non a caso in Grecia se lo buttavano tutti e la donna era solo un contenitore di borra
    si inculavano solo i giovinotti.

    gli uomini adulti non s'accoppiavano di norma, mi pare anzi facesse brutto pure ai tempi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Gender Horizon 4

    https://www.crunchyroll.com/magical-girl-ore

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Gender Horizon 4

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Aspetta un attimo, il discorso è molto più complesso, c'è chi ci nasce e chi lo diventa, per svariati motivi, ambientali e culturali. Non a caso in Grecia se lo buttavano tutti e la donna era solo un contenitore di borra
    Ora, trolling a parte (perfettamente credibile comunque), ci sono ovviamente diversi casi, ma non credo che scientificamente sia dimostrato l'influsso "culturale" sull'omosessualità. Anzi credo che sia impossibile diventare gay per come vieni cresciuto o per le esperienze che ti capitano. Che poi bisognerebbe distinguere. Un conto è prenderlo in culo per gusto (anche temporanea, che ne so, pensa ad un carcerato che non ha altro da fare), un conto è innamorarsi di persone dello stesso sesso. Nel primo caso posso anche concederti che sia una scelta (non che ci veda niente di male), ma sfido chiunque a fare in modo che una persona si innamori biologicamente di una persona dello stesso sesso senza una predisposizione genetica prima. Già è difficile se non impossibile farti piacere fare sesso con una persona dello stesso sesso se non sei gay, figurati innamorarti che poi è la vera prova del nove.

    Tra l'altro io ho diversi amici/amiche omosessuali, e già più di uno sta facendo la transizione completa. Uno ha già cambiato nome (a 40 e passa anni). Questo per dire che ci sono delle scansioni al cervello che hanno dimostrato che alcuni gay hanno in realtà la struttura cerebrale dell'altro sesso. Quindi sono davvero delle donne intrappolate nel corpo di un uomo o viceversa.

    Poi ci saranno anche casi di confusione o borderline, ma è comunque stupido pensare che sia una semplice scelta o un condizionamento culturale

  19. #19
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Gender Horizon 4

    Marò che discorsi!
    Io da piccolo giocavo con le barbie, mia madre un carnevale mi ha vestito da biancaneve.
    L'abito non fa il monaco. Anche perché i monaci sono gay pedofili

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Gender Horizon 4

    Spesso su rpg scelgo un personaggio femmina se proprio devo vedere un culo sullo schermo per ore voglio che sia femmina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su