Re: [TEON] sacco da pugile
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
È tutto lavoro che serve, L unica roba che non serve ai voi inferiori e la parte tecnica ma che non potreste comunque fare da soli
200 saltelli di fila, però, scommetto che sai anche evsare i pokemon
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
come ho già detto prima, faccio 5 minuti di riscaldamento con la corda quindi 600 saltelli di fila! :mad:
:mad:
Non è mica facile, ci vuole coordinazione e dedizione!
Hai anche una carta oro?
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Parlando di corda, perché meglio alternare le gambe? dovrebbe essere meglio per la coordinazione, ma a parte quello? :uhm:
Lavori di più sulla parte cardio/aerobica
Il sacco da pugile e i guantoni devono essere VINTAGE!! DI CUOIO!!!1!!!
Citazione:
Chiwaz
Il sacco da pugile e i guantoni devono essere VINTAGE!! DI CUOIO!!!1!!!
ma che cuoio. mani nude e baffoni d'ordinanza
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...08/602/5d6.jpg
E senza guardia :snob:
Citazione:
Chiwaz
I baffoni hanno AC 0.
https://www.youtube.com/watch?v=Ib7ZU5hEy9M
Mi ricordo che una decina di anni fa i miei mi regalarono un sacco da box del decathlon e chiesi consigli qui, io avevo i guantoni di marzapane e Teon mi parlava di fasciature. Lo appesi ad una trave in legno con una morsa da falegname ed un moschettone, al terzo pugno la la morsa mi sbrega mezza trave e cadendo buca il pavimento. Sta in soffitta dai miei da allora.
Citazione:
Lo Zio
ma che cuoio. mani nude e baffoni d'ordinanza
ovvio :snob:
Citazione:
Gnappo
Mi ricordo che una decina di anni fa i miei mi regalarono un sacco da box del decathlon e chiesi consigli qui, io avevo i guantoni di marzapane e Teon mi parlava di fasciature. Lo appesi ad una trave in legno con una morsa da falegname ed un moschettone, al terzo pugno la la morsa mi sbrega mezza trave e cadendo buca il pavimento. Sta in soffitta dai miei da allora.
potevi lasciarlo in cantina dove era finito da solo :sisi: