Stavolta la taglio davvero, Need help Stavolta la taglio davvero, Need help - Pagina 3

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 626

Discussione: Stavolta la taglio davvero, Need help

  1. #41
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Ecco appunto, golf Nadia, 3008 pensavo fosse il suv Peugeot

  2. #42
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    E' infatti il suv, su base 308, della peugeot.

    Stupenda
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #43
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E' infatti il suv, su base 308, della peugeot.

    Stupenda
    Si appunto, è che autoscout era andato per la tangente e mi visualizzava altro.
    È bello si ma va fuori budget alla grande, l'unico suv francese che rientra è il kadjar ma fa cagher e poi suv non mi interessa a meno non siano molto compatti tipo Renegade appunto

  4. #44
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si appunto, è che autoscout era andato per la tangente e mi visualizzava altro.
    È bello si ma va fuori budget alla grande, l'unico suv francese che rientra è il kadjar ma fa cagher e poi suv non mi interessa a meno non siano molto compatti tipo Renegade appunto
    Il 3008 è piccolino, il 5008 è il vero SUV grosso
    Come Ecosport e Kuga della Ford
    Come Renegade e Compass per la Jeep (solo che in questo caso Renegade è molto lammerda rispetto al Compass)

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    La 308 la prendi con il noleggio a lungo termine della casa, tra anticipo e rata dopo 9 anni (3 noleggi) vai in pari col costo dell'acquisto, e intanto hai risparmiato assicurazione e bollo, e in ogni caso dopo 9 anni l'avresti cambiata lo stesso
    Ma infatti sto valutando anche quello, solo che con la mia p.iva non posso scaricare la spesa e cagano un po' il cazzo farlo ai privati. Mi farò due conti.

  6. #46
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Non dare retta agli annunci online, fai un puttantour delle concessionarie e trova un km 0 che ti piace, da avvocato dovresti riuscire a spuntare un paio di migliaia di euro dal prezzo

  7. #47
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Non si riesce a prendere, prezzo scontato a 20k benzina?
    Magari una km0 così risparmi ancora di più e non è usata
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Anche le Volvo V40 te le tirano dietro che sono a fine carriera. Ma difficile trovare un benzina.

  9. #49
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Non dare retta agli annunci online, fai un puttantour delle concessionarie e trova un km 0 che ti piace, da avvocato dovresti riuscire a spuntare un paio di migliaia di euro dal prezzo
    Un bel classe a aziendale sta a 22, ma devono abbassare. Quello mi piacerebbe, tanto il modello nuovo appena uscito lo trovo bruttino forte

  10. #50
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma infatti sto valutando anche quello, solo che con la mia p.iva non posso scaricare la spesa e cagano un po' il cazzo farlo ai privati. Mi farò due conti.
    No no, è apertissimo ai privati, però in effetti se non hai stipendio fisso magari gli brucia il culo... c'è anche da dire che alla fine non sei mai proprietario quindi loro non rischiano quasi nulla però boh
    Io mi ero informato e alla fine, 3500 subito + 300x35 sono 14000€ circa, l'auto con quel setup ne costa più di 20k quindi per 2 rinnovi sei a posto (hanno alzato il prezzo comunque, prima ci stavi dentro fino a 3 rinnovi), fra 6 anni chissà cos'è uscito, ma anche già fra 3

  11. #51
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anche le Volvo V40 te le tirano dietro che sono a fine carriera. Ma difficile trovare un benzina.
    Fine Ciclo non le prendo, poi il v 40 cambiarea' molto. Farei un eccezione solo per classe a

  12. #52
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Un bel classe a aziendale sta a 22, ma devono abbassare. Quello mi piacerebbe, tanto il modello nuovo appena uscito lo trovo bruttino forte


    usa i dipendenti solo per vedere l'auto e non trattare con loro perchè è inutile, cerca di capire chi chiude il contratto, è con lui che devi trattare
    se possibile mostrati interessato prima a una sui 10k e lasciati indicare da lui la classe A in base ai tuoi bisogni, è lui che deve venderla a te e non tu a volerla

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No no, è apertissimo ai privati, però in effetti se non hai stipendio fisso magari gli brucia il culo... c'è anche da dire che alla fine non sei mai proprietario quindi loro non rischiano quasi nulla però boh
    Io mi ero informato e alla fine, 3500 subito + 300x35 sono 14000€ circa, l'auto con quel setup ne costa più di 20k quindi per 2 rinnovi sei a posto (hanno alzato il prezzo comunque, prima ci stavi dentro fino a 3 rinnovi), fra 6 anni chissà cos'è uscito, ma anche già fra 3
    Mh, chiederò. Ma alla fine facendo così comunque spendo di più. In teoria a me l'auto serve ma non devo usarla tanto. Ci penserò

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Un bel classe a aziendale sta a 22, ma devono abbassare. Quello mi piacerebbe, tanto il modello nuovo appena uscito lo trovo bruttino forte
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Fine Ciclo non le prendo, poi il v 40 cambiarea' molto. Farei un eccezione solo per classe a
    Non lo so... sono andato a vedere la nuova classe A e dentro sembra davvero due generazioni avanti. La nuova plancia con i mega display è davvero bella. Anche il bagagliaio ora è usabile e decente, nella vecchia è di bellezza è invecchiata meglio la BMW Serie 1. Anche se costano entrambe troppo per essere vecchie.

  14. #54

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    Non lo so... sono andato a vedere la nuova classe A e dentro sembra davvero due generazioni avanti. La nuova plancia con i mega display è davvero bella. Anche il bagagliaio ora è usabile e decente, nella vecchia è di bellezza è invecchiata meglio la BMW Serie 1. Anche se costano entrambe troppo per essere vecchie.
    Esternamente la Serie 1 è la più bella, ma dentro... facepalm:
    E' indietro di 2 generazioni rispetto alla classe A vecchio modello.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ah sì? È che è sempre uguale. Va beh allora golf in considerazione , 20k permettendo.
    È uscito il restyling, ma con lo stesso pianale. La Golf nuova esce l’anno prossimo.

    Per 20.000 euro una TrendLine a benzina o metano ci esce, ma è un’auto del 2012 con pochi ritocchi.
    Per me non è un problema (e infatti l’anno scorso l’ho comprata) ma per te non credo vada bene se vuoi un’auto appena uscita.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Stavo persino prendendo in considerazione di fare impianto a gpl o metano sul mio attuale diesel euro 3 ma la normativa non riconosce agevolazioni sulle norme anti inquinamento come accade per i benzina trasformati a gas e quindi stocatzo..
    Same here, bmw e46 320cd anno 2004, tenuta come l'oro sto in provincia e sgommeró in testa ai ai vigili finché riuscirò, non mi avranno facilmente


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Esternamente la Serie 1 è la più bella, ma dentro... facepalm:
    E' indietro di 2 generazioni rispetto alla classe A vecchio modello.
    Ma sei salito anche sul restyling? Mi è sembrata molto buona invece della vecchia classe A mi piacevano i sedili sportivi avvolgenti, quelli base un po' poverelli. Ad ogni modo mi sarebbero piaciute ma decisamente overpriced, sia sul nuovo sia sull'usato.

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help



    150k km di pura soddisfazione.

  19. #59
    macs
    Guest

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    A me piace il vecchio modello della serie 1... quello 2008-2009-2010

  20. #60
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mh, chiederò. Ma alla fine facendo così comunque spendo di più. In teoria a me l'auto serve ma non devo usarla tanto. Ci penserò





    Non lo so... sono andato a vedere la nuova classe A e dentro sembra davvero due generazioni avanti. La nuova plancia con i mega display è davvero bella. Anche il bagagliaio ora è usabile e decente, nella vecchia è di bellezza è invecchiata meglio la BMW Serie 1. Anche se costano entrambe troppo per essere vecchie.
    I fanali dietro son brutti secondo me.
    Il t roc volendo ci entra nei 20 k, ma non è ne carne ne pesce. Però non è brutta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su