Re: 30 ottobre APPLE SPECIAL EVENT THERE'S MORE IN THE MAKING WOOOT
Comunque mi sa che non presentano più niente, niente iMac Mac Pro AirPods ecc
30 ottobre APPLE SPECIAL EVENT THERE'S MORE IN THE MAKING WOOOT
Beh, se voi usate l’iPad solo al cesso non vuol dire che tutti lo facciano :asd:
Io uso il pc un paio di volte a settimana.
Testi, internet, pdf, carte bollate, email, foto ritocco, documenti, presentazioni per le lezioni e tutto il resto lo faccio dall’iPad.
Lo collego anche tutti i giorni alla LIM e lo uso come lavagna (con la Pencil) e per le presentazioni.
Il pc lo uso solo per i torrent e quando voglio un po’ di spazio in più, in pratica. :asd:
versione 12,5 da 1TB, wifi+sim quasi 2200€ + Nuova Pencil 135€ :rotfl:
Bravi loro e bravo a chi glielo compra :rotfl:
Minchia Nightcoso, immagino il fotoritocco che ci fai... roba che puoi fare anche da telefono :asd:
Cmq dai, almeno adesso ha la type-c... ma i nuovi iFogn no :rotfl: , è tutto bellissimo :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Beh, se voi usate l’iPad solo al cesso non vuol dire che tutti lo facciano :asd:
Io uso il pc un paio di volte a settimana.
Testi, internet, pdf, carte bollate, email, foto ritocco, documenti, presentazioni per le lezioni e tutto il resto lo faccio dall’iPad.
Lo collego anche tutti i giorni alla LIM e lo uso come lavagna (con la Pencil) e per le presentazioni.
Il pc lo uso solo per i torrent e quando voglio un po’ di spazio in più, in pratica. :asd:
Quelle cose le fai gia con il mio ipad air 2 !
E tutto senza chissa che rallentamenti .
Ora hanno aggiornato lo store e mi sono venuti sei infarti perche un ipad pro grande, per essere un minimo utile, costa 1460€ inquanto si presume uno lo porti in giro (cellular quindi) e voglia uno spazio abbastanza proficuo 256gb, visto che di base ti mettono 64 )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kepper
Quelle cose le fai gia con il mio ipad air 2 !
E tutto senza chissa che rallentamenti .
L’iPad Air 2 ce l’ho anch’io.
Oltre a non supportare la penna, già la differenza di performance con il vecchio pro da 10,5 è abissale.
Sono passato dall’uno all’altro e so quel che dico.
Citazione:
hoffmann
L’iPad Air 2 ce l’ho anch’io.
Oltre a non supportare la penna, già la differenza di performance con il vecchio pro da 10,5 è abissale.
Sono passato dall’uno all’altro e so quel che dico.
Strano io lo uso per lightroom con file raw e non mi hai mai dato cilecca o rallentamenti, se parliamo di app che richiedono dello sforzo.
La penna è un discorso a parte perche si parlava di app
Che per qualcuno l'ipad faccia tutto quello che gli serve e' senz'altro vero, ma che possa in generale sostituire un computer portatile no.
Citazione:
Kepper
Strano io lo uso per lightroom con file raw e non mi hai mai dato cilecca o rallentamenti, se parliamo di app che richiedono dello sforzo.
La penna è un discorso a parte perche si parlava di app
Io ho usato iPad Air 2 per 3 anni come principale macchina da lavoro (in pratica vivevo in treno) e da un anno uso iPad Pro da 10.5. Ci ho fatto TUTTO e conosco piuttosto bene il potenziale delle due macchine. :asd:
Hanno due esperienze d’uso significativamente diverse.
Citazione:
hoffmann
Io ho usato iPad Air 2 per 3 anni come principale macchina da lavoro (in pratica vivevo in treno) e da un anno uso iPad Pro da 10.5. Ci ho fatto TUTTO e conosco piuttosto bene il potenziale delle due macchine. :asd:
Hanno due esperienze d’uso significativamente diverse.
A titolo informativo.
Visto che uso l ipad per lavoro da piu tempo di te, illuminami quali salti in avanti ti ha fatto fare il pro senza l’uso della penna .
30 ottobre APPLE SPECIAL EVENT THERE'S MORE IN THE MAKING WOOOT
Citazione:
Kepper
A titolo informativo.
Visto che uso l ipad per lavoro da piu tempo di te, illuminami quali salti in avanti ti ha fatto fare il pro senza l’uso della penna .
A parte che la penna è un extra piuttosto grosso :asd:
Comunque parliamo di una macchina che ha il doppio della potenza sotto ogni aspetto (compresa la ram).
Devo spiegarti come gira meglio un computer che ha il doppio della potenza? :asd:
Basta anche solo vedere come è più comodo e agile nel multitasking, mentre salti da un’applicazione all’altra.
(Avvia applicazione per leggere i libri di testo-screenshot di una pagina-modifica al volo con Pixelmator-inserimento in Keynotes-aggiunta di appunti a mano sulla slide-apri documento con Pages-copia e incolla il testo nella presentazione ecc.) :boh2:
Citazione:
hoffmann
A parte che la penna è un extra piuttosto grosso :asd:
Comunque parliamo di una macchina che ha il doppio della potenza sotto ogni aspetto (compresa la ram).
Devo spiegarti come gira meglio un computer che ha il doppio della potenza? :asd:
Questo non occorre spiegarmelo.
Io personalmente faccio le tue stesse cose elencate, tranne per ovvi motivi pixelmator e appunti con penna, ma finora non mi ha rallentato.
Io le differenze vere di uso, a livello di velocità e multitasking, le ho viste solo quando sono passato dai tablet android, pieni sempre di problemi, all’ipad .
Sto pero ipotizzando che parte delle velocità si sono recuperate con gli ultimi iOS, visto che il mio primissimo ipad mini 2 ora è molto piu veloce.
Comunque l’importante è che sia contento tu visto che hai notato cambiamenti notevoli.
Tornando al topic devo dire che il prezzo di 1500€ per il mini con i7 (hanno ripristinato pure il cambio di ram, alleluia!) è un po ni, ma occorre vedere i bench perche se lavora grosso con lightroom io cambio il mio minitower per lui.
L’unica cosa che ora non capisco è il Macbook.
Cioè mi aspettavo la sua eliminazione o una riduzione del prezzo, ma ora vale 0 in confronto all’air.
La pagina prodotto dell'ipad sul sito apple che recita "all-screen design":rotfl:
Citazione:
Para Noir
Absint
Vabbè niente che mi faccia pensare di cambiare il mio IpadPro da 12 e quant'era :boh2:
cmq poi lo vedrò!
Che altro oltre l'ipad nuovo? Posta pics dai
Bello è bello! Mi piace lo sbordaggio squadrato anche se mi chiedo come feeli a livello ergonomico
Comunque mi pare ufficiale che il jack ha salutato anche qua.
Era ormai questione di tempo.
Citazione:
hoffmann
Comunque mi pare ufficiale che il jack ha salutato anche qua.
Era ormai questione di tempo.
E il bello è che ora ha la porta usb c e li son cavoli mi sa.
Citazione:
Kepper
E il bello è che ora ha la porta usb c e li son cavoli mi sa.
Se non ricordo male, la porta usb-C è in grado di trasportare l’audio.
Ma, audiofili mannari a parte, è molto più semplice affidarsi ad auricolari Bluetooth.
"grande Apple che implementa il faceID senza notch!1!1!!!1!" Ziocan ha delle cornici il doppio di quelle dell'aifon, ci mancava solo il notch