Re: Enter the new challenger...GOOGLE PIXEL 2 / 2XL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Wooooooooo ma allora lo vedi che MOTHER G ne saa daai ma vieeni valàà testinnn
Punto G...mmm
Citazione:
Fruttolo
Potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare il telefono in discussione ha un anno di anzianità :uhm:
Potrei sbagliarmi ma mi pare andasse usato il congiuntivo abbia :uhm:
Citazione:
Absint
Cioè anche Fruttolo UTILIZZA un pixel 2 XL !?
Allora devo comprarlo voglio essere finalmente parte del giro!!! : 3
Cmq sia che è sta storia che il Pixel 2 c'ha i colori smorti??
A me pare che in questo esempio sia l'altro ad avere i colori FAKE (e spanati stile acid trip)
Sarà che solo noi GoogleVedenti apprezziamo l'eleganza?
E ancora, domanda: il Pixel 2 NON fa gli abbellimenti cinesi stile APPLE Xmax coso vero? che poi che cazzo de nome è Xmax (si chiamava così? )
Paranoir non lo ammette ma sta con l'acido gastrico duro ahahah
Non "smorti" ma reali, solo che la gente è abituata alle robe sbrilluccicose e qunidi han messo le opzioni per pomparli
Per abbellimenti, se intendi nei selfie, con la nuova fotocamera del P3 installabile pure sul 2 puoi farlo, ma anche disattivarlo :sisi:
Ah per la cronaca, Pixel 3 XL best screen evvah
Citazione:
Fruttolo
Ah per la cronaca, Pixel 3 XL best screen evvah
L'ho già fatto notare anche a Para, che ovviamente ha fatto finta di non leggere
Io mi sa che al al prossimo cambio torno ai Nokia: 7.1+ o 6.1+
Io dico PER FORTUNA hanno messo il notch con quel design.
Così ci sono motivi per non comprarlo :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ecco, ovviamente tanta merda su google e il pixel con notch + il mento. E nokia invece nessuno dirà nulla. A guardare preferisco il 5.1 guarda.
Citazione:
Fruttolo
Potrei sbagliarmi ma mi pare andasse usato il congiuntivo abbia :uhm:
Mi sa proprio di si
Citazione:
Mdk
Non "smorti" ma reali, solo che la gente è abituata alle robe sbrilluccicose e qunidi han messo le opzioni per pomparli
Per abbellimenti, se intendi nei selfie, con la nuova fotocamera del P3 installabile pure sul 2 puoi farlo, ma anche disattivarlo :sisi:
Eh infatti, mi sta ingrifando la qualita' "sobria" delle scelte google sul Pixel 2.
Anche il suo design, e' sleek, ma non pretenzioso, e non ha quei dettagli un po' da "asian production" dei Samsung (con tutto che l'S8 e' un bellissimo telefono secondo me, S9 tambien) che cmq un po' rompono il cazzo (ma parlo di roba tipo il contorno dell obiettivo della camera, momenti in cui per un attimo hai la sensazione di star tenendo in mano quelle pistole finte di plastica "cromata" che trovavi alle bancarelle da ragazzino e non ne percepivi il grado di insita tristezza..
Poi gli sfondi "vivi" (piccolezza si ma tant'e') sono un bell'orgasmo :sisi:
A livello di batteria il Pixel 2 XL come si comporta?
Citazione:
Mdk
L'ho già fatto notare anche a Para, che ovviamente ha fatto finta di non leggere
Lui ormai vive nella vergogna e non vuole ammetterlo...povero Para...
Di sfondi live ne hanno aggiunti altri arrubbati dal P3, fra l'altro
Batteria è buona, all'inizio è ottima come sempre, ora dopo 10 mesi arrivo comunque a fine giornata giocando come un dannato, entro le prossime settimane formatto e riparto ex-novo in vista del viaggio in Japan e ti dirò quanto dura con un uso più normale
Citazione:
Mdk
Di sfondi live ne hanno aggiunti altri arrubbati dal P3, fra l'altro
Batteria è buona, all'inizio è ottima come sempre, ora dopo 10 mesi arrivo comunque a fine giornata giocando come un dannato, entro le prossime settimane formatto e riparto ex-novo in vista del viaggio in Japan e ti dirò quanto dura con un uso più normale
ok
Il fatto che tu arrivi a fine giornata giocando come un dannato direi che e' abbastanza impressionante, visto che la mia esperienza vede la gente rincorrere sempre una presa elettrica per ricaricare... (non dico col pixel, dico coi cell in generale)
Citazione:
Absint
ok
Il fatto che tu arrivi a fine giornata giocando come un dannato direi che e' abbastanza impressionante, visto che la mia esperienza vede la gente rincorrere sempre una presa elettrica per ricaricare... (non dico col pixel, dico coi cell in generale)
Potrei avere dei problemi di dipendenza, o di noia, comunque questo era ieri, arrivato a fine giornata (inteso come mezzanotte) con 8% mi pare
https://i.imgur.com/uh8YnSh.png
Due ore passate sui giochini
dunque per come lo uso io mi dura una settimana
Ci avrei fatto un pensierino al 2, ma gli manca l'irda e ha una batteria di merda (solo 2700mha). Il 2 Xl, sebbene abbia una batteria decente, è troppo grosso e cmq gli manca l'irda :(
Citazione:
Kinto
Ci avrei fatto un pensierino al 2, ma gli manca l'irda e ha una batteria di merda (solo 2700mha). Il 2 Xl, sebbene abbia una batteria decente, è troppo grosso e cmq gli manca l'irda :(
IRDA ossia il blaster infrarossi? Ma davvero?
Ce l'hanno proprio solo i peggior cinafonini, dai
Se proprio prenditi il Mi A2, che almeno è Android stock
effettivamente l'IR è comodissimo, visto che oggi un fottiliarlo di apparecchi usa ancora quella tecnologia.
Citazione:
Mdk
IRDA ossia il blaster infrarossi? Ma davvero?
Ce l'hanno proprio solo i peggior cinafonini, dai
Se proprio prenditi il Mi A2, che almeno è Android stock
Irda davvero!
Non hai idea di quanto io lo sfrutti, togliendomi tantissimi telecomandi di mezzo, impedendo a due gemelline di prenderli e farci di tutto :asd:
Due mesi fa mi sono fatto il Mi6 usato e me lo sto godendo tantissimo. Lo cambierei SOLO per uno più borderless, con stesse caratteristiche hardware e grande uguale e solo per sfizio (potendolo rivendere facilmente ai 130€ pagati per comprarlo)
Uno di questi giorni vedo di trovarli in un negozio per toccarli con mano...non so perchè ma li trovo più difficilmente in giro per poterli toccare e leccare