Te lo metto in cache Te lo metto in cache - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Te lo metto in cache

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Te lo metto in cache

    Mi spiegate in effetti sta cosa...

    Io , da niubbo dei cellulari, non so manco che cazzo e' tutto sto argomento, ma ieri sono andato a perlustrare nel mio telefonomerda2, e ho trovato sta roba di "data" e "cache" e ho cancellato tutto su quasi ogni app che superasse i 2 mb , tralasciando giusto un paio per paura scaramantica di ritorsioni della Macchina.

    Ma quello che volevo capire e':
    Non c'e' DAVVERO modo di settare il tutto cosi' da NON dover andare a svuotare la cache e altre stronzate simili?

    Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Te lo metto in cache

    Onestamente non ho più la voglia di smanettare sui telefoni, non ho la voglia di andare a capire cosa causa questo problema e come risolverlo.

    Ai tempi dell università avrei adorato Android, ma adesso lo uso il minimo indispensabile.

    Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?
    Ogni 2 settimane in media mi arriva un collega o un amico con problemi del genere.

    Memoria piena e non ha che 4 programmi in croce.

    Io di standard scarico "Clean master" lite e gli dico di lanciarlo almeno una volta al mese.

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Te lo metto in cache

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi spiegate in effetti sta cosa...

    Io , da niubbo dei cellulari, non so manco che cazzo e' tutto sto argomento, ma ieri sono andato a perlustrare nel mio telefonomerda2, e ho trovato sta roba di "data" e "cache" e ho cancellato tutto su quasi ogni app che superasse i 2 mb , tralasciando giusto un paio per paura scaramantica di ritorsioni della Macchina.

    Ma quello che volevo capire e':
    Non c'e' DAVVERO modo di settare il tutto cosi' da NON dover andare a svuotare la cache e altre stronzate simili?

    Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?
    Installa, che so, Files by Google che ha un rapido collegamento appena aperto per cancellare la cache, oltre a log e ad altri robi inutili

  4. #24
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Te lo metto in cache

    l'ipad di magen posseduto da satana

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Te lo metto in cache

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Installa, che so, Files by Google che ha un rapido collegamento appena aperto per cancellare la cache, oltre a log e ad altri robi inutili
    Ecco, questo sembra una cosa fica.

    Prima cosa che faccio appena ho un Pixel 2 XL :3

    Dai daiii!! che bello!

    Ma "cancellare la cache" intendi che va e cancella le cache di tutto su tutto il telefono? Cioe' gestisce i file di tutto il telefono? Ed e' a prova di coglione come me?

  6. #26
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Te lo metto in cache

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Installa, che so, Files by Google che ha un rapido collegamento appena aperto per cancellare la cache, oltre a log e ad altri robi inutili
    ma dove

  7. #27
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Te lo metto in cache

    Grazie per avermi ricordato di pulire la cache delle app, OP

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  8. #28
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Te lo metto in cache

    Molti utenti hanno il cellulare SMERDATO con la roba di WA tra backup database, media (audio, filmati, note vocali, ecc...) e tutte le robe mandate salvate nelle varie cartelle "Sent".
    S'aggiunga cache di browser Chrome chiamato anche LAMMERDAMOBILE che sventordici giga di cache solo perché ci fa schifo rispettare l'expiry degli elementi.
    Tu lo prendi in mano (il cellulofono), ci son 4 applicazioni in background sconosciute che aggiornano, ravanano, analizzano il sistema, deframmentano la ram, notificano ogni buco di culo.
    Allora guardi la marca ed è Sam"SUNK" e sai già che in background ci sono altre sventordici servizi che fanno laggare il sistema operativo solo per garantire l'UTILISSIMA feature di fare "PRIN PRIN" quando l'utente sorride allo schermo del cazzo.

    Prendi un'iphone qualsiasi anche della vecchia legislatura... gli dici "hey Siri mettimi in agenda una vagina calda alle 16.00 di mercoledì 28" e lui ZAC ha già fatto tutto e forse di più.
    Non stai lì a dire "ok google" (e se sei in un posto pubblico dopo svariati secondi - di loading - si attivano tutti gli android del posto perché non rinoscono la tua voce e quindi fa tutto uguale) e aspettare che cinchischi il meccanismo per poi parlare se no ti monca i primi comandi.
    "Ok google naviga fino a Bari" e lui capisce "Bari" e ti dice "Bari è in terronia, vattela a guarda' su wikipedia stronzone".

    File? Cache? Iphone fa tutto lui, cazzo te ne fai dei file?
    Lo tiri fuori dalle tasche ed è più pronto del cazzo di Siffredi a diciottanni.
    Vuoi fare una foto? PAM l'ha già fatta.
    Tiri fuori il samsunghino che fa PIRI PIRI mentre esce dalle tasche (un sensore apposito con un processo apposito che occupa 1 giga di ram e 60% del processore in idle permette ciò) e finché fai la foto muoino 3 papi, sorgono e decadono 2 imperi e stai ancora mettendo a fuoco.

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Te lo metto in cache

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Molti utenti hanno il cellulare SMERDATO con la roba di WA tra backup database, media (audio, filmati, note vocali, ecc...) e tutte le robe mandate salvate nelle varie cartelle "Sent".
    S'aggiunga cache di browser Chrome chiamato anche LAMMERDAMOBILE che sventordici giga di cache solo perché ci fa schifo rispettare l'expiry degli elementi.
    Tu lo prendi in mano (il cellulofono), ci son 4 applicazioni in background sconosciute che aggiornano, ravanano, analizzano il sistema, deframmentano la ram, notificano ogni buco di culo.
    Allora guardi la marca ed è Sam"SUNK" e sai già che in background ci sono altre sventordici servizi che fanno laggare il sistema operativo solo per garantire l'UTILISSIMA feature di fare "PRIN PRIN" quando l'utente sorride allo schermo del cazzo.

    Prendi un'iphone qualsiasi anche della vecchia legislatura... gli dici "hey Siri mettimi in agenda una vagina calda alle 16.00 di mercoledì 28" e lui ZAC ha già fatto tutto e forse di più.
    Non stai lì a dire "ok google" (e se sei in un posto pubblico dopo svariati secondi - di loading - si attivano tutti gli android del posto perché non rinoscono la tua voce e quindi fa tutto uguale) e aspettare che cinchischi il meccanismo per poi parlare se no ti monca i primi comandi.
    "Ok google naviga fino a Bari" e lui capisce "Bari" e ti dice "Bari è in terronia, vattela a guarda' su wikipedia stronzone".

    File? Cache? Iphone fa tutto lui, cazzo te ne fai dei file?
    Lo tiri fuori dalle tasche ed è più pronto del cazzo di Siffredi a diciottanni.
    Vuoi fare una foto? PAM l'ha già fatta.
    Tiri fuori il samsunghino che fa PIRI PIRI mentre esce dalle tasche (un sensore apposito con un processo apposito che occupa 1 giga di ram e 60% del processore in idle permette ciò) e finché fai la foto muoino 3 papi, sorgono e decadono 2 imperi e stai ancora mettendo a fuoco.
    FULVIUZ IN TOTAL APPLE DEFENDER RAGE devo farne un topic

  10. #30
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Te lo metto in cache

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi ricordato di pulire la cache delle app, OP

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Don't mention it.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su