Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

  1. #41
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

    Io pago 1300 euro all'anno e sono povero, voi sarete i fantomatici italiani che rovistano nella spazzatura immagino, altrimenti non ha senso

    No seriamente, da me il minimo è 17 euro all'anno per chi ha l'isee inferiore a 13k euro; il minimo "reale" è 700 euro

    Perchè in un politecnico in lombardia si paga 300 euro e in una università di merda al sud dove i docenti hanno pubblicato su focus e airone mi devo svenare

  2. #42
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

    perchè sei in terronia

  3. #43
    macs
    Guest

    Re: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

    Io non ho mai capito se quelli che pagano 16 euro poi stanno in una scatola di cartone sotto un ponte

  4. #44
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

    quelli che conosco io hanno una bella scatola di cartone

  5. #45
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    perchè sei in terronia
    oppure perchè non studi, prendi voti dimmerda e non puoi accedere agli sgravi

  6. #46
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Zhuge, tu che sei della Cattolica, aiuta Yoan Hartono col suo esame difficile

    potrei anche trovare la cura per il cancro, sono fuori corso

    ma incide minimamente, se non lo fossi pagherei 100 euro in meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su