[TEON] sacco da pugile [TEON] sacco da pugile - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: [TEON] sacco da pugile

  1. #41
    TeoN
    Guest

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Qua dentro quella per impiccarsi, in palestra quella per saltare la corda


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Come che è "corda" ?
    Se è un modo per far sclerare Teon allora mi segno anche io

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.938

    Re: [TEON] sacco da pugile

    immaginavo fosse qualcosa di più complicato

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Qua dentro quella per impiccarsi, in palestra quella per saltare la corda

  4. #44
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    ma fate corda maledetti, cazzo vi mettete a fare cagate allucinanti al sacco, madonna mi sale la carogna a leggervi, vi ammazzerei di flessioni e burpee altro che sacco
    vabbè, cazzo, se fai boxe quello è ovvio
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Con che pause di recupero?
    10 round da 3 minuti ce la posso fare, il problema è il tempo e la mente
    Dai cazzo invece di arrabbiarti spiega!

    Io conto un secondo ogni due saltelli e faccio tipo 360 saltelli quindi 3 minuti. Perché se no non mi passa. Poi pausa di...? E via così

    Qualche raccomandazione sull'esecuzione?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    TeoN
    Guest

    [TEON] sacco da pugile

    Ma va niente conteggi e saltelli, cronometro.

    Tre minuti salti appena finiscono i tre minuti giù la corda e boxe a vuoto coi pesetti in mano (subito) per due minuti appena finiscono i due minuti via altri 3 minuti di corda, ripetere per 30 minuti almeno

    Sul come farli dipende come salti tu non so dirti in generale
    Mano vicino ai fianchi e ruotare le braccia il meno possibile, salti giusto accennati niente saltoni di 20 cm e alternare bene destro e sinistro niente salti a gambe unite, ma dipende a che livello sei se hai appena iniziato e ancora non riesci allora va rivisto tutto

    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Tutto ok tranne gli alternati, io faccio i saltelli accennati ma a piedi pari
    Come funziona l'alternato?

  8. #48
    macs
    Guest

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Anche io non riesco alternato, e dopo 100 mi intoppo con la corda ma ricomincio subito

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Tendenzialmente se la musica è buona e io sono in forma mentalmente e fisicamente riesco a farne 700 senza bloccarmi.
    Quando invece sono sfasato capita che pure a 40 inciampo. Ma se riprendi subito senza aspettare 10 secondi sticazzi.

  10. #50
    macs
    Guest

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Penso cmq che il mio problema dipende dalla corda, che è decisamente troppo lunga per quanto sono alto io e si attorciglia su sé stessa nella parte inferiore quando salto

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Succede anche con il mio pene

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Teon non sopravviverà a questo thread

  13. #53
    TeoN
    Guest

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Figa se non siete capaci di saltare alternando i piedi siamo a imparare le basi, altro che serie e menate ragazzi, fate cagare

    Inizia a saltellare su una gamba sola , prendi il ritmo e poi senza interrompere i salti cambi gamba.

    Piano piano lo fai più frequente fino a riuscire a saltare alternando le gambe




    L’ho già detto che fate cagare?


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  14. #54
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Io volevo prendere una bicicletta o un tapis roulant da mettere in cucina davanti la TV

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Presto postate la pics del vecchio che sta avendo un attacco cardiaco

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.938

    Re: [TEON] sacco da pugile



    direttamente l'originale

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Grazie

    È così che mi immagino teon ogni post che legge in questo thread

    Also il vecchio ha una vaga somiglianza con Walter white (dico quello postato dallo zio, non teon )

  18. #58
    TeoN
    Guest

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io volevo prendere una bicicletta o un tapis roulant da mettere in cucina davanti la TV
    L’unica cosa che devi prendere è una valanga di sberle ogni mattina finché non posti il finale del topic della merda, maledetto!


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  19. #59
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.400

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Per come la vedo io se non si è innamorati del proprio corpo e si goda nel vedersi definiti e sportivi, l'allenamento fine a se stesso finisce sempre male...

    Insomma duri allenamenti senza poi fare incontri di pugilato (for fun si intende)?

    Insomma io non mi alzerei alla mattina presto, col freddo gelo e sarcazzo per andare a correre se non pensassi alla figata e alle sensazioni che provo durante le gare.

    Meditate su questa cosa, l'allenamento fisico è fatica e se nella vostra testa non avete un piacere come scopo ultimo di questa fatica, nel giro di poco tempo si sceglierà giustamente il divano...

  20. #60
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: [TEON] sacco da pugile

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io se non si è innamorati del proprio corpo e si goda nel vedersi definiti e sportivi, l'allenamento fine a se stesso finisce sempre male...

    Insomma duri allenamenti senza poi fare incontri di pugilato (for fun si intende)?

    Insomma io non mi alzerei alla mattina presto, col freddo gelo e sarcazzo per andare a correre se non pensassi alla figata e alle sensazioni che provo durante le gare.

    Meditate su questa cosa, l'allenamento fisico è fatica e se nella vostra testa non avete un piacere come scopo ultimo di questa fatica, nel giro di poco tempo si sceglierà giustamente il divano...
    È vero, ma io faccio sport ogni giorno perché se non lo faccio sto male psicologicamente, peccato che dopo 10 anni da questa dipendenza ho un menisco con problemi e l altro che sta per averli. A me poi piace dare i pugni alla sacca, ma non mi piace prenderli, non per la paura del dolore, ma perché non voglio che qualcuno mi rompa il mio nasino perfetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su