Questi spray urticanti Questi spray urticanti - Pagina 3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 201

Discussione: Questi spray urticanti

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Questi spray urticanti

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Distanza di tiro 3 metri
    Vabbe' noi siamo in Europa, non possiamo andare in giro con il fucile a pompa attaccato al tettuccio del pickup come te

Absolute Unit L'avatar di golem101
    Localit
    12, Grimmauld Place

Guarda che sto a nord del confine, mica in Texas o in uno di quegli stati con l'open carry.
    Dyr fe, dyr frendar
    Dyr sjlv det samme
    men ordet om deg aldreg dyr
    Eg veit ein som aldreg dyr
    dom om daudan kvar

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Comunque se vai a vedere Sferaebbasta meriti di morire.

(severo ma giusto)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ero certo che sarebbe uscita sta cazzata
    mi riquoto per chiarire: fare la battuta cretina su questo argomento, dove sono morti 5 minorenni in un momento per loro di festa, da cretini. Personalmente scherzare (e magari crederci veramente a quello che si dice) davvero da stupidi

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi riquoto per chiarire: fare la battuta cretina su questo argomento, dove sono morti 5 minorenni in un momento per loro di festa, da cretini. Personalmente scherzare (e magari crederci veramente a quello che si dice) davvero da stupidi
    ciao ceccoso, questo qui just for spam, becsteig un filino sotto.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque locali del genere con ingresso a minori non dovrebbero esistere. Lo penso solo io? Cio, accompagnare la figlia undicenne nel locale dove ci stanno gli adolescenti che fumano sar mica una roba normale?

Senior Member L'avatar di manu
    Localit
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    quello dietro neCro?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cos non accade, allora meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ciao ceccoso, questo qui just for spam, becsteig un filino sotto.
    ma s, chi dice niente. Per me una puttanata scherzarci su, poi ognuno giusto che faccia e dica quello che vuole, soprattutto qua dentro

Il Puppies L'avatar di macs

Benvenuti nel mio sito ....
    831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98

Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo

I posti super affollati non mi sono mai piaciuti.

Senior Member L'avatar di Bicio

Bomboletta gas urticante trovata nel locale - Una bomboletta contenente gas urticante stata sequestrata nella discoteca. Non comunque ancora chiaro se si tratti di quella utilizzata quando si creato il panico. La bomboletta ora all'esame degli investigatori. Il locale non tra l'altro dotato di telecamere di sorveglianza, n all'interno n all'esterno.

Testimone: "Tutto partito da una lite" - Secondo la testimonianza di un 16enne, Alessandro, potrebbe esserci stata una lite alla base dell'incidente. Dal suo racconto emerge che a spruzzare lo spray urticante potrebbe essere stato un ragazzo e che ci sarebbe anche un video a dimostrarlo. "Si vede un ragazzo salire sul cubo, girarsi e spruzzare lo spray. Probabilmente lo ha fatto perch avevano minacciato di morte un altro ragazzo che doveva essere in sala. Penso che lo spray servisse per annebbiargli la vista per poi picchiarlo - racconta -. Ma lui non c'era e non so perch hanno iniziato a spruzzarlo ovunque". Alessandro ha confermato che il locale era sovraffollato e che non tutte le uscite di sicurezza erano agibili.

Il marito di Eleonora: "Era pieno di ubriachi" - "Non ce la faccio a dire niente. Solo che quattro figli sono rimasti senza la loro mamma e uno di loro prende ancora il latte. Parler pi avanti per dire quello che successo l dentro. Non era un concerto ma una discoteca strapiena di gente e piena di alcolici. Il concerto doveva iniziare alle 22 e invece non iniziava. Porti tuo figlio l ed erano tutti ubriachi". Lo ha detto Paolo, il marito di Eleonora Girolimini, la donna di 39 anni morta.

Il racconto di un testimone - Un 16enne, rimasto ferito, ha infatti raccontato che nel locale, dove c'era un migliaio di persone, "stavamo ballando in attesa che cominciasse lo spettacolo di Sfera Ebbasta, quando abbiamo sentito un odore acre: siamo corsi verso una delle uscite di emergenza ma l'abbiamo trovata sbarrata, i buttafuori ci dicevano di rientrare...". Il ragazzo stato trasportato, insieme alla fidanzatina sua coetanea, all'ospedale di Torrette di Ancona: il suo racconto confuso, ma il giovane si dice sicuro del fatto che l'uscita d'emergenza fosse chiusa.

Il fratello di una ragazza ferita: "Non una bravata, qualcuno ce l'ha con Sfera"
    - "Non credo sia stata una bravata, quella dello spray al peperoncino, sono tre volte che succede ai concerti di Sfera, lo scorso anno al Mamamia e poi anche a Rimini. Credo sia qualcuno che vuole fare un dispetto a lui". Lo ha detto Amos, 21 anni, fratello di una 15enne rimasta ferita nella calca e ricoverata all'ospedale di Ancona. Il giovane ha raccontato di avere messo in guardia la sorella "perch era gi successo che ai concerti di Sfera spruzzassero peperoncino". Il ragazzo ha anche riferito quello che la sorella riuscita a raccontargli: "Lei stava ballando. Prima del concerto ha sentito gente che tossiva e odore di peperoncino forte. Ha preso l'amica che era con lei e sono corse fuori. L crollata la ringhiera. E' tornata a casa con i genitori di una amica. Era senza scarpe, con le bolle in faccia e senza un calzino. Dopo la caduta ha avuto un vuoto mentale".

La calca all'uscita di porta sicurezza - A causa della chiusura di un'uscita di emergenza, la calca si sarebbe sfogata verso un'altra uscita di sicurezza, quella che d su un ponticello che, dopo aver attraversato un piccolo fossato, collega il locale al piazzale del parcheggio. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la tragedia avvenuta in quel punto: quando i ragazzi sono usciti di corsa dal locale, decine di loro si sono accalcati per passare sul ponticello fino a quando una balaustra ha ceduto. I primi ragazzi sono cos caduti nel fossato, un metro sotto il ponticello, e sono stati schiacciati dal peso di quelli che li seguivano.
    bene c' il cocktail giusto per dare un giro di vite alla LEGGE minorenni ubriachi, locale sovra affollato, uscite di sicurezza chiuse, nessun sistema di video sorveglianza, spray al peperonincino usato alla cazzo se il LEGISLATORE avesse la volont potrebbe dare una bella sistemata a questi fattori una volta per tutte..se avesse la volont..ma il legislatore una persona strana qui in italia..

Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Localit
    Oxford / Samarate

s per dai "discoteca strapiena di gente e piena di alcolici", ma va? ma la gente su che pianeta vive

Il Puppies L'avatar di macs

Bo, evidentemente c' ancora gente che pensa che la discoteca sia in generale un posto tranquillo Io ci vado circa 1 volta al mese ed sempre pieno di ubriachi, tra cui me, e scappa sempre una rissa
    Benvenuti nel mio sito ....
    831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98

Il contegno L'avatar di Biocane

Esistono gi le leggi, infatti per quello che i gestori sono indagati

Senior Member L'avatar di Stefansen

Comunque gi difficile ricostruire la dinamica quando hai centinaia di persone scioccate che a caldo ti descrivono la loro versione dei fatti spesso confusa e annebbiata dallo shock. Con dei ragazzini poi ancora peggio.

Per capire bene come sono andati i fatti ci vorr almeno una settimana.
    Poi vabb la colpa dei gestori per il sovraffollamento del locale quella evidente gi da subito

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Localit
    Χαλκίς

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque locali del genere con ingresso a minori non dovrebbero esistere. Lo penso solo io? Cio, accompagnare la figlia undicenne nel locale dove ci stanno gli adolescenti che fumano sar mica una roba normale?
    serve ad aprirsi al mondo

Senior Member L'avatar di hoffmann

Questi spray urticanti

Io non credo in una vita cosciente dopo la morte, ma se ci fosse non riesco a immaginare cosa si debba provare a pensare: Me ne sono andato a un concerto di Spera Ebbasta...
    Ultima modifica di hoffmann; 09-12-18 alle 12:08

Senior Member L'avatar di Stefansen

Andr a finire che se la prenderanno con chi ha progettato la balaustra, che ovviamente deve avere un carico massimo e non pu essere pensata per pi di X persone, soprattutto le barriere laterali (che dal video sono quelle che hanno ceduto) mentre i gestori del locale che ha venduto pi biglietti del dovuto e chi ha realizzato questa pagliacciata omicida se la caveranno al massimo con un'ammenda

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    mmmmm non so, anche se avessero rispettato la capienza ci sarebbero state comunque centinaia di persone in fuga ad accalcarsi su una balaustra pericolante ed arrugginita.... pu essere che il locale in s e per s non fosse a norma?
    L'anno scorso era successa la stessa cosa in locale dalle mie parti (sempre ad un concerto di Sfera emminchia), 0 morti e 0 feriti.

La colpa principale dei gestori della discoteca.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Localit
    Veneto
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah ok, mi ero perso sto fatto di cronaca e pensavo che il topic fosse in generale sull'uso a cazzum dello spray.

Se salta fuori che i proprietari fanno parte di qualche "gruppo nemico" allora magari ci va bene e per punirli riformano la legge sulla sicurezza dei locali pubblici (un po' com' successo con la sicurezza sul lavoro dopo la Tyssen), se no probabilmente andr a finire in un nulla di fatto.

Poi "normale" che non venga mai rispettata la capienza massima di un locale (sopratutto quando hai un grosso evento) idem sulle uscite di sicurezza, i controlli non si fanno e se si fanno sono blandi. Stesso discorso vale per tutte le altre attivit commerciali, al cambio stagione le lavanderie sono sempre pieno di giacche e piumoni ben oltre ai limiti delle norme anti-incendio.

Come dicevo gi su i fatti di torino, da noi manca proprio una cultura della "sicurezza". il "popolo" ignorante in materia, non conosce le procedure di evacuazione, si fanno raramente prove di fuga VERE su i luoghi di lavoro (con alcune eccezioni), non sanno usare un estintore, non conosco le basi del pronto soccorso, etc...
    Referral:
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Topic Co-op di TGM:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
    Per passare dalle parole ai fatti! Abbiamo anche un server discord
    Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista