Sai che gli frega in Blizzad delle lagne dei nerdZ falliti, faranno talmente tanti soldi col nuovo Diablo che si compreranno 3 Ferrari e 10 pu**ane/schiave di lusso a testa.
Triste ma vero.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La blizzard Activision fa soldi continuamente con le sottoscrizioni di wow e questo gli ha permesso di fregarsene sempre visto che avevano un introito costante senza avere l'ansia di dover far uscire qualcosa per poter camparepoi tra le microtransazioni di tutti gli altri giochi (perché se ci fate caso, gli ultimi giochi girano tutti intorno a quello) + i call of duty annuali i soldi non gli mancano proprio
Con tale potenza economica potrebbero far dei gioconi anche nei brand vecchi.. Invece..
è sempre bello vedere la gente piangere perchè la blizzard vuole fare più soldi possibili. Ci stanno alternative a diablo, andate su quello
Non è tutto così immediato come si potrebbe pensare, i tempi del denaro infinito di wow sono passati.
Ma comunque pazienza, sta roba non è un'apocalisse economica, due whiners, pazienza. Hanno già cancellato due giochi praticamente finiti, si riprenderanno anche stavolta.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Blizzard Activision fa un certo CoD...è grazie a quello e al fu WoW che la Blizzard può permettersi di uscire con un gioco ogni 10 anni.
Aspetta ma Blizzard Activision fa CoD da quanto tempo?
Fail Blizzard, sono molto dispiaciuto
Restarting
Fregancazzo, però mi fa molto ridere questo dare del fail a prescindere solo perchè (OMIODDIO) è su cellulare.
Anche se il gioco poi è bello, come afferma un certo vecchio direttore di TGM di cui tendo a fidarmi quando si esprime perchè di solito tende a parlare di cose che conosce.
Penso che oggi i giocatori siano un po' ridotti rispetto all'uscita ma di quelli che giocano abitualmente il 90% fa il preorder.
- - - Aggiornato - - -
I dati di vendita di Diablo 3 non sono stati negativi ma è un gioco che dopo 1 anno ha lasciato oltre la metà dei giocatori, quello vuol dire non aver intercettato il gusto dei giocatori, e i dati di vendità dell'espansione infatti non hanno raggiunto quelli del gioco originali, perchè molti che avevano preso il gioco originale non l'hanno presa.
Restarting