Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside] - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 187

Discussione: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

  1. #21
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Vabbè ma gli USA stanno ancora ai pionieri e la milizia contro le giubbe rosse

    E' la disparità di trattamento che fa specie sembrano più tutelati i diritti degli intrusi che compiono atti criminali
    Poi non ho idea delle sottigliezze di legge ma l'impressione finale è quella lo stesso
    . . .

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Il problema delle Leggi è che servono a dare delle regole alla Comunità e a punire chi non le rispetta, ma non prevengono nulla.

    Un esempio recente: il marito, con l'ordine del Tribunale di non avvicinarsi entro i 100 metri alla moglie, che lo avevo denunciato per violenze su lei e i figli.

    Questo ha aspettato che lei andasse ad accompagnare uno dei figli a scuola, e le ha bruciato casa (oltretutto con l'altro figlio dentro, che è morto).

    Ora dimmi, la Legge a che è servita?


    Vogliamo parlare dei "fogli di via" per i clandestini?

  3. #23
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se la gente si arma, la prossima volta i ladri invece del piccone arrivano con la pistola. E parte l'escalation.
    Nah, i criminali che entrano armati hanno un'idea chiarissima delle conseguenze di essere beccati con invece che senza. E se entrano con, vuol dire che hanno determinate intenzioni già da prima, magari anche solo per intimidire. Senza bisogno di escalation.

    Il cretino che va a rubare in officina col machete non è rappresentativo. E non dovrebbe essere maggiormente tutelato perchè è stupido (presentandosi armato invece che disarmato, condizione che avrebbe ampiamente giustificato un eccesso di difesa).
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Il problema delle Leggi è che servono a dare delle regole alla Comunità e a punire chi non le rispetta, ma non prevengono nulla.
    ma infatti la legge non dice che è vietato rubare. dice che se rubi ti capita questo e quest'altro.

    la prevenzione totale è impossibile, casi limite come quello che hai citato sono estremi. io di mio ti posso dire che se non ci fossero le leggi a delimitare le mia azioni, sarei una persona molto peggiore
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La filosofia del "meglio un cattivo processo che un buon funerale"

    Ma il capitano Basilico non doveva fare qualcosa per la legittima difesa o è finito a di maiate come il resto? Mh
    E questa filosofia può andar bene quando sei aggredito.

    Se uno ti entra in officina, per rubare, non va bene, infatti infrangi la legge e sarai punito per quello che prevede, dopo un regolare processo che si auspica accerti la verità.

    Ma sparare uccidendo un tale che era entrato, anche per rubare, senza che ti aggredisca, è tipicamente “abuso di legittima difesa”, sdoganare l’omicidio perché qualcuno è entrato nella tua proprietà non mi piace per niente.

  6. #26
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E questa filosofia può andar bene quando sei aggredito.

    Se uno ti entra in officina, per rubare, non va bene, infatti infrangi la legge e sarai punito per quello che prevede, dopo un regolare processo che si auspica accerti la verità.

    Ma sparare uccidendo un tale che era entrato, anche per rubare, senza che ti aggredisca, è tipicamente “abuso di legittima difesa”, sdoganare l’omicidio perché qualcuno è entrato nella tua proprietà non mi piace per niente.
    Purtroppo il problema è che non saprai mai con certezza se chi ti entra a rubare userà o no la violenza, un confine veramente labile questo secondo me

  7. #27
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Ma per il taser ci vuole l'abilitazione?

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Purtroppo il problema è che non saprai mai con certezza se chi ti entra a rubare userà o no la violenza, un confine veramente labile questo secondo me
    Se ti armi e dormi in officina, io darei la premeditazione

  9. #29
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se ti armi e dormi in officina, io darei la premeditazione
    Si questo fa un po' pensare ma anche il fatto di aver subito 38 furti non mi spiego il perché

  10. #30
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma sparare uccidendo un tale che era entrato, anche per rubare, senza che ti aggredisca, è tipicamente “abuso di legittima difesa”, sdoganare l’omicidio perché qualcuno è entrato nella tua proprietà non mi piace per niente.
    Una grossa differenza la fa il fatto che il tale entrato nella proprietà fosse o meno armato. E' il discorso dell'escalation che facevo sopra, la differenza fra ladri e rapinatori. La sanno benissimo tutte ma proprio tutte le parti in causa, la confusione ce l'ha solo chi improvvisa.

    Poi che uno abbia o meno iniziato una aggressione diretta, è una questione che in tutta sincerità lascerei alla teoria finchè non ci sono i precog.
    Certo è che sparare per uccidere (diverso da uccidere sparando, dato che siamo in zona capelli spaccati) un intruso disarmato è molto differente dal mettere a terra un intruso che brandisce un attrezzo da scasso sia della saracinesca che della persona.

    Senza per questo arrivare ai suonati che sparano ai postini o al corriere Amazon.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Se uno subisce 38 furti e le istituzioni non riescono a fermare chi li fa mi pare anche coerente che uno alla fine si cerchi di difendere da solo. Altrimenti facciamo una legge che impone la sorveglianza H24 da parte dello stato di tutti quei luoghi che hanno subito X furti (x da decidere).
    È comunque se uno ha un piccone per me è fin troppo armato, altro che eccesso.
    In ogni caso, come hanno già detto, é indagato e non condannato, cosa normalissima.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Ovviamente il Capitano Salvini ha prontamente cercato di chiamare il tipo per lucrare per bene sul suo caso e il tipo manco gli ha risposto. Fatto bene.

  13. #33
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se ti armi e dormi in officina, io darei la premeditazione
    A leggere i futuri possibili potrebbero dire che aveva premeditato di spaventare i ladri con la semplice esibizione dell'arma o sparando colpi a vuoto ma si è dovuto difendere quando lo ha caricato col piccone

    E' possibile forse anche probabile ma comunque non dimostrabile
    A questo punto si giudica a simpatia personale invece che a fatti attestati no grazie
    . . .

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Ha installato allarme, vigilanza privata? O ha comprato solo una pistola per sparare al primo che entrasse?
    Io darei l'ergastolo.

  15. #35
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Ma se uno mi entra in casa con moglie e figlio piccolo, prima di prenderlo a randellate per difendere i miei cari gli devo chiedere che intenzioni ha nei riguardi della mia signora e dell'infante?

    E' diverso dal rubare in officina ok, ma la "Fondazione Moglie di Picard per le vittime degli stupri" preferirei non fondarla mai, a fanculo l'intruso.

  16. #36
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    se il tizio non fosse morto, lo si poteva indagare per incitazione alla violenza?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #37
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ha installato allarme, vigilanza privata? O ha comprato solo una pistola per sparare al primo che entrasse?
    Io darei l'ergastolo.


    Di default a tutti i detentori di armi da fuoco.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #38
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Entri nella mia proprietà di nascosto e non so che cazzo vuoi? Prima ti stendo, poi, se ancora possibile, chiedo.
    Altro che quei poveracci sfondati di botte da 'ste merde.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    Poi si arriverà a sparare ai bimbi che rubano le pannocchie nei campi!!!!!!!

  20. #40
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Quando è il gommista a bucarti [pew pew inside]

    quanto odio gli articoli che arrivati a metà cominciano da capo
    come gli show televisivi americani che ad ogni pubblicità ricominciano a spiegare tutta la storia da capo :madunnaspaccotutto:

    bravo il gommista, peccato sia morto il ladro, ora sono cazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su