Jack audio pobblema Jack audio pobblema - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Jack audio pobblema

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Jack audio pobblema

    fatto prima, dietro il verde è: "uscita casse frontali (altoparlanti)" e il frontale "cuffie"
    sento la musica con ingresso verde frontale libero, inserisco le cuffie e lo manda diretto solo in cuffia, praticamente la situazione non cambia booh

  2. #22
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Jack audio pobblema

    prendi un cavetto maschio/femmina da 3.5, lo connetti dietro al case e all'occorrenza ci colleghi il cavo del monitor o quello delle cuffie

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Jack audio pobblema

    Ah ecco visto, in teoria dovrebbe essere pilotabile da pannello ma onestamente non ci ho mai provato e lo trovo di una scomodità mostruosa, ammesso di riuscirci non credo si possa fare una shortcut comoda, mi sa che usare i jack frontali o quelli delle casse sia l'unica.
    Se riuscissi facci comunque sapere per curiosità

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Jack audio pobblema

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    fatto prima, dietro il verde è: "uscita casse frontali (altoparlanti)" e il frontale "cuffie"
    sento la musica con ingresso verde frontale libero, inserisco le cuffie e lo manda diretto solo in cuffia, praticamente la situazione non cambia booh
    Devi impostare l'uscita posteriore come predefinita nelle impostazioni audio di Windows quando le cuffie sono connesse.

    Puoi impostare una scorciatoia sul desktop in modo da cambiare l'uscita predefinita con due clic.

    Su XP Realtek permetteva di assegnare la stessa uscita audio a più jack, vai a capire che cosa è cambiato che ora non possono più farlo...
    Ultima modifica di TizN; 01-11-18 alle 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su