Ecco cosa farò da grande..

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 122

Discussione: Ecco cosa farò da grande..

  1. #1
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Cool Ecco cosa farò da grande..

    Il vigilantes cagacazzi che denuncia con prove video le teste di cazzo in possesso di una patente di guida.

    In questi giorni mi vedo costretto a percorrere gran parte del tempo in strada per raggiungere una clinica lontana dal basement nel ventre dell'italica penisola e lungo il percorso, che sia mattina o pomeriggio, incontro una miriade di terroristi della strada; da quelli che sorpassano, ti tagliano la strada per poi accostare e ritrovarseli a rifare la stessa cosa più volte (un militare), a quelli che sorpassano in curva con doppia linea continua (una vagonata di gente), a quelli che vanno totalmente contromano per superare svariati veicoli. Ovviamente TUTTI a 20Km/h oltre il limite consentito (se una strada da 70km/h ha il 90% dei veicoli che va a 85/90 Km/h, questi individui vanno a 110).

    Alcune cartoline estratte dalla dashcam:

    [il militarino sorpassava a cazzo di cane, per poi accostare e fare i cazzi suoi, e tornare in pista per arrivare primo al traguardo]








    [sorpassatori vari con doppia striscia continua in prossimità di una curva]


    [sorpassatori tripli con doppia striscia e in curva]


    [camion che con la carreggiata opposta occupata si accinge a sorpassare il trattore]



    [Il premio però va a questa donna, che probabilmente stava per partorire, si accinge ad andare a manetta contromano per bypassare un camion con rimorchio, preceduta da un camioncino che rientra tra i concorrenti precedenti.]








    Bonus per il premio Parking Award, entrambe scattate oggi:








    Devo solo acquistare una dashcam più definita e poi potrò togliermi tanti sfizi

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    porca troia

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Se fosse possibile denunziare sta gente sulla base delle dashcam, diventerei automaticamente il miglior amico di qualunque arabo venditore di petrolio da quanti km mi farei solo per il gusto di pedinare o scovare sti coglionazzi patentati (a torto, peraltro)

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    365

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da MadOne Visualizza Messaggio
    ha ragione erosenine (come sempre del resto )

  6. #6
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    già conoscevo
    il topic però l'ho aperto prendendo solo alcuni scatti di 2 giorni, pensa te in un mese cosa uscirebbe fuori, potrei aprire un canale youtube simile senza l'aiuto di nessuno (il canale che hai postato sono raccolte di riprese varie in giro per l'italia)

  7. #7
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    quando incrocio gente così ho una reazione mix di odio e masochismo per cui cerco passivamente di farmi coinvolgere in un incidente solo per potergli fare il culo
    ho bisogno di aiuto
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    perchè occultare le targhe?

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Gli unici che mi danno fastidio sono quelli che invadono la corsia per sorpassare.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè occultare le targhe?
    da quel che ho letto, mostrare le targhe sembra essere legalmente ambiguo, quindi meglio prevenire

  11. #11
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Secondo me è bassa penisola

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    da quel che ho letto, mostrare le targhe sembra essere legalmente ambiguo, quindi meglio prevenire
    mi pare una poottanata la targa serve proprio per far riconoscere chi guida (toh, quello parcheggiato storto per dire)

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    cmq, quelli che davvero odio sono quelli che ti si piantano nel culo a 50cm di distanza perchè han fretta, porelli.
    Ancora ancora in autostrada anche se è un comportamento pericoloso, dove basta spostarsi a destra alla prima occasione per levarteli di torno.
    Ma sulle strade normali dove pretendono che gli altri utenti (che tipicamente già vanno 20km/h oltre il limite) debbano quasi accostare a lato per farli passare e assecondare le loro esigenze

    certe volte viene veramente voglia di inchiodare e dire che ha attraversato la strada un gatto
    non fosse che la schiena è la mia

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    in quei casi si rallenta e li vedi schiumare dietro di te

  15. #15
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mi pare una poottanata la targa serve proprio per far riconoscere chi guida (toh, quello parcheggiato storto per dire)
    siamo in italia, il ladro ti entra in casa e te passi i guai se lo tocchi.
    vorrei evitare rotture di cazzo a gratis
    fosse per me non le avrei oscurate, magari con un fake...

  16. #16
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    A me piacerebbe filmare i figli di troia maledetti che buttano la rumenta ingombrante dai cassonetti, qua sta diventando come ******, stamattina un cazzo di frigorifero. E non è nemmeno una zona del cazzo

  17. #17
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Sta roba è ordinaria amministrazione, ogni volta che esco in bici rischio la vita, sono sempre pronto alla possibilità di lanciarmi nel fosso per schivare macchine che si buttano in sorpasso dalla corsia opposta, pieno di gente col cellulare mentre guida (il top una che aveva in una mano cellulare e nell'altra la sigaretta), sorpassi alla cieca in curva, frecce non pervenute, gente che taglia la strada e appena mi supera svolta a destra costringendomi a inchiodare per non finire investito e tante altre belle cose.
    Prima o poi prenderò un'action cam e farò un bel repertorio, magari i best of eclatanti li porterò ai carabinieri che per quanto ci siano leggi sulla privacy magari qualcosa fanno comunque.
    Ultima modifica di Maelström; 12-12-18 alle 22:03

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Ecco cosa farò da grande..



    ti fai montare uno "scout speed" come ha la municipale qui da noi che fa stragi ogni volte che esce visto che becca sia i veicoli su entrambi i sensi di marcia stampando multe e non finire, coi vari incroci di assicurazioni ecc anche

  19. #19
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    comunque per lavoro ho fatto per tanti anni la superstrada verso malpensa, e i più animali e scatenati erano le auto blu con lampeggiante. Figa sembrava di stare in quei telefilm tedeschi sulla polizia stradale, sfanalavano come la merda

  20. #20
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ecco cosa farò da grande..

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sta roba è ordinaria amministrazione, ogni volta che esco in bici rischio la vita, sono sempre pronto alla possibilità di lanciarmi nel fosso per schivare macchine che si buttano in sorpasso dalla corsia opposta, pieno di gente col cellulare mentre guida (il top una che aveva in una mano cellulare e nell'altra la sigaretta), sorpassi alla cieca in curva, frecce non pervenute, gente che taglia la strada e appena mi supera svolta a destra costringendomi a inchiodare per non finire investito e tante altre belle cose.
    Prima o poi prenderò un'action cam e farò un bel repertorio, magari i best of eclatanti li porterò ai carabinieri che per quanto ci siano leggi sulla privacy magari qualcosa fanno comunque.
    i ciclisti sono una categoria a parte, hanno ragione ma fino a un certo punto.
    nel tragitto in questione ne vedo parecchi e molti si credono delle automobili, a stare nella carreggiata delle auto, specie nelle rotatorie che le tagliano o le percorrono al centro (altrimenti perdono il ritmo e non vincono la maglia rosa).
    Non dico che uno non possa coltivare la propria passione ma cristo questo non gli da ragione di andare a farlo su strade ad alta velocità.
    Chissà perchè in autostrada è vietato, ciò non toglie che sia logico farlo in superstrada.

    Se parliamo di strade di campagna o di lungomari ok, ti do ragione, se parliamo di andare a giocare a bocce in mezzo alla strada perché non hai altri spazi allora affangù, a me piace fare rafting ma non ho un fiume nei paraggi, da domani piazzo le ruote sotto al canotto e lo faccio in strada.
    Ultima modifica di magen1; 12-12-18 alle 23:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su