JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120

Discussione: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

  1. #21
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Hai già finito le scorte di liquori pregiati del suocero?
    Quelle sono immacolate ma sono andato vicino ad aprirne una (un doppione) per provarla ma poi l'ho venduta

  2. #22
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Causa fidanzata quest’anno mi tocca fare regali anche a molti parenti inutili, tipo zie, sorelle ecc...
    Mo io non so proprio cosa cazzo si possa regalare che non sia un manuale di D&d, un vibratore o un VR. Quindi mi domandavo, ma se in JFS facessimo un archivio dei merdosi regali di natale inutili che abbiamo fatto negli anni scorsi in modo da poterci copiare senza pensare?

    Io, tipo, l’anno scorso ho regalato:
    Yankee Candle a tutti (merdose e costose candele che profumano l’ambiente)
    magliette di gruppi musicali
    Una sovra coperta

    Dai che se sto post funziona, entro mercoledì ho fatto i regali a tutti...
    Il tuo problema non è che non sai cosa regalare, è che non sai cosa regalare a gente che non conosci.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    gift card a manetta spendi la stessa cifra ma almeno non sei obbligato a fare scelte

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Agli uomini alcool.
    Alle donne piante/cibo dolce.

    Sempre fatto così

  5. #25
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Codesto Natale faccio 0 regali, solo alla mia fidanzata il mi band 3 e ai miei gatti un tiragraffi. E vabbè un mare di birra per me.
    Santo dio, sei genovese?

    From S9+
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #26
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.335

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Piuttosto che regalare trabiccoli inutili (soprammobili, candele e merda del genere) meglio regalare roba da mangiare che si possa almeno dare una destinazione d'uso: la bocca.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    un cazzo di niente a nessuno.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Il trombosgabello saltellante mi sembra un ottimo sistema per spezzarsi il cazzo

    Per il resto mi state facendo venire voglia di comprarmi uno Snuggie (originale, non la merda cinese) per me


  9. #29
    macs
    Guest

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Butt plug alla donna

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    gift card a manetta spendi la stessa cifra ma almeno non sei obbligato a fare scelte
    È il regalo più bello anche per chi lo riceve

  11. #31
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    questo è un regalo con implicazioni sessuali. lo sai, vero?
    no


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #32
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    assolutamente nulla, i regali si fanno quando si torna dai viaggi
    per tutte le altre volte ognuno si compra il casso che vuole, così tutti contenti e nessuna uscita alla "perchè butti soldi"

    fare regalini del casso tanto per farli è deprimente, si alzano le aspettative di un regalo per poi regalare lammerda è peggio che non regalare nulla
    Ultima modifica di magen1; 10-12-18 alle 15:35

  13. #33
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1554184]Santo dio, sei genovese?

    From S9+
    Ovvio ma più che altro perché dovrei fare regali a persone di cui non mi frega un cazzo (a parte famiglia che vabbè porto io da bere per tutti) mh

  14. #34
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    No no, ok, parlo della fidanzata. Una misera miband 3?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Io e la fidanzata non ci facciamo regali da anni, giusto i primi 2-3 poi basta. Molto meglio così.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.255

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si potrebbe rinominare in "cosa regalare a degli npc normies senza interessi".

  17. #37
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io e la fidanzata non ci facciamo regali da anni, giusto i primi 2-3 poi basta. Molto meglio così.
    Beh, è ovvio che abbia un'altra
    Non un altro, perchè in quanto applefaggoso la tua lei è sicuramente un lui, ma con meno barba

  18. #38

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    E soprattutto il Presidente del collegio che deciderà a chi affidare il cane quando ai separeranno troverà molto interessante questa palese ammissione di essere venuto meno al dovere di solidarietà di coppia.

  19. #39
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Agli npc io ve lo dico....IDROMELE accompagnato da salame di cioccolato.

    ...spiazza tutti...
    .. potrà fare anche cagare, ma di sicuro nell'ingordigia natalizia arriverà il momento che diranno dopo millemila panettoni e spumanti....proviamo l'idromele e il salame di cioccolato di orologio...

  20. #40
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: JFS per il sociale. Il post dei regali di merda che dovete fare per forza

    Io vorrei un milking table grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su