Ecco cosa farò da grande.. - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 122

Discussione: Ecco cosa farò da grande..

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Poi non faccio bene a stare lontano dalle automobili e dai loro conducenti...
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  2. #22
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    i ciclisti sono una categoria a parte, hanno ragione ma fino a un certo punto.
    nel tragitto in questione ne vedo parecchi e molti si credono delle automobili, a stare nella carreggiata delle auto, specie nelle rotatorie che le tagliano o le percorrono al centro (altrimenti perdono il ritmo e non vincono la maglia rosa).
    Non dico che uno non possa coltivare la propria passione ma cristo questo non gli da ragione di andare a farlo su strade ad alta velocità.
    Chissà perchè in autostrada è vietato, ciò non toglie che sia logico farlo in superstrada.

    Se parliamo di strade di campagna o di lungomari ok, ti do ragione, se parliamo di andare a giocare a bocce in mezzo alla strada perché non hai altri spazi allora affangù, a me piace fare rafting ma non ho un fiume nei paraggi, da domani piazzo le ruote sotto al canotto e lo faccio in strada.
    anch'io sono un ciclista e per fortuna faccio quasi praticamente solo Mtb quindi evito la strada ma appena sono in strada mi sembra di sta in mezzo ai pazzi chi svolta senza frecce chi parla al telefono chi si fa i cazzi suoi e non ti vede, i dati sono al quanto allarmanti ne muore uno ogni 34 ore...
    https://www.pianetamountainbike.it/r...iamo-la-strage

  3. #23
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque per lavoro ho fatto per tanti anni la superstrada verso malpensa, e i più animali e scatenati erano le auto blu con lampeggiante. Figa sembrava di stare in quei telefilm tedeschi sulla polizia stradale, sfanalavano come la merda
    io su quella, da mesero a malpensa, faccio i 150 fisso, quindi meglio se ti levi cecca'

  4. #24
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Oggi, tra pioggia e nebbia il percorso è stato più tranquillo, almeno da parte dei terroristi, ma qualche testa di minchia non manca mai














    bonus: oggi ho scoperto che ci sono i carri funebri della maserati, l'original content l'ho erroneamente piallato dalla micro sd, di seguito una diapositiva da google


  5. #25
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    in versione notturna


    non si capisce molto ma è un sorpasso in curva e la cam non è per nulla prestante di notte infatti non si capisce una fava e pure l'otturatore è lento, per questo esce tutto in stile Lucignolo con perdita di fotogrammi, questo è il migliore che ne è uscito fuori.
    Mi sono dovuto scansare fuori strada per evitare incontri ravvicinati .
    Velocità: circa 80/90 Km//h


    Più tempo passo in strada più mi viene voglia di arruolarmi.

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    altro topic da godermi per bene più in là con foto e commenti e interazione tra utenti !

  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    certa gente è da prendere a testate sul clacson.
    mi ero dimenticato di riportare questi altri fenomeni, il tizio di oggi me li ha ricordati:

    mi sta attaccato al culo per 100 metri così mi sposto un po' per farlo passare...






    ma appena mi sorpassa mi taglia la strada per prendere l'uscita....




    Aspettare 10 secondi per uscire senza scassare il cazzo no eh?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Sono prese su strade nei dintorni di Trento/Bolzano suppongo

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Questo succede con la repressione sessuale

  10. #30
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Per lavoro faccio circa 150-200k al giorno nel traffico romano, premesso he oramai dò la precedenza a chiunque pur di tornare a casa senza problemi, mi sono reso conto che l'unica soluzione è migrare in un paese civile: fra le varie cose capitatemi, un tamponamento, senza danni, di una tizia poi rivelatasi sorda, nel senso che quando le ho detto "può guardare se le luci funzionano?" mi ha risposto che per capirmi aveva bisogno di leggermi le labbra. Fortuna che a gennaio finisce.

  11. #31
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Per lavoro faccio circa 150-200k al giorno nel traffico romano, premesso he oramai dò la precedenza a chiunque pur di tornare a casa senza problemi, mi sono reso conto che l'unica soluzione è migrare in un paese civile: fra le varie cose capitatemi, un tamponamento, senza danni, di una tizia poi rivelatasi sorda, nel senso che quando le ho detto "può guardare se le luci funzionano?" mi ha risposto che per capirmi aveva bisogno di leggermi le labbra. Fortuna che a gennaio finisce.
    Come catzo fa una persona sorda ad avere la patente

  12. #32
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Come catzo fa una persona sorda ad avere la patente
    francamente non ho idea se ce l'avesse

  13. #33
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Come catzo fa una persona sorda ad avere la patente
    Facendo gli esami
    Ultima modifica di alastor; 26-12-18 alle 23:43

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Facendo gli esami
    ah beh, allora

  15. #35
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Facendo gli esami
    Ah ok perfetto, immagino quindi che quando qualche ambulanza/polizia/vigili del fuoco siano di passaggio con sirene accese per delle emergenze ci sia dentro uno che imita il suono della sirena a gesti per agevolare i sordomuti alla guida

  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    In teoria esistono le luci. E spero che questa non sia anche cieca

  17. #37
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ecco cosa farò da grande..


  18. #38
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sta roba è ordinaria amministrazione, ogni volta che esco in bici
    l'unico ciclista buono è quello nel fosso è stato già detto?

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Ma sulle strade normali dove pretendono che gli altri utenti (che tipicamente già vanno 20km/h oltre il limite) debbano quasi accostare a lato per farli passare e assecondare le loro esigenze

    certe volte viene veramente voglia di inchiodare e dire che ha attraversato la strada un gatto
    non fosse che la schiena è la mia
    tanto devi frenare lo stesso perchè c'è il coglione che va a 10km/h sotto il limite

  19. #39
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    ieri ho scommesso su un gruppo di ciclisti, che andavano in formazione se sorpassi devi invadere la corsia opposta invece che in fila indiana, che si avvicinavano ad un semaforo rosso.
    Ho scommesso che sarebbero passati comunque perchè "loro son ciclisti"... e infatti

    Non ce l'ho coi ciclisti in quanto tali, ne conosco molti, ce l'ho coi cislisti che fanno il cazzo che gli pare e ragionano come il marchese del Grillo; passano col rosso, non danno precedenza, invadono le corsie, tagliano la strada/rotonde, e quando fanno la botta, se sono ancora vivi, vogliono anche avere ragione a tutti i costi.
    Purtroppo sono la maggioranza, molti son pure coglioni che nei giorni festivi (tipo natale) se ne vanno in strada in mezzo la nebbia su strade da 90Km/h che se gli capita qualcosa poi se lo pigliano in culo con l'assistenza sanitaria dimezzata.

  20. #40
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Da ciclista concordo sul fatto che chi passa col rosso e vada a cazzo di cane per strada sia un coglione, io giro al 90% da solo e quando esco con qualcuno sono persone che vanno come si deve.
    Mi è capitato di uscire con gente che passava col rosso, io mi fermavo e rimanevo indietro.Ovviamente con quelli ci sono andato assieme una volta poi fine.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    tanto devi frenare lo stesso perchè c'è il coglione che va a 10km/h sotto il limite
    Ok però ricordati che i limiti di velocità sono limiti di velocità massima, se il limite è 90 non è che devi andare a 90.Puoi andare anche a 80, 70.
    E nel 99% dei casi se c'è bisogno di correre significa che si è partiti tardi quindi i coglioni siamo noi e non chi va piano.

    L'unico posto in cui esiste un limite minimo è l'autostrada, li sotto gli 80 all'ora non si può andare per ovvi motivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su