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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
ST e STline son 2 mondi un po diversi eh
Appunto, uno è da coatti antichi tipo quelli che mettevano il coso ferrari sulle Fiat Barchetta, l'altra è una hot hatch vera che ha motivo di essere sportiva.
Mettere le cose look sportivo sarcazzo sull'UTILITARIA FORD è veramente da buzzurri antichi.
Citazione:
Ibrido è solo per le donne che fanno i 30, oltre quella velocità i consumi sono assurdi (stando alle recensioni / review) perchè alimenti auto + motorino di ricarica, che sfrutti appunto solo a velocità da subumano
Mica vero.
a) non so altrove, ma a Roma non paghi le strisce blu con l'ibrido. Poi c'è l'esenzione bollo e penso ci siano agevolazioni per l'accesso ZTL.
b) in città grandi spesso il 30% della guida è fra i 30 e folle. Pensa a tutti i semafori che ci sono, accelerazioni continue che le fai con l'ibrido invece del benzina, mica poco eh. Cioè sì è abbastanza poco, non è abbastanza da giustificare gli euro di differenza, ma come dico nel punto c), tutto è relativo:
c) non ha senso l'ibrida se stai spendendo cifre normali per una benzina/gpl, cioè max 13mila euro, perchè quei 4-5mila di differenza non li rifai con l'ibrido se non in anni di guida. Se stai spendendo 17k per l'utilitaria con le tamarrate allora se permetti è meglio risparmiare il 30% sul tuo percorso cittadino. O magari il 30% è ottimista, famo il 10%? Qualsiasi percentuale sia, è meglio del benzina puro.
In più non so se ci sei stato su un'ibrida ma roba tipo la Toyota C-HR di un mio amico ridefinisce gli standard di silenziosità e comodità per il segmento, anche quando parte il motore tradizionale rimane quasi inaudibile sotto i 50, pare di essere su un mercedes super isolato da 80mila euro.
Citazione:
La fiesta vecchia è modello di 5-6 anni fa, no aiuti alla guida, no schermo dentro, no navigatore, no android auto, nulla di nulla
Quindi la Fiesta 2017 non c'ha un cazzo? Mi pare strano, ma ok, vale quei 7000€ di differenza? Ma anche no. Ma anche fossero solo 5000€ di differenza, ripeto ti trovi in territorio auto ibrida in quella fascia di prezzo, non ha senso prendersi un benzina, a prescindere se stai già pagando quei soldi allora ti prendi la motorizzazione migliore per l'uso in città, visto che di uso in città mi pare si stia parlando.
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Appunto, uno è da coatti antichi tipo quelli che mettevano il coso ferrari sulle Fiat Barchetta, l'altra è una hot hatch vera che ha motivo di essere sportiva.
Mettere le cose look sportivo sarcazzo sull'UTILITARIA FORD è veramente da buzzurri antichi.
Mica vero.
a) non so altrove, ma a Roma non paghi le strisce blu con l'ibrido. Poi c'è l'esenzione bollo e penso ci siano agevolazioni per l'accesso ZTL.
b) in città grandi spesso il 30% della guida è fra i 30 e folle.
c) non ha senso l'ibrida se stai spendendo cifre normali per una benzina/gpl, cioè max 13mila euro, perchè quei 4-5mila di differenza non li rifai con l'ibrido. Se stai spendendo 17k per l'utilitaria con le tamarrate allora se permetti è meglio risparmiare il 30% sul tuo percorso cittadino.
In più non so se ci sei stato su un'ibrida ma roba tipo la Toyota C-HR di un mio amico ridefinisce gli standard di silenziosità e comodità per il segmento, anche quando parte il motore tradizionale rimane quasi inaudibile sotto i 50, pare di essere su un mercedes super isolato da 80mila euro.
Quindi la Fiesta 2017 non c'ha un cazzo? Mi pare strano, ma ok, vale quei 7000€ di differenza? Ma anche no. Ma anche fossero solo 5000€ di differenza, ripeto ti trovi in territorio auto ibrida in quella fascia di prezzo, non ha senso prendersi un benzina, a prescindere se stai già pagando quei soldi allora ti prendi la motorizzazione migliore per l'uso in città, visto che di uso in città mi pare si stia parlando.
La Fiesta 2017 ha parecchia roba, tra cui le 3 cose che ho elencato, è un'auto a livello col 2017-2018 (mantenimento corsia attivo, schermo 8", fari led, ecc)
Anche se in città fai il 30% elettrico, il restante 70% consuma uguale o più di un normale benzina? Perchè è comunque più del doppio rispetto all'elettrico in termini di tempo e/o km, se consuma anche solo il 130% di un normale benzina alla fine stai facendo pari
Non so per i parcheggi, questo no, ma alla fine trovo free anche con quella a benzina qui, ok per il bollo finchè dura te la dò buona
È come il metano, certo risparmi, ma i contro se fai anche solo 1 viaggio all'estero all'anno diventano notevoli (serbatoio benzina ridotto, zero metano o comunque orari ignobili, ecc), sono auto pensate con la città in mente, al 100%
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
il gpl in inverno è equivalente al benzina nelle auto moderne. e a basse cilindrate non cambia un cazzo
Se volete il benzina che fa i 240 c'è il mercedes classe a o quello che è. una fiesta benzina non serve a niente :asd: poi cazzi vostri
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Scusami eh, non è che il fatto che sia ibrida significa che improvvisamente il motore benzina è quello delle macchinine RC. Purtroppo trovarsi tutte le statistiche dei motori in maniera precisa è un lavoro di ore che non ho voglia di fare, ma oh, ripeto: il problema è che pagare 17mila euro per una FIESTA BENZINA è una follia perchè stai pagando lo stesso di una ibrida. Probabilmente consumano identiche in autostrada, benissimo, magari c'ha un serbatoio più piccolo ma SIAMO IN ITALIA ZIOCCARO se riesco a farmi lazio-piemonte con la Panda degli anni '80 forse forse non serve il serbatoio da Parigi-Dakar per girare il Italia pd.
tra l'altro googlando la capacità del serbatoio:
40 - 42 l per la Ford fiesta
36 - 42 l per la Yaris
Deduco 36 litri sia per l'ibrida. Cioè, è così importante?
Poi ribadisco che farsi l'ibrida ha senso solo se uno sta già spendendo 16-17mila euro per un'utilitaria, se dovessi scegliere io preferirei spendere 9-10mila per una benzina-gpl di 1/2 anni fa seminuova e pace.
edit: comunque da un primo sguardo il motore della Yaris ibrida è da 76 hp, arrivando a 100 totali con la parte ibrida, che non so come funzionino. Questo significa che sì, sicuramente in autostrada sarà notevolmente più letargica. Quanto fa la differenza questo è per Biocane da decidere, ma secondo me si trovano benzina 100cv a meno di 17mila bisondollari.
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Scusami eh, non è che il fatto che sia ibrida significa che improvvisamente il motore benzina è quello delle macchinine RC. Purtroppo trovarsi tutte le statistiche dei motori in maniera precisa è un lavoro di ore che non ho voglia di fare, ma oh, ripeto: il problema è che pagare 17mila euro per una FIESTA BENZINA è una follia perchè stai pagando lo stesso di una ibrida. Probabilmente consumano identiche in autostrada, benissimo, magari c'ha un serbatoio più piccolo ma SIAMO IN ITALIA ZIOCCARO se riesco a farmi lazio-piemonte con la Panda degli anni '80 forse forse non serve il serbatoio da Parigi-Dakar per girare il Italia pd.
tra l'altro googlando la capacità del serbatoio:
40 - 42 l per la Ford fiesta
36 - 42 l per la Yaris
Deduco 36 litri sia per l'ibrida. Cioè, è così importante?
Poi ribadisco che farsi l'ibrida ha senso solo se uno sta già spendendo 16-17mila euro per un'utilitaria, se dovessi scegliere io preferirei spendere 9-10mila per una benzina-gpl di 1/2 anni fa seminuova e pace.
edit: comunque da un primo sguardo il motore della Yaris ibrida è da 76 hp, arrivando a 100 totali con la parte ibrida, che non so come funzionino. Questo significa che sì, sicuramente in autostrada sarà notevolmente più letargica. Quanto fa la differenza questo è per Biocane da decidere, ma secondo me si trovano benzina 100cv a meno di 17mila bisondollari.
No no, del serbatoio mi lamentavo per le alimentazioni bifuel tipo metano o GPL
L'ibrido ha il problema che consuma di più quando vai a benzina rispetto ad un benzina puro, per quanto ho sentito, quindi se per assurdo il benzina Yaris consuma il 130% di un equivalente benzina Fiesta, dovresti fare almeno un terzo del tuo percorso ai 30km/h (consumo 0%) per andare a pareggiare il costo totale del pieno... tu veramente vai sotto ai 30km/h così spesso? Fermi in coda non conta, c'è lo start&stop
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Eh infatti quello che sto pensando. Andrò a vedere quell'Auris wagon ibrida a 14k con 50k km. Però aziendale, e non mi servirebbe così grande. Vabbè.
tanta roba. odio le sw, ma come auto è bella e l'ibrido dona soddisfazioni
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
con il rav 4 guidando come un idiota faccio i 17 km/lt.
con guida normale 19.. attenta arrivo ai 23
e si parla di un gigante con un 2.5 benzina di base.
la auris consuma sensibilmente meno
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
l'ibrido aiuta quasi sempre.
sotto i 30 va SOLO in elettrico.
fino ai 70 aiuta ( in statale a. 70 km/h sto a 28 km /lt...)
oltre aiuta in accelerazione
la Yaris ibrida la hanno alcuni colleghi come aziendale e di media fanno 27km/lt.
bisogna prendere confidenza ma Ue volta che le provi col cazzo che torni ad auto normali
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
No no, del serbatoio mi lamentavo per le alimentazioni bifuel tipo metano o GPL
L'ibrido ha il problema che consuma di più quando vai a benzina rispetto ad un benzina puro, per quanto ho sentito, quindi se per assurdo il benzina Yaris consuma il 130% di un equivalente benzina Fiesta, dovresti fare almeno un terzo del tuo percorso ai 30km/h (consumo 0%) per andare a pareggiare il costo totale del pieno... tu veramente vai sotto ai 30km/h così spesso? Fermi in coda non conta, c'è lo start&stop
il consumo combinato/extraurbano è identico. Dai test infatti si lamentano che con la guida combinata va come un benzina moderno, o molto poco meglio, non peggio però.
Lo start&stop ha senso solo sulle ibride perchè sono le uniche con la capacità di batteria per farlo costantemente, se pensi una macchina normale tragga benefici dallo start&stop ti sbagli asd. Magari son migliorati con il tempo, ma il motore di avviamento tradizionale non è fatto per essere sforzato così tante volte di fila.
https://www.youtube.com/watch?v=L7524u5w4ZE
senza contare che l'ho visto in uso ed è così fastidioso che lo terrei disattivato
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
se stai comprando una macchina principalmente da città e ci spendi più di 15mila per una normale auto benzina sei uno stupidino
E no in città fra 100 e 125cv cambia niente, importa di più la coppia visto che il 90% dell'uso della potenza del motore sarà superare un coglione che va a 30 mentre cerca parcheggio o uno che va a 80 in autostrada.
Stai pagando quanto pagheresti per una ibrida ma su un benzina normale, wtf. Le Fiesta con meno di 30mila km di un anno o due fa costano 8000-9000€, perchè stai buttando 7000€ per avere solo un po' più puzza di plastica nuova? In più, è un'utilitaria, la guidi in città, sarebbe proprio furbo prenderne una che magari c'ha pure già due graffi. Gli fai i pezzi per farti tirare via un millino e c'hai già una macchina che se un coglione te la graffia parcheggiando non ti viene
la morte nel cuore per 2 anni. Poi vabè ST Line ma do vai, stai in città zio caro, prenditi la Fiesta ST se c'hai i soldi oppure smettila di far finta di essere qualcosa che non sei :facepalm:
Just my 2 cents.
Che c entra sto pippone, è ovvio che se prendo la st line è perché mi piace, sbattendomenw altamente di voler apparire ciò che non sono altrimenti non mi sarei orientato su una city car, ma sulla solita tedesca usata.
La priorità è la lunghezza, la Auris e il chr sono fuori quota, 30 cm di differenza contano se devi parcheggiare in cento ogni volta, la Auris mi fa cagare il chr no, solo che base, costa 25k è va fuori budget. E sono cmq troppo lunghe. Sic et simpliciter. Dei consumi frega un cazzo, per quello che la devo usare, farò 7k all' anno. La Ford Fiesta vecchia mi fa cagare, neanche gratis la voglio,la nuova non st line non mi piace.
Galf evita di fare questi post, sembri Furio di bianco rosso e Verdone, bioparco
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
il cambio automatico Toyota se guidi nel traffico è un must
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Che c entra sto pippone, è ovvio che se prendo la st line è perché mi piace, sbattendomenw altamente di voler apparire ciò che non sono altrimenti non mi sarei orientato su una city car, ma sulla solita tedesca usata.
La priorità è la lunghezza, la Auris e il chr sono fuori quota, 30 cm di differenza contano se devi parcheggiare in cento ogni volta, la Auris mi fa cagare il chr no, solo che base, costa 25k è va fuori budget. E sono cmq troppo lunghe. Sic et simpliciter. Dei consumi frega un cazzo, per quello che la devo usare, farò 7k all' anno. La Ford Fiesta vecchia mi fa cagare, neanche gratis la voglio,la nuova non st line non mi piace.
Galf evita di fare questi post, sembri Furio di bianco rosso e Verdone, bioparco
Vabè ribadisco lo stesso post di prima: sei come i tamarri di campagna che mettevano il badge ferrari sulle Fiat Barchetta.
Ti può piacere, non ho detto che non dovesse piacerti, ma stai spendendo 16-17k per una utilitaria benzina...
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
insomma devi fare come dice galf, qualsiasi altra soluzione è subottima e tu sei un subumano :sisi:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
insomma devi fare come dice galf, qualsiasi altra soluzione è subottima e tu sei un subumano :sisi:
:facepalm:
Per carità se vuole spendere 16-17k per la Fiesta ST perchè gli piace la Fiesta ST allora non solo è libero di farlo ma DEVE farlo pd.
Il problema è se ci apri un thread e fai 21 pagine di indecisione.
Io quando voglio spendere quantità stupide di soldi per una cosa che voglio subito, ora, adesso - lo faccio. Perchè la voglio pd, non devo chiedere a nessuno, non ci deve essere logica nella mia scelta se non quella del LO VOGLIO. L'ultima volta è stata con l'obiettivo da ritratto, pagato 1300 invece di 1000 perchè pd lo volevo subito, prima di subito e da amazon, non sono andato a fare gnegne però questo o quell'altro, no. :caffe: perchè LO VOLEVO. :caffe:
Quindi Biocane datti una svegliata e comprala, già solo farci il post e gnegnegne significa che non sei abbastanza deciso da spenderci 17k. Esci le palle e comprala. Fai girare l'economia zioccaro.
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Mi sa che non avete capito cosa sia un ibrido toyota...
-1 NON ha un normale motore 4 tempi ma un motore ciclo Atkinson che sviluppa meno cavalli a parità di cilindrata MA è più efficiente, consuma meno (infatti la yaris ibrida è 1500 di cilindrata)
-2 NON ha il cambio, ha un convertitore di potenza che gestisce motore termico+ elettrico contemporaneamente
-3 questa assenza del cambio e della trasmissione tradizionale significa zero manutenzione e niente guasti che possono capitare nei motori normali (frizione, catena di distribuzione, turbina del motore, ecc), inoltre siccome la frenata è rigenerativa per recuperare elettricità usura molto meno anche i freni.
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Mi sa che non avete capito cosa sia un ibrido toyota...
-1 NON ha un normale motore 4 tempi ma un motore ciclo Atkinson che sviluppa meno cavalli a parità di cilindrata MA è più efficiente, consuma meno (infatti la yaris ibrida è 1500 di cilindrata)
-2 NON ha il cambio, ha un convertitore di potenza che gestisce motore termico+ elettrico contemporaneamente
-3 questa assenza del cambio e della trasmissione tradizionale significa zero manutenzione e niente guasti che possono capitare nei motori normali (frizione, catena di distribuzione, turbina del motore, ecc), inoltre siccome la frenata è rigenerativa per recuperare elettricità usura molto meno anche i freni.
devo dire che come "negativo" della yaris è che il passaggio fra ibrido e benzina può essere brusco se spari giù il pedale
ma tutto qui, a parte quello ce l'ha il padre di un mio amico, ci son stato ed è davvero bellina. Non quanto la Fiesta, ma con l'ultima versione secondo me è carina, in particolare dentro.
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Torno ogni 7-8 pagine per scrivere Toyota ibrida, poi vado, ci vediamo tra 7-8 pagine
E non mi interessa se non ti piace, se prendi una macchina in base al gusto personale non chiedere pareri ;), ti serve una Yaris ibrida poi prendi quello che ti piace ma 21 pagine cazzo se è gusto personale scegli quella che ti piace altrimenti non ne esci più
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
:facepalm:
Per carità se vuole spendere 16-17k per la Fiesta ST perchè gli piace la Fiesta ST allora non solo è libero di farlo ma DEVE farlo pd.
Il problema è se ci apri un thread e fai 21 pagine di indecisione.
Io quando voglio spendere quantità stupide di soldi per una cosa che voglio subito, ora, adesso - lo faccio. Perchè la voglio pd, non devo chiedere a nessuno, non ci deve essere logica nella mia scelta se non quella del LO VOGLIO. L'ultima volta è stata con l'obiettivo da ritratto, pagato 1300 invece di 1000 perchè pd lo volevo subito, prima di subito e da amazon, non sono andato a fare gnegne però questo o quell'altro, no. :caffe: perchè LO VOLEVO. :caffe:
Quindi Biocane datti una svegliata e comprala, già solo farci il post e gnegnegne significa che non sei abbastanza deciso da spenderci 17k. Esci le palle e comprala. Fai girare l'economia zioccaro.
Questo volevo leggere !
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Questo volevo leggere !
next thread posta le foto
se vuoi fare le foto fighe prenditi questo
https://www.amazon.it/Hoya-Fusion-YS...n%2Bcirpl&th=1
lo metti davanti all'obiettivo del telefono (a mano libera, è fatto per gli obiettivi fotografici, ma non importa) e lo ruoti finchè non scompaiono tutti i riflessi dalla vernice, et voilà, foto qualità uber pro :sisi:
:asd:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Biocane ti stanno dicendo delle cagate :facepalm: la fiesta è ottima, semplicemente a benzina spendi più del gpl in cambio di un aumento di prestazioni che non ti serve. Poi vedi tu e non ascoltare i nerdini se si parla di auto :facepalm:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
Biocane ti stanno dicendo delle cagate :facepalm: la fiesta è ottima, semplicemente a benzina spendi più del gpl in cambio di un aumento di prestazioni che non ti serve. Poi vedi tu e non ascoltare i nerdini se si parla di auto :facepalm:
Ma infatti la voglio, ma voglio spendere meno, devono farmi lo sconto a 16.5, altrimenti la ordino con gli optional che voglio io e spendo 15.7 e aspetto 3 mesi
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Galf sull'ibrido avrebbe ragione, se non che la Yaris è un'auto stravecchia, con un ibrido molto meno sofisticato di Auris/C-HR, e che è pure piccola, nel bagagliaio ci metti giusto due pizze e una borsa della spesa. Oltre ad essere per donne/froci come immagine. Se uscisse una nuova Yaris decente ibrida allora sì, ma piuttosto di quella attuale mi prendo una benzina come la Fiesta.
Il GPL anche ma dipende da dove hai i distributori nella tua zona, poi devi fare due tagliandi, non puoi parcheggiare nei sotterranei ecc.
La Fiesta ST non è la versione tamarra speciale che costa di più, è un allestimento che costa come il Titanium, che ha un look più normale e poche differenze, per cui va bene.
L'unica cosa, Biocane, è che BLU SCURO È IL COLORE PIÙ FOTTUTAMENTE MERDOSO DEL MONDO, DI AL CONCESSIONARIO CHE ROTTAMI QUEL BIDONE DI MERDA E SE DEVONO PRENDERE AUTO IN PRONTA CONSEGNA PIUTTOSTO CHE LE PRENDANO BIANCHE O GRIGIE O NERE PER DIO, CHE FANNO CAGARE UGUALE MA MENO :mad:
ok ora sto bene
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
No devi vederlo dal vero, è belliffimo
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
E vabè oh se non stai con le pezze al culo che devi centesimare le spese prendi sta Fiesta così famo fiesta finita
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Se è questo blu allora ok, ma non il blu scuro pastello ti prego
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...afa70f490d.jpg
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Che è quello che avevo postato io :asd: ok allora bene, è un blu-grigio leggermente desaturato, non male :snob: MA BLAZER BLU MAI, MA-I
https://i.imgur.com/UdZwY80.png
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Se avevi Prime la ordinavi su amazon consegna un giorno barbone
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Che è quello che avevo postato io :asd: ok allora bene, è un blu-grigio leggermente desaturato, non male :snob: MA BLAZER BLU MAI, MA-I
https://i.imgur.com/UdZwY80.png
Ma no tranquillo, il mio blu assomiglia al grigio : asd:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Presa, 16.600. consegna tra 10 gg. Finalmente ne avevo il cazzo pieno.
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
quel blu è orrendo su auto piccole, è il colore delle berline giganti :bua:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Alla fine cosa ha preso?
Spero almeno una Ghibli :sisi:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
quel blu è orrendo su auto piccole, è il colore delle berline giganti :bua:
Ha preso il blu grigio che ho postato prima, molto carino
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
quel blu è orrendo su auto piccole, è il colore delle berline giganti :bua:
a parte che il colore su un auto va giudicato dopo averlo visto dal vivo, cosi' come l'auto stessa, ma poi sulle berline io ci vedo colori tipo grigio o nero.
i colori migliori sulle versioni st line di fiesta e focus sono blu chrome e grigio, infatti guarda caso nelle concessionarie espongono quelle 2 versioni
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
A me piace molto anche il rosso. Il blu scuro pastello no, è merda totale punto e basta. Il tuo è bello. Ahimè se non si prende l'auto grigia blu bianca o nera si svaluta molto di più sull'usato, perché le persone sono tristi e inutili e vogliono solo colori inutili e insignificanti come quelli. Poveracci. Che poi è il motivo per cui in pronta consegna ci sono solo quei colori. Non sono più belli, sono solo più vendibili. Nel tuo caso sei stato fortunato :sisi:
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
A me piace molto anche il rosso. Il blu scuro pastello no, è merda totale punto e basta. Il tuo è bello. Ahimè se non si prende l'auto grigia blu bianca o nera si svaluta molto di più sull'usato, perché le persone sono tristi e inutili e vogliono solo colori inutili e insignificanti come quelli. Poveracci. Che poi è il motivo per cui in pronta consegna ci sono solo quei colori. Non sono più belli, sono solo più vendibili. Nel tuo caso sei stato fortunato :sisi:
che poi la fiesta l'ho scoperta in concessionaria, perchè vista online non mi diceva nulla, ho visto quella e ho detto: " ce l'avete proprio cosi' uguale?" tutte le altre, compresa la kona, le avevo viste in pubblicita' o online, ma poi dal vivo non mi piacevano esteticamente. erano sgraziate come forma. alla ford, ero andato per vedere l'ecosport e la focus, e ho visto questa. che ad esempio in versione active o normale, gia' non mi dice nulla. bellissima anche la focus st line, pero' il prezzo si impennava
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Congratulazioni per l'acquisto
che colore di m3rda
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Mi raccomando anche se in concessionaria dicono che non serve tu fagli un po' di rodaggio andando tranquillo i primi 500-1000 chilometri, non tirare oltre gli 8000 giri appena presa
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Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Mi raccomando anche se in concessionaria dicono che non serve tu fagli un po' di rodaggio andando tranquillo i primi 500-1000 chilometri, non tirare oltre gli 8000 giri appena presa
https://en.wikipedia.org/wiki/Break-...anical_run-in)
" Some manufacturers have removed break-in procedures because mechanically they are no longer useful. Other manufacturers list procedures to avoid customer arguments the manual was incomplete because the procedures were missing. The useful side effect of a "break-in at slower speeds" for vehicles is operator familiarization. An overly exuberant operator crashing the new vehicle hurts people, reputation and sales. "
tl;dr il break in del motore non serve davvero più, anche se sicuramente non spingerla oltre i limiti dell'autostrada per le prime ore di vita fuori dal concessionario non è una cattiva idea :asd: