che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese? che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

    mamma mia c'è una sembra la cugina di seedorf cià due cocomeri cioccolatosi che quando si sdraia l'olanda sembra provvista di montagne,ma la lingua l'olandese non si capisce una mazza...
    ma che cos'è...

  2. #2
    TeoN
    Guest

    Re: che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

    In realtà è meno ostica del tedesco, e molto sinile all inglese scritta e la pronuncia che rende il tutto un po’ complesso


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  3. #3
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

    VAN DER JRKJRJJKRK
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

    l'olanda può vantarsi di avere la lingua più brutta d'europa

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

    Amsterdam diventerà un acquario

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: che mi dite delle ragazzotte originare del suriname ma che parlano olandese?

    Pics

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su