del perchè accumulare giochi su steam non ha senso - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

  1. #21

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    kymya quante ore al giorno capolavori? le ore che poi dedichi ai vg, a cosa le togli? alla fica vabbe', ma a che altro? al cinema, alla lettura, al sonno....
    ma lavori per l'istat che lo chiedi a tutti?

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    ma lavori per l'istat che lo chiedi a tutti?
    sto cercando di capire la media dei giovani d'oggi( vabbe', giovani, io kymya e altri altro che giovani...), e di capire qual è l'ammontare di tempo ottimale per godere appieno dei capolavori....

  3. #23
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    kymya quante ore al giorno capolavori? le ore che poi dedichi ai vg, a cosa le togli? alla fica vabbe', ma a che altro? al cinema, alla lettura, al sonno....
    Al sonno, le ore di gioco vengono tolte sempre al sonno.
    Ecco perche' i videogiocatori, durante il giorno, hanno sempre quell'aria assonnata.

    E perche' di notte nessuno ti rompe i coglioni mentre giochi.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    /\ mi sa che hai detto tutto te ma togliersi il sonno e' il maleh

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Fino a qualche anno fa giocavo di poneriggio e di sera, ma poi gradualmente ho sviluppato altri interessi e prioritá, quindi tra videogiocare e dormire preferisco il sonno.
    Naturalmente continuo ad acquistare i giochi, quasi sempre superscontati, ma i criteri in base a cui decido che si tratta di un buon affare variano molto da gioco a gioco.
    In genere mi concentro su uno, massimo due titoli per volta, ma non ho problemi a smettere appena mi stufo: forse tra qualche anno riprenderá la passione di prima, ma per il momento ho raggiunto un mio equilibrio.

  6. #26
    Ptaah
    Guest

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    al momento heroes of the storm e sf5, con qualche sortita a tf2, vado a periodi, spero di dedicarmi a overwatch tra pochi mesi, cosi alla blizzard ho regalato qualche anno della mia vita
    Io queste cose non le capisco, i giochi online sono belli ogni tanto (team fortress 2 ) ma i giochi migliori sono quelli con inizio,svolgimento e fine.

  7. #27
    macs
    Guest

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Io queste cose non le capisco, i giochi online sono belli ogni tanto (team fortress 2 ) ma i giochi migliori sono quelli con inizio,svolgimento e fine.
    lo pensavo anche io perché giocavo da solo online, poi ho convinto qualche amico a giocare con me (a dota2 ) e mi sono divertito molto di più. Ora però li ho messi nella merda perché io ho smesso ma loro ne sono totalmente dipendenti (oltre 2500 ore di gioco )

  8. #28
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Io queste cose non le capisco, i giochi online sono belli ogni tanto (team fortress 2 ) ma i giochi migliori sono quelli con inizio,svolgimento e fine.
    a me Steam me ne segnala 2,444 (su tf2) e sono diversi mesi che lo tocco poco, in ogni caso anni luce distante da un /played di wow

    a me piacciono entrambe le tipologie in egual modo, anzi ad essere sincero se un gioco è fatto bene e mi lascia qualcosa, me ne frego anche del genere, ho avuto bei momenti con la roba più diversa, forse per questo dopo moooolto tempo (la mia prima macchina da gioco è stata il commodore vic 20 e già una trentina di anni fa mi trovavi in sala giochi su mexico 86 e bubble bobble ) ancora ho questa passione

    penso che per l'online sia fondamentale la voglia di competere, di darsi un'obiettivo e cercare di raggiungerlo, per farti un esempio hots lo gioco dall'alpha, ho sempre cercato di migliorarmi, arrivare qualche settimana fa al rank 1 è stata una bella soddisfazione, pari a quella di completare un gioco single player difficile (a trovarli oggigiorno, diciamo l'ultimo dark soul va)

  9. #29
    Ptaah
    Guest

    Re: del perchè accumulare giochi su steam non ha senso

    Io preferisco anche quelli con inizio-svolgimento-fine, anche perché sono opere narrative e spesso veri e propri capolavori. FF7, Fallout 2, Mother... andrebbero studiati a scuola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su