Come faccio a minacciare Telecom? Come faccio a minacciare Telecom? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62

Discussione: Come faccio a minacciare Telecom?

  1. #41
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Che non serve la connessione perché verranno create delle cabine internet tipo quelle telefoniche Della telecom che permetteranno di chiedere il reddito di cittadinanza dalle principali piazze dei paesi.
    In questo modo si eviterà di scavare per poggiare la fibra

  2. #42
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    E Salvini che dice ?

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    anche io puttanazza eva,
    pago oltre 40 euro di ADSL e non uso il telefono, 20 mega che va a 13


    pensavo di passare al 4G, che mi costa uguale ma almeno scarico a 150mb
    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    però sei castrato coi GB
    https://www.ogilink.it/offerte-internet-4g-flat/

    Conosco uno che ci lavora e mi dice che funziona benino (rete vodafone con APN business).
    Certo, non sono soluzioni propriamente economiche, soprattutto la flat

  4. #44
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    follia pura, follia pura, follia pura, follia pura
    questo topic non esiste.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #45
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Al momento ho una linea ADSL 20 mega BUSINESSS dal costo di 80 euro + IVA al mese.


    Il 20 maggio chiamo il 191 per contrattare un'offerta migliore o avrei cambiato provider e mi viene detto che sulla mia linea non è possibile applicare alcun buono sconto e che l'offerta migliore disponibile era già attiva (la motivazione era che la mia linea è degli anni 80 e a causa dei ripetuti cambiamenti contrattuali aveva subito variazioni a perdere) ma volendo per risparmiare potevo richiedere una nuova numerazione e aderire all'offerta di 30 euro + IVA.
    Siccome il telefono non lo uso praticamente più e ricevo solo chiamate dai centralini aderisco alla proposta e sticazzi.


    Dopo una settimana di silenzio assente contatto l'assistenza TIM Business su facebook per chiedere eventuali sviluppi e mi rispondono con un "le faremo sapere".

    Passati altri 3 giorni chiamo il 191 per porre la stessa domanda e mi viene detto che la richiesta era stata presa in carico ma non era stata inviata al reparto tecnico competente e che avrebbero provveduto a farlo immediatamente; il tecnico mi avrebbe chiamato entro 72 ore.


    Dopo 2 giorni ricevo tre chiamate dal 191 sul cellulare ma non appena rispondo mi attaccano il telefono in faccia così li richiamo immediatamente al 191 e la centralinista dell'ufficio commerciale mi informa che a lei non risulta alcuna operazione in corso e che le ultime chiamate sono solo richieste di informazioni.

    Dunque è dal 20 maggio che aspetto qualcosa che non avrei mai richiesto perchè tali operazioni non sono mai avvenute, nonostante sia esistita fino alla seconda chiamata al 191.
    La stessa centralinista mi apre un vaso di Pandora in merito a quello che avrei dovuto fare se avessi cambiato numerazione (restituzione del router di oltre 10 anni fa, pagamento di doppia numerazione fino alla presa in carico della richiesta di rinuncia al vecchio numero e altre stronzate assurde), così ad un tratto, dal nulla, mi propone degli sconti speciali da applicare alla mia numerazione (MA NON ERA STATO DETTO CHE NON ESISTEVANO?), portando la bolletta da 80 euro + iva al mese a 44 euro + iva. Accetto ancora una volta la proposta e chiedo di ricevere tale modifica via email; mi viene detto che non sono provvisti di strumenti atti ad inviare le email ai clienti.

    Oggi, a distanza di oltre 1 mese mi chiama l'assistenza facebook, a cui avevo fornito i dati di contatto e che nel mentre non mi ha più scritto, e mi chiede conferma per la richiesta di una nuova numerazione; a quel punto spiego tutto sto WoT scritto e mi risponde:

    NON MI RISULTA


    bestemmione intensifies.

    Dice di avermi provato a chiamare sul numero cellulare ma che non ho risposto (non mi risulta alcuna chiamata persa) per poi chiamare al numero in oggetto.
    Cerca di fornire una spiegazione valida a quanto accaduto, pensa che possa essere stato ingannato dai centralinisti di altre compagnie ma le faccio presente che sono stato io a chiamare il 191; chiede se mi avessero fornito delle email a riguardo e ad esito negativo la questione finisce con un "BOH a me risulta che l'ultimo contatto è per una richiesta di fatturazione".
    Mi propone nuovamente un bonus di sconto, stavolta più vantaggioso di quello precedente e mi conforta dicendo che mi avrebbe inviato l'email della modifica contrattuale. A quel punto accetto dicendole che per quanto ne sappia poteva essere l'ennesima balla centralinistica da smart working
    Dopo qualche ora arriva l'email...
    Sarà vero ? Sarà falso ? Lo scopriremo nella prossima bolletta.
    Si accettano scommesse.
    Ultima modifica di magen1; 22-06-20 alle 20:46
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    https://www.ogilink.it/offerte-internet-4g-flat/

    Conosco uno che ci lavora e mi dice che funziona benino (rete vodafone con APN business).
    Certo, non sono soluzioni propriamente economiche, soprattutto la flat
    Waaat la flat ogilink SOLO 46 euri al mese??

    adesso sto pagando 41 per una adsl 20 mega che va a 12 e pinga come se mi trovassi in thailandia

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Ma io avevo già scritto in questo topic giusto? Vabbè comunque anch'io ero arrivato a pagare 53 euro per alice 20mb e flat chiamate, l'altro giorno chiamo 187, faccio il 5 (per chiudere la linea, l'unico modo per parlare con un operatore), gli spiego la cosa e mi ha passato a 29 euro per le stesse cose mi sono solo preso in culo tutti i mesi in cui non l'ho fatto prima, e bon

  8. #48
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Magen, tldr

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma io avevo già scritto in questo topic giusto? Vabbè comunque anch'io ero arrivato a pagare 53 euro per alice 20mb e flat chiamate, l'altro giorno chiamo 187, faccio il 5 (per chiudere la linea, l'unico modo per parlare con un operatore), gli spiego la cosa e mi ha passato a 29 euro per le stesse cose mi sono solo preso in culo tutti i mesi in cui non l'ho fatto prima, e bon
    ricordo che un 2-3 anni fa mio padre fece la stessa cosa, minacciò di chiudere la linea per farsi togliere costi in bolletta assurdi,
    gli proposero un cambio di offerta , dicendo che non avrebbe dovuto fare altro. Ovviamente accettò.

    Dopo pochi giorni successe che chiusero la linea e riassegnarono il numero di telefono...
    siamo stati senza internet per 5 settimane.
    Ha dovuto mettere in mezzo avvocati e l'associazione consumatori per farsi ridare il numero e ricevere un rimborso danni di un paio di cento euro.
    Senza contare lo sbattimento infinito che si è preso.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Non mi risulta is a new meme

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?



    Io non ho minacciato niente, ho solo chiesto se si poteva fare qualcosa dato che altri gestori costavano meno, il tipo gentilissimo mi ha detto che mi passava alla nuova offerta, dopo poco mi è arrivata via mail la conferma speriamo bene, sto mese ero ancora col vecchio profilo, vediamo dal prossimo

    Tra l'altro ho scoperto (a quanto pare) che ho sempre avuto accesso a Tim vision plus mai saputo. Ora non più. Mai l'avrei usato comunque quindi bon

  12. #52
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Magen, tldr
    >pago troppo
    >chiamo per contrattare
    >non si può contrattare però propongono nuova linea
    >accetto
    >passano giorni
    >chiamo
    >a si, la richiesta non era passata al comparto tecnico
    >chiamo
    >non ci risultano operazioni da effettuare alla sua linea
    >mi propongono la contrattazione che prima non era possibile
    >accetto
    >passano giorni
    >ricevo chiamate fake dal servizio
    >richiamo indietro
    >non ci risulta abbia chiesto o ricevuto chiamate
    >mi propongono altra contrattazione migliore di quella di prima
    >attendo la prossima bolletta per decidere se sfanculare o cambiare.



    ttttl;dddr

    >ciao come stai
    >bene
    >ciao chi sei?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #53
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Pago troppo? Cambio operatore.

    Non chiamo di certo il servizio clienti per elemosinare lo sconto

  14. #54
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pago troppo? Cambio operatore.

    Non chiamo di certo il servizio clienti per elemosinare lo sconto
    se vivi in città e non hai problemi con altri operatori si, se vivi in culo e l'unica infrastruttura è quella TIM a cui tutti gli altri si appoggiano ed è un continuo saltare dell'impianto un tentativo lo fai
    o forse passi ad altro operatore e se succede qualcosa ti fai in der cul ?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pago troppo? Cambio operatore.

    Non chiamo di certo il servizio clienti per elemosinare lo sconto
    Se usi la linea per lavoro ci pensi due volte prima di cambiare operatore, a meno che la differenza non sia sostanziale

  16. #56
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma io avevo già scritto in questo topic giusto? Vabbè comunque anch'io ero arrivato a pagare 53 euro per alice 20mb e flat chiamate, l'altro giorno chiamo 187, faccio il 5 (per chiudere la linea, l'unico modo per parlare con un operatore), gli spiego la cosa e mi ha passato a 29 euro per le stesse cose mi sono solo preso in culo tutti i mesi in cui non l'ho fatto prima, e bon
    Io ho provato a farmi passare alla fibra quando l'hanno messa in paese a 30 euro, prima avevo adsl flat 20 mb a 50 euro grazie al garante che ha permesso a Tim di fare quel cazzo che voleva (in realtà massimo 7mb, ma se facevo quella da 7 mi davano quella da 3 ). L'operatore diceva che non potevo passare perché l'offerta era riservata a nuovi clienti e basta, al che mi sono lamentato perché l'offerta online non potevo farla, potevo solo pagare tanto per sempre e avere la fibra al prezzo dell'ADSL. Fibra che tutti pagavano 30, oltre al fatto che comunque non arrivava alla velocità dichiarata. Una mezza fibra, quindi.

    Alla fine l'operatore TIM, seccato dalle mie rimostranze, mi ha detto di cambiare operatore.

    Al che ho scritto e telefonato all'ufficio centrale della Tim un qualche oscuro servizio rapporto coi clienti di cui ho trovato il numero da qualche parte, mi sono lamentato dopo 30 anni di Tim/Telecom che mi invita a cambiare operatore. Subito si è genuflesso e mi ha attivato l'offerta che volevo io al prezzo che volevo io, nonostante l'offerta in generale fosse scaduta


    Comunque è divertentissimo litigare con gli operatori e poi aggirarli e andare all'ufficio più in alto di loro. Lo faccio anche per le chiamate commerciali. La solita albanese/rumena che si finge del tuo operatore per farti leggere il numero per il passaggio scritto sulla bolletta è il mio bersaglio preferito. Chiedo sempre di farmi passare il responsabile quando fanno così e se poi fingono di passarmi un altro cambiando tono di voce, finisco sempre per chiamare l'ufficio dell'operatore per cui stanno vendendo.
    Poi non succede nulla, probabilmente, ma intanto godo nel pensare che forse, un giorno, qualcuno prenderà una strigliata.
    Ultima modifica di Necronomicon; 23-06-20 alle 15:29

  17. #57
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    se vivi in città e non hai problemi con altri operatori si, se vivi in culo e l'unica infrastruttura è quella TIM a cui tutti gli altri si appoggiano ed è un continuo saltare dell'impianto un tentativo lo fai
    o forse passi ad altro operatore e se succede qualcosa ti fai in der cul ?
    Non abito in culonia, si capisce

  18. #58
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    >pago troppo
    >chiamo per contrattare
    >non si può contrattare però propongono nuova linea
    >accetto
    >passano giorni
    >chiamo
    >a si, la richiesta non era passata al comparto tecnico
    >chiamo
    >non ci risultano operazioni da effettuare alla sua linea
    >mi propongono la contrattazione che prima non era possibile
    >accetto
    >passano giorni
    >ricevo chiamate fake dal servizio
    >richiamo indietro
    >non ci risulta abbia chiesto o ricevuto chiamate
    >mi propongono altra contrattazione migliore di quella di prima
    >attendo la prossima bolletta per decidere se sfanculare o cambiare.



    ttttl;dddr

    >ciao come stai
    >bene
    >ciao chi sei?
    Oh shiiieeet

    Fastweb non arriva?

  19. #59
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Oh shiiieeet

    Fastweb non arriva?
    nel mentre di tutto quel WOT mi chiama fastweb
    >ciao pipì popò
    >chiedo informazioni sul pacchetto lasciando in sospeso in caso di sfanculamento alla TIM
    >nel mentre si accorgono che non sono coperto da fastweb e lo stesso centralino in subappalto mi rimbalza alle offerte wind3
    >mi propongono un'offerta vantaggiosa via email così da valutare con calma e ci saremmo risentiti dopo 3 giorni
    >lurko l'email e l'offerta vantaggiosissima top secret era presente anche online ad un prezzo ancora più basso
    >mi richiama per sapere se potesse andare bene e le faccio notare la cosa
    >mi risponde "ah, si beh, ma avremmo comunque potuto limare l'offerta
    >le dico che nel mentre sto ancora aspettando risposte da TIM e che ci saremmo risentiti tra 2 mesi, dopo la bolletta della lotteria, per una decisione definitiva

    la cosa folle è che secondo lei con la Wind3 sono coperto da fibra, ma è impossibile visto che non esistono collegamenti via cavo con il resto della civiltà ma solo via ponti radio . Mi pare strano che propongano la fibra con connessione a ponte laser

    TTTL; DDDR:
    >non sono coperto da fastweb
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #60
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Come faccio a minacciare Telecom?

    Stai nella merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su