Beh, già il fatto che il tuo amico fosse senz’auto perché l’aveva scassata in un incidente non era un gran biglietto da visita :bua:
Visualizzazione Stampabile
Col mio utilizzo avrei intasato il FAP ogni mese :asd: e non parlano molto bene di quel 1.6 tdi. Metano ci sono 3 distributori in tutta la regione e non c'era a questo prezzo :asd: Il 1.0 è collaudato e dichiarato WLTP fa quasi 19, reale farà 17. Più che altro mi piaceva l'idea di un motore silenzioso e meno trattore del diesel. Tanto la pago così poco che fra 2 anni posso darla dentro e perderci relativamente poco niente, a questo prezzo ne hanno poche e di norma stanno sui 17k.
Nello stesso concessionario sono salito sulla Mazda 3 e madre de dios, non dico che valesse 10k in più ma quell'auto è davvero da sburro. Fra 2 anni magari mi sembrerà meno costosa se ci metto solo la differenza :spy:
Se intendi il 1.6 tdi da 115 cv, allora è esattamente quello che monta la mia auto. Al momento (dopo un paio d’anni d’utilizzo) non posso che parlarne bene. Mi fa pure i 28 con un litro :asd:
Non è il motore più silenzioso che esista ma non saprei trovargli un difetto vero.
Poi magari si scassa domani :bua:
Sì quello :asd: non so magari andrà anche bene, alla fine ha cercato un po' mio fratello che era più indeciso di me sulla motorizzazione, e per una serie di motivi ha preso la mia stessa auto il giorno dopo :asd: Io ormai era quasi un anno che cercavo solo benzina e non mi sono nemmeno più interessato dei diesel. Anche perché in realtà volevo prendere un'ibrida, ma è ancora presto, mi sa che il mercato sarà molto diverso fra un paio d'anni e per ora tirerò avanti con questa.
Ma sì, ti troverai bene.
Auguri e goditela.
gracias, ma tanto arriva fra 2 mesi se va bene :bua: