Errore... Errore...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Errore...

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Errore...

    stavo leggendo una rece su MONSTER HUNTER WORLD che ho acquistato ieri l'altro usato...

    ...sul sito di thegamesmachine. QUI :https://www.thegamesmachine.it/news-...-10000-titoli/

    Ora vorrei capire quella foto del C=64 da dove viene? è assolutamente FALSA !!

    Fottesegatemi pure.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Errore...

    Com'è? È in offerta a 29 euro in digitale mi incuriosiva ma non so se serve spenderci tante ore online per cavarsela o meno

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Errore...

    sarà qualche versione con dentro roba moderna che ciclicamente provano a rilanciare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Errore...


  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Errore...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Com'è? È in offerta a 29 euro in digitale mi incuriosiva ma non so se serve spenderci tante ore online per cavarsela o meno
    Vista appena appena la parte "iniziale" di atterraggio sul Nuovo Mondo. Graficamente è da mascella per terra...
    Online ho visto voti superiori al 9...
    Per quanto l'ho pagato, chissà mi distragga da Destiny...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Merda fumante. C'è solo UN Commodore64... UNO.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Errore...

    anche due dai

    il biscottone e il c64c

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Errore...

    ok...

    a proposito...


    ricordo un programma, che si digitava su qualche rivista (forse la mitica Commodore Computer Club?) che una volta lanciato l'utente scriveva a schermo, chennesò, una storiella e poi, premendo un tasto, il C64 analizzava il testo inserito e ne creava un altro matematicamente in base alla frequenza dei caratteri inseriti etc..etc.. etc..
    Non si è capito nulla della descrizione quindi faccio un esempio.
    Sullo schermo del C64 si scriveva : "tanto tempo fa la mamma di qualcuno qui si mise a pecorella e decise di prendersela nel cuculo con una certa convinzione lasciando che tutti i passanti infilassero il gettone nella apposita ferritoia" poi si premeva, esempio, RESTORE e il C=64 elaborava e faceva uscire sullo schermo tipo "biancaneve ha le corna"

    Uff... come si chiamava? Dove lo trovo? Ricordo che sulla pagina c'erano delle scimmiette che premevano i tasti su una macchina da scrivere o sulla tastiera del commodore...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Errore...

    Non ti so aiutare

    Link di programmi a caso
    https://archive.org/download/Commodo...pplicationsADF

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Errore...

    potresti vedere se ti ricorda qualcosa qui
    https://archive.org/details/commodor...wnloads&page=2

    oppure qui http://ready64.org/ccc/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su