Addetti Enel Addetti Enel - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Addetti Enel

  1. #41
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: Addetti Enel

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Poveri illusi che pensano che debbano dire "Sì" al telefono.
    A me una volta m'hanno cambiato il contratto del gas, ho chiesto conto e soddisfazione, mi hanno detto che il contratto era stato fatto telefonicamente, ho chiesto la registrazione, e mi hanno mandato un file in cui una persona che non ero io confermava di essere me e che era d'accordo con tutto

    Tralaltro il contratto era pure a nome del mio padrone di casa (casaccia di studenti) quindi onestamente anche quella roba lì non valeva niente se uno si fosse messo a contestare, ma tanto poi dopo un po' me ne sono andato e quindi chissene.
    Si chiama truffa lo sai ?


    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Addetti Enel

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Si chiama truffa lo sai ?


    500px.com/andream
    Ovvio
    Ma poi cosa vuoi, che mi mettessi a far partire la battaglia legale? Se in una casa ci stai comunque solo due anni, e le bollette le stai dividendo in sei, lasci perdere e bona.

  3. #43
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: Addetti Enel

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ovvio
    Ma poi cosa vuoi, che mi mettessi a far partire la battaglia legale? Se in una casa ci stai comunque solo due anni, e le bollette le stai dividendo in sei, lasci perdere e bona.
    cominciavi ad andare all'antitrust e vedi che qualche soldino ti tornava indietro spendendo praticamente nulla...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su