old but gold old but gold

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: old but gold

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    old but gold

    quando internet era serio

    Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
    Io non frequento molto questo forum perché sono un vigliacco: ho paura di leggere, di sapere, di conoscere, di vedere la felicità della gente quando io spesso non sono felice, e di sentire la sofferenza della gente quando io spesso soffro.
    E tutto questo perché sono troppo sensibile.......ma, tant'è....non è questo il motivo del mio topic.

    Vi ricordate quando postai un messaggio dal titolo 'Il vero momento felice'? Ebbene, il mio vero MOMENTO FELICE è finalmente arrivato.

    Ecco la storia:

    sabato notte io e due miei amici siamo partiti alla volta di Rimini. Siamo arrivati sabato mattina alle 08.00, siamo andati in hotel. Il pomeriggio, dopo esserci riposati siamo andati all'Acqua Fan, la sera in discoteca, ho rimorchiato due tipe che però non mi piacevano granchè anche se avevano un bel corpo. Così se le è scopate un mio amico. (Sono coglione?) Poi ho bevuto e per me la serata è terminata lì.
    Domenica pomeriggio siamo andati a Mirabilandia. Io ci ero già stato a Giugno, cosicchè non ero molto entusiasta dell'idea.....ma tant'è....i miei amici non ci erano mai stati...e così.....domenica pomeriggio eccoci a Mirabilandia.
    Entriamo, girovaghiamo come profughi, rompiamo le palle ad un pò di ragazze contente delle nostre attenzioni ma non andiamo oltre....vogliamo stare spensierati, liberi.
    Poi eccoci al Katun, secondo me la giostra più bella di Mirabilandia: una montagna russa sparata ad alta velocità.
    Ed è li che incontro LEI, la ragazza della mia vita, la ragazza dei miei sogni, la ragazza che ho sempre sognato di avere fin da ragazzino. Anche se ancora non lo sapevo.
    La noto perché è molto bella. Ha un seno da paura, uno sguardo innocente, un top con la bandiera americana. Iniziamo a guardarci. Lei sembra timida, non gli regge di fissarmi, poi mentre sale davanti mi lancia l'ultimo sguardo ed inizia la sua giostra!
    Penso di averla persa.
    Facciamo anche noi il Katun.
    Dopo 1h andiamo alle Torri Gemelle. Le facciamo tre volte. La quarta volta......stiamo sulla torre blu. Sulla torre rossa, sedute proprio di fronte a noi ci sono la Ragazza della mia vita e la cugina. Un mio amico (quello che la sera prima si era scopato quelle due) attacca bottone: gli chiede se hanno voglia di farsi di nuovo il Katun insieme a noi. Accettano. Da quel momento io ho vissuto il poeriggio più bello della mia vita. Eravamo 5 persone innamorate della vita, piene di gioia, allegre, solari! Giocavamo con tutti, nel vero senso della parola. Facevamo le finte alle persone, entravamo nelle foto di tutti, ci sedevamo ai tavoli di sconosciuti, insomma giocavamo a fare della gag, e delle candid alla gente! In quei fantastici momenti io ho conosciuto la Ragazza Della Mia Vita!
    Venuta sera lei mi ha dato il suo cell e la sua email. Da lunedi ho messo 30€ di ricarica Wind quando io prima spendevo si e no circa 10 € ogni due mesi.

    SIAMO INNAMORATI PAZZI L'UNO DELL'ALTRA IN MODO TOTALE.
    Ci siamo mandati una marea di messaggi, telefonate varie.
    Lei soffre parecchio per la mancanza di affetto da parte dei suoi genitori, da quanto mi ha detto la cugina a volte dice che sarebbe stato meglio se non fosse mai nata. E il fatto che gli manchi l'amore me la fa amare ancora di più. La adoro! La amo! La voglio proteggere! La voglio sempre vicina a me.

    Ma c'è un problema, IL PROBLEMA: io ho 26 anni, le ne ha fatti 14 a Luglio. E' una ragazza bellissima, non dimostra 14 anni, e quando ce lo hanno detto noi non abbiamo detto la nostra età per paura di perderle visto che stavamo benissimo con loro.

    Lei mi ha detto che lo avevano capito che avevamo molti anni più di loro, ma che non faceva niente, perchè eravamo troppo simpatici.

    Lei ha detto che sono un ragazzo speciale, che non vuole perdermi, che farà di tutto per tenermi nella sua vita! Anche io non voglio perderla!

    Ragazzi, a scanso di equivoci: non sono un maniaco, un pedofilo, e le ragazze di certo non mi mancano (Molti dicono che assomiglio a Lorenzo Lamas, sarà vero?!) Ma in LEI io ho trovato la Ragazza Della Mia Vita. E' un caso che l'abbia incontrata adesso che ha 14 anni. Ma è LEI. Ed io non posso fare a meno di amarla. Non posso non amarla.
    Parlando con la cugina ho capito che al mio AMORE gli manca l'amore appunto. Non si sente amata dai suoi genitori, e questo mi spaventa. Sarò in grado di darle tutto l'amore che posso senza farle del male? Ho paura. Nonostante abbia solo 14 anni sento di poter imparare tantissimo da lei. Ma allo stesso tempo è una creatura fragilissima, che potrebbe andare in mille pezzi sensa che io ne abbia colpa!

    Ho paura. Ma per lei, per il suo amore, sono pronto ad affrontare tutto. Tutto.

    Ragazzi/e, amici/che del forum.
    Domenica pomeriggio è arrivato il mio Vero Momento Felice.
    Ma ho tanta paura.

    Saluti affettuosi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: old but gold

    Sarà uscito di prigione ormai?

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: old but gold

    Bicio ante galeram?

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: old but gold

    quindi in galera hanno internet?

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: old but gold

    Chi era spe

  6. #6
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: old but gold

    Lorenzo lamas

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: old but gold

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #8
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: old but gold

    Ma che problema c'è? Può sempre fare come Asia Argento.

    Aspettare i 17 anni e scoparsela.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: old but gold

    Poteva scoparsela anche raggiunti i 14 anni eh

    ormai cmq la tipa ne avrà 35

  10. #10
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: old but gold

    creepy but legal.

    un mio amico a 24 anni si scopava una di 14 rimorchiata andando a prendere suo fratello a scuola

  11. #11
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: old but gold

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    creepy but legal.

    un mio amico a 24 anni si scopava una di 14 rimorchiata andando a prendere suo fratello a scuola
    o_O

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: old but gold

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    creepy but legal.

    un mio amico a 24 anni si scopava una di 14 rimorchiata andando a prendere suo fratello a scuola
    Anch'io un tempo andavo a prendere mio fratello a scuola ogni tanto

    3 o 4 anni fa

    Orto mio

  13. #13
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: old but gold

    era anche una discreta passerina :boci:

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: old but gold

    Il fottuto passero

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: old but gold

    l'internet era bellissimo

    goditela ......una volta solo nella vita kapita quel kolpo di fulmine ke ti fa tremare al solo pensiero di tokkarla ...di baciarla...di sentirla al tel....a me è kapitato a 16 anni e lui ne aveva 26.....è stato subito kolpo di fulmine ....e poi amore....storia a distanza ...500km sigh......in tutte le koppie ci sn discussioni a volte anke x l'età...konsidera ke lei è piccolina.....è cmq un riskio ma devi kapire te se ne vale davvero la pena ...xke arriverà un giorno ke sbaglierà in determinate kose x la poka esperienza ......ma se l'amore è vero amore perdonerai ......le insegnerai i valori della vita ...crescerà cn te..xke infondo tutti possono sbagliare .....

    il mio konsiglio..........nn lasciartela scappare....

    in bokka al lupo!!!!
    Amici miei, la legge è quella e non vedo altre alternative o scappatoie. E mi pare, con tutto il rispetto, che nessuno di noi abbia la competenza professionale per dire che sia giusto o sbagliato o cosa definisca un pedofilo, a parte l'atto stesso che compie...

    Tredici anni, undici mesi e 29 giorni? Violenza carnale. Anche se è un bacio. Punto. Le motivazioni sono così chiare che mi sembra inutile elencarle o in qualche caso ribadirle. Quattordici- sedici anni? Età codificata a parte.

    Ribadisco, l'età del consenso in Italia sono sedici.

    Mi sa che avete un concetto decisamente distorto di pedofilo...

    Un pedofilo è chi compie atti pedofili. La legge definisce quali siano questi atti pedofili.

    Punto. Discorso chiuso. Il resto, scusate, è blablabla.

    Discorso chiuso come era chiuso prima che arrivasse Lordalien a minacciare ban ed a tacciare me di infamia.

    Una sola domanda, alla quale dovete rispondere in cuor vostro. E se fosse la vostra sorellina di tredici anni, ad avere il marcantonio di 26 che le ronza intorno? E se fosse vostra figlia di tredici anni??? Una vostra amica? ??

    Chiudiamo qui? Va bene? Anche perchè, onestamente io non ho nient'altro da dire, se non il fatto che per la legge non conta niente quello che oensa la tredicenne. Conta quello che fà il 26enne. E questo è un dato di fatto.
    Vogliamo parlare di leggi visto ke sei così esperto.
    Ecco sono andato a guardare sul codice penale:

    art 609 quater del codice penale italiano:

    dice che si possono avere rapporti sessuali con persone che hanno compiuto 14 anni se non si è il loro tutore, 16 anni negli altri casi.

    Quindi visto che tu ti appelli alla legge, NEMMENO per legge sarei come mi definisci.

    E qui nessuno, io mai poi, ho parlato di sesso!

    Solo la tua TESTA BACATA!
    lordalien is offline
    Ma ke ne sai perkè me ne sono innamorato?
    E se ti dicessi ke in lei ho rivisto la sorella ke non ho mai avuto e ke è morta in pancia di mia madre dopo 3 mesi???
    Ma ke kazzo ne sapete voi?
    Insinuate cose sensa senso!
    Siete delle bestie, sensa sentimenti, medievali che metterebbero al rogo anche le proprie madri se le sospettassero di stregoneria!
    Ed è per questo che è finita: stavo sbagliando........vedere in lei la sorella che non è mai nata......era follia!

    E con questo ho chiuso!
    Cos'e', ti sei esaltato perchè per 30 giorni non finisci al gabbio a raccoglier saponette? Spartaco la rivolta degli schiavi? Lo sai che basta baciare *baciare* sulla bocca una minore di 14 per rovinarsi la vita?

    Comunque bastava che leggessi quello che avevo postato io, ma mi sa che è andata proprio così...


    Pensa se ti ha raccontato una palla sulla sua età...


    vai dal suo papà e chiedigli il permesso di accompagnare l'amore tuo al primo giorno di liceo...


    cavolo, l'avessi conosciuta tre mesi fa' potevi accompagnarla all'esame di terza media.... Sei così dentro i tuoi problemi che non ti rendi più conto della realtà, mi sa...
    E allora?
    Rileggi bene INFAME:

    l'ho vista, era bella, mi piaceva e la guardavo, poi l'ho persa di vista. L'abbiamo rivista sulle torri gemelle, quel mio amico gli ha chiesto se volevano fare di nuovo il katun con noi. Hanno accettato. Man mano che abbiamo passato il pomeriggio insieme me ne sono innamorato ma ho mischiato tanti di quei sentimenti che nemmeno li capisci. E ho deciso di tagliare.

    -, questa è l'ultima volta che ti rispondo.
    Sei un INFAME....se ti avessi tra le mani.......non avresti mai avuto il coraggio di infamarmi così.
    E' facile qui vero? Infame.
    Era femmina! Perchè mia madre ha abortito IMBECILLI.
    E ce lo dissero i medici 6 anni fa!
    ERA FEMMINA! E SAREBBE DOVUTO ESSERE MIA SORELLA.

    Ma sapete una cosa: io qui ho almeno messo a nudo i miei sentimenti senza paura.......qualcun altro invece ....... beh....non avrebbe mai il coraggio!

    Gli infami........gli ignobili.........che gente.........

    E vi auguro di non vivere mai l'angoscia di avere 20 anni, di morire d'amore per una sorellina che sta per nascere e di vedere vostra madre abortire per delle cisti ovariche o cose simili......e di vedere quella vita finita ancora prima di nascere......e il tuo piccolo amore li.......senza vita ancora prima di averla avuta......

    Che razza di bestie che siete. Mi avete fatto schifo.

    Da sei anni a questa parte ogni volta che vedo una bambina mi viene da piangere al pensiero che mia sorella è morta. STRONZI.
    E non ci posso far niente se con questa 14enne mi è venuto a galla tutto l'amore e l'affetto morto con mia sorella sei anni fa.
    Io non ho paura di dire niente. Voi vi dovreste vergognare dei giudizi e delle sentenze che avete sparato senza cervello.
    La legge è uno strumento per evitare quell'abominio. Non cura le persone, che tra l'altro non sono nemmeno, spesso, cattive. Lça legge è necessaria per stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Altrimenti ognuno per sè crede sempre di fare la cosa giusta.

    Queste sono solo persone malate, malate in testa. Noi crediamo che le malattie gravi siano quelle del corpo. Io cdeo che le malattie peggiori siano quelle della mente, perchè non le si può vedere.

    Io spero di morire fulminato da un cancro al fegato domani, piuttosto che pensare di fare dei percorsi devastanti in compagnia, ad esempo, della depressione...

    Ma il problema è che la loro malattia, non è una malattia solitaria. Coinvolge altri esseri umeni che vengono utilizzati, in modi vari, per i loro scopi.

    Esseri umani innocenti. La legge, e la società (Nota di .) devobno essere degli scudi per proteggere gli innocenti da coloro che vogliono fare loro del male. Chi fà del male ad un altro non necessariamente è un malvagio o un mostro. Spesso è solo un malato. ma questo non rende il male meno doloroso, per chi lo subisce.

    Capisci cosa voglio dire?


    Cmq, anche se ne parlano tutti i vari punto informatico eccetera... edita quei nomi. te lo dico da moderatore di Agorà e di Politica. Se fossero lì io li editerei... E credo che - . o . farebbero lo stesso....
    Ultima modifica di Carver; 13-11-18 alle 16:49

  16. #16
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: old but gold

    Ma quante ne hai postate? Son troppe. old but gold

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: old but gold

    top

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su