Confermo. :ko:
Visualizzazione Stampabile
finito betrayer installato thief il primo :chebotta:
ho visto qualche pack di texture ecc, ne sapreste consigliare?
Io il primo Thief non son riuscito :bua:
Era stravecchio già quando è uscito :bua:
Il secondo è già più tollerabile...
Io ho aspettato anni per giocare a HL Episode 1 e 2 in attesa di Ep3/HL3 nella speranza che continuassero la storia.
L'anno scorso ho guardato in faccia la realtà e ho deciso di giocarci.
Poi ho scoperto che ci sono fior fior di mod per renderli più appetibili per gli standard odierni, ma tra le dimensioni dei mod in questione e le procedure d'installazione mi sono ri-scazzato e ho lasciato perdere di nuovo. :bua:
mi hai ricordato che devo ancora provare la mod simil silent hill per HL :facepalm:
Voi pensate di avere un backlog?
io avevo giocato solo deadly shadow e mi scocciava non aver mai giocato i primi due
le dinamiche sono le stesse e nonostante l'età è ancora impegnativo, per la grafica bisogna accontentarsi di qualche mod
comunque per alternare un po' con qualcosa di più recente ho installato anche bioshock 1 :fag: :bua:
quando si ha un backlog di più di 200 titoli
e non si sa cosa giocare :uhm:
Io ho installato e iniziato negli ultimi diciamo...6 mesi, bo, i seguenti:
-Warcraft3 che ero arrivato agli elfi della notte ma poi non lo continuai e persi i saves e ora sto a fine prima campagna umani
-Diablo 3 che sostanzialmente c'ho giocato più sulla 360 coi miei fratelli che altro, ma voglio cmq spararmi la campagna+espansione sghicia coi crociati e via (ma me conviene installare prima la esp e giocare tutto espato? )
-Starcraft 2 che ero arrivato a metà campagna umani ma poi persi i saves e ora devo riniziarlo
-South Park Stick of Truth che sono arrivato che ho appena riunito la compagnia de matti
-Far Cry Blood Dragon che ho appena risolto la diga (quindi fatto ancora ben poco)
-Splinter Cell 1 che sto tipo alla settima missione o simili
-The Witcher 2 che sto ancora alla palude
-Life is Strange che ho finito solo il primo episodio
-Metro 2033 Redux che sto ancora alle prime battute
-Myst Masterpiece Edition (finito varie volte nella vita) ho concluso il primo "mondo".
-Dead Space 3 che ormai non ricordo manco più dov'ero
-Hotline Miami 2 che avrò fatto 4 missioni e poco più
Poi vabbè altri non contano perchè sono tipo Trackmania Forever e Mortal Kombat e altri "che non finiscono".
Questa la roba installata.
Stasera the Witcher 2, posso dedicargli le prossime serate più o meno sempre diciamo, più o meno.
Che ftoria..!!
tanto per allungare il brodo
c'è darksiders 2 a due euro e qualcosa,
chi l'ha giocato? vale la pena?
il primo è mooolto ma moooolto meglio
se non l'hai giocato comincia da lì (è in offerta a 2 euro!)
http://store.steampowered.com/app/50620/?snr=1_5_9__300
altrimenti prendi pure questo che non è così bello ma è decente e per 3 euro ci sta tutto! :sisi:
il primo celo e devo ancora giocarlo :asd:
Mi vergogno tantissimo del mio backlog..
Devo finire la campagna protoss di sc2
The witcher 3
Dark souls 2 (che però mi fece schifino..e lo giocavo su ps3..se lo trovo a 5 euro per pc bene sennò ciaone)
Ho installato life is strange..chissa quando toccherà..
E mille altri..
seeee tutta roba recentissima..
Una parte del mio backlog scatolato (perlopiù titoli presi in offerta a meno di 10 euro l'uno, alcuni ricevuti in regalo):
http://i2.photobucket.com/albums/y24...psija7tfb7.jpg
Di questi ho quasi finito Divinity II, GTA V e Saints Row: The Third, sto giocando a Dragonborn e Borderlands, quasi tutto il resto devo ancora aprirlo.
Poi naturalmente c'è Steam.
l'angolo del "non ho niente da giocare"
:bua:
Braid scatolato devi essere tipo l' unico al mondo